|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma si, anche sulla 600 puo mettere cerchi in lega, tettuccio, clima ecc ecc ma pur sempre una 600 rimane
Bisogna IMHO vedere vari rapporti col prezzo, dimensioni, abitabilità, tenuta di strada, ecc ecc.. per quella cifra ti porti via la nuova LEon e fatta anche benino.. non so se ci spieghiamo.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
straquoto!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per 19.000 ti porti a casa una focus tdci 1.6 da 110cv pienamente accessoriata...
Più grande e più sicura di una polo... chiaro non sarà prestante uguale... ma offre comunque complessivamente di più...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Vabbene spararle,ma così grosse no x favore.In famiglia abbiamo la c3 da te mensionata.0 a 100 in 9 sec dove li hai sognati? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Comunque la polo è un gran bella scelta,lascia perdere chi ti dice no e bla bla bla.Sarà forse mille o + euro cara ma ti assicuro che ne vale la pena.Non paragoniamo la punto alla polo x favore.Le avete toccate con mano le due macchine???
Ho una golf 4 130 cv da due anni,scheggia da paura,mi immagino sulla polo che effetto può fare. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ma rispetto alla grande punto ho qualche dubbio..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
mi sembrava strano che andasse come una 147
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho una stilo e non venitemi a paragonare gli interni delle tedesche con le fiat in generale...
La polo ce l'ha un mio amico... materiali ottimi e rifiniture al bacio... Nella stilo la plastica del portaoggetti sullo sportello è uguale a quella del TurboDaily di mio babbo.... Poi come abitabilità, confort per persone alte come me, tenuta.... certo la mia è meglio... anche perchè è di un altro segmento... Io sono dell'idea che di meglio le italiane hanno soprattutto il motore... VEdi JTD e Multijet..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
il motore 1.9 TDI a 130 cv è gustosissimo e nella polo dovrebbe andare veramente bene dato che pesa sui 1100 kg. L avevo già provato sulla A3 vecchia non andava male , sulla polo dovrebbe essere un missile.
La polo costa così solo con quella motorizzazione veramente "esagerata", i motori più piccoli costano sui 1500 di meno mi sembra... certo se c'è gente che preferisce la C3 alla polo che parliamo a fare.... allora imho dice bene chi propone di guardare in casa seat , con quel prezzo si trovano cose interessanti
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
certo che se buttano i sordi.. 'na polo!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Ma lo avete lapidato sto povero cristo... cosa ha detto di sbagliato!!!???
Insomma, partendo dal presupposto che a me la Polo non piace... perchè non se la può prendere? Se lui ha un budget di 20.000 euro e vuole sta cazzo di Polo che se la compri. Certamente non sbaglia... avrà fatto i suoi calcoli. Ti serve spazio? Hai famiglia? No, sono un giovane a cui piace avere una macchinetta di qualità, sportiva e carina. Costa quasi quaranta milioni? Pazienza, faccio sto sacrificio, ma la voglio tanto e la compro. Tutto quà! Perchè comprare l'IPOD invece che un Philips che costa 100 euro in meno e offre anche più spazio in termini di Giga? Insomma... Se uno vuole una macchina TDI da 130 cavalli, e la vuole nuova... le cifre si aggirano su quella cifra... e se aggiungi che la nuova punto che costa (1.500 euro in meno) non ti piace... allora vedi un po' tu... o Seat Ibiza o Polo.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lui può fare quello che gli pare, ci mancherebbe altro! Certo però che se poi viene sul forum a dirlo al mondo allora si becca la presa per il culo, tutto qua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.