|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti da quasi un giorno sono un nuovo possessore dell'asus w2vb
Macchina interessante anche se a mio avviso non è un lampo in velocità forse con un pò più di ram tutto si sitemerebbe!!!! Bello elegante schermo da paura ma grosso sbaglio per la asus e cioè non c'è uo straccio di libretto delle istruzioni completo! Per il resto devo ancora testarlo per bene! Salutoni |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
Ho provato a cercare la rivista in edicola, ma qui in zona non riesco a trovarla... Grazie infinite!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Anche io sono interessato, please!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
In ogni caso fai una recensione approfondita non appena puoi...buon test!!! Ultima modifica di carlada : 08-10-2005 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fateci sapè!!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io pure!
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In un'altra discussione ('naggia non mi ricordo più quale!), a proposito dell'asus a7vb alcuni si lamentano che l'hard disk è a 4200 rpm!! Inoltre molte lamentele riguardo il famigerato masterizzatore TSST che non legge i dvd/cd che lui stesso masterizza, mentre gli stessi vengono letti da altri nb!
Se qualcuno ha notizie certe lo prego di farsi avanti, grazie. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ho acquistato l'Asus PRO70V la scorsa settimana, un gran bel portatile che a prima vista dà la sensazione di solidità, purtroppo ho notato un diffetto di base, inserendo un DVD originale di qualsiasi film si vede uno sfarfallio (riga bianca) sulla parte destra del programma di lettura del DVD, ho provato anche con DVD Power Pro ma il problema persiste. Ho chiamato subito l'assistenza consigliandomi di scaricare i driver aggiornati della scheda grafica, ma pure dopo questa operazione nulla di nuovo. La MW dovè ho acquistato il portatile me l'ha sostituito con uno nuovo ma pure con la seconda macchina stesso problema.
Ho preferito far valere il diritto di recesso e l'ho sostituito con un Toshiba M60 che mi sembra davvero all'altezza della situazione. Lo testerò in questi giorni e poi darò sicuramente un giudizio e un confronto più mirato. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Asus o Toshiba?
Sono ank'io in procinto di acquistare l'Asus A7VB ma vedo ke alcuni sono perplessi sul prodotto...
Mi sembra ke il valore aggiunto, rispetto al Toshiba, sia la presenza del sintonizzatore TV (analogico e digitale) integrato e nn mi sembra una cosa da poco.... Avere un TV sempre a portata di mano, al mare o anke solo in trasferta per lavoro mi pare ke sia un bel plus... qualcuno mi sa dire se questo benedetto sintonizzatore è realmente integrato nel notebook o è semplicemente un sinto esterno tipo quello ke fornisce la Acer? Il Toshiba M60 mi piace molto ma questo gadget del sinto Tv mi attira molto... Sapete consigliarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.