Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2005, 12:56   #21
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma si, anche sulla 600 puo mettere cerchi in lega, tettuccio, clima ecc ecc ma pur sempre una 600 rimane

Bisogna IMHO vedere vari rapporti col prezzo, dimensioni, abitabilità, tenuta di strada, ecc ecc.. per quella cifra ti porti via la nuova LEon e fatta anche benino.. non so se ci spieghiamo..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:58   #22
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma si, anche sulla 600 puo mettere cerchi in lega, tettuccio, clima ecc ecc ma pur sempre una 600 rimane

Bisogna IMHO vedere vari rapporti col prezzo, dimensioni, abitabilità, tenuta di strada, ecc ecc.. per quella cifra ti porti via la nuova LEon e fatta anche benino.. non so se ci spieghiamo..
ooohhh la!!

straquoto!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:58   #23
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
perchè la polo sarebbe un aborto?
io non capisco questi giudizzi su una macchina che offre praticamente tutto!
ci 6 mai salito?
e la gente che la compra , x te son tutti pazzi?
la Punto allora cos'è? lasciamo perdere va...
L'aborto è una macchinetta che costa 40 milioni, quando con gli stessi soldi (ma anche molto meno) ci compri auto decisamente migliori, punto compresa.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:01   #24
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Per 19.000 ti porti a casa una focus tdci 1.6 da 110cv pienamente accessoriata...
Più grande e più sicura di una polo... chiaro non sarà prestante uguale... ma offre comunque complessivamente di più...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:06   #25
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
eh si... anche come prestazioni siamo lì... la leon ha addirittura 10 cv in + (anche se il peso superiore alla fin fine le fa andare quasi uguali)...
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:06   #26
Pipppos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
se ti interessa io ogni tanto guido una C3 da 90 CV ma molto performante, velocità a parte (sui 180 HO LETO) fa dai 0 ai 100 in 9 secondi come la Polo... e viene 16000 circa
Vabbene spararle,ma così grosse no x favore.In famiglia abbiamo la c3 da te mensionata.0 a 100 in 9 sec dove li hai sognati?
Pipppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:11   #27
Pipppos
Senior Member

Comunque la polo è un gran bella scelta,lascia perdere chi ti dice no e bla bla bla.Sarà forse mille o + euro cara ma ti assicuro che ne vale la pena.Non paragoniamo la punto alla polo x favore.Le avete toccate con mano le due macchine???
Ho una golf 4 130 cv da due anni,scheggia da paura,mi immagino sulla polo che effetto può fare.
Old 26-09-2005, 13:14   #28
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Pipppos
Comunque la polo è un gran bella scelta,lascia perdere chi ti dice no e bla bla bla.Sarà forse mille o + euro cara ma ti assicuro che ne vale la pena.Non paragoniamo la punto alla polo x favore.Le avete toccate con mano le due macchine???
Ho una golf 4 130 cv da due anni,scheggia da paura,mi immagino sulla polo che effetto può fare.
rispetto alla punto 2 rest. non ci piove, la polo è migliore...

ma rispetto alla grande punto ho qualche dubbio..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:19   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pipppos
Vabbene spararle,ma così grosse no x favore.In famiglia abbiamo la c3 da te mensionata.0 a 100 in 9 sec dove li hai sognati?
L'ho visto ieri sera nelle schede tecniche di "Cambio", 9,2 sec.
Old 26-09-2005, 13:23   #30
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da dibe

Quoto.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:23   #31
Pipppos
Senior Member

Quote:
L'ho visto ieri sera nelle schede tecniche di "Cambio", 9,2 sec.
E' un errore sicuramente,fidati.Citroen dichiara 12 e qualcosa.9 sec da 0 a 100 sono un tempo da 130 e + cavalli.
Old 26-09-2005, 13:25   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member

mi sembrava strano che andasse come una 147
Old 26-09-2005, 13:26   #33
Pipppos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dibe

Non ho ancora avuto modo di vederla,quindi non posso esprimermi.Ho qualche dubbio ma lo spero vivamente,un pò di qualità nella macchine italiane manca eccome.
Old 26-09-2005, 13:27   #34
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Io ho una stilo e non venitemi a paragonare gli interni delle tedesche con le fiat in generale...

La polo ce l'ha un mio amico... materiali ottimi e rifiniture al bacio...

Nella stilo la plastica del portaoggetti sullo sportello è uguale a quella del TurboDaily di mio babbo....

Poi come abitabilità, confort per persone alte come me, tenuta.... certo la mia è meglio... anche perchè è di un altro segmento...

Io sono dell'idea che di meglio le italiane hanno soprattutto il motore... VEdi JTD e Multijet..
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 13:29   #35
Pipppos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Io sono dell'idea che di meglio le italiane hanno soprattutto il motore... VEdi JTD e Multijet..
Meglio non direi,è una questione di gusti.Ci sono i pro e contro sia nei JTD che nei TDI.
Old 26-09-2005, 13:33   #36
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Io ho una stilo e non venitemi a paragonare gli interni delle tedesche con le fiat in generale...

La polo ce l'ha un mio amico... materiali ottimi e rifiniture al bacio...

Nella stilo la plastica del portaoggetti sullo sportello è uguale a quella del TurboDaily di mio babbo....

Poi come abitabilità, confort per persone alte come me, tenuta.... certo la mia è meglio... anche perchè è di un altro segmento...

Ecco fatto. Al solito si degenera in tedeschi VS fiat. Peccato che l'argomento fosse un altro
Old 26-09-2005, 14:46   #37
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
il motore 1.9 TDI a 130 cv è gustosissimo e nella polo dovrebbe andare veramente bene dato che pesa sui 1100 kg. L avevo già provato sulla A3 vecchia non andava male , sulla polo dovrebbe essere un missile.
La polo costa così solo con quella motorizzazione veramente "esagerata", i motori più piccoli costano sui 1500 di meno mi sembra... certo se c'è gente che preferisce la C3 alla polo che parliamo a fare....

allora imho dice bene chi propone di guardare in casa seat , con quel prezzo si trovano cose interessanti
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 15:19   #38
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
certo che se buttano i sordi.. 'na polo!
Old 26-09-2005, 15:53   #39
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Città: Lungo il Piave
Ma lo avete lapidato sto povero cristo... cosa ha detto di sbagliato!!!???

Insomma, partendo dal presupposto che a me la Polo non piace... perchè non se la può prendere?

Se lui ha un budget di 20.000 euro e vuole sta cazzo di Polo che se la compri. Certamente non sbaglia... avrà fatto i suoi calcoli.

Ti serve spazio? Hai famiglia? No, sono un giovane a cui piace avere una macchinetta di qualità, sportiva e carina. Costa quasi quaranta milioni? Pazienza, faccio sto sacrificio, ma la voglio tanto e la compro. Tutto quà!

Perchè comprare l'IPOD invece che un Philips che costa 100 euro in meno e offre anche più spazio in termini di Giga? Insomma...

Se uno vuole una macchina TDI da 130 cavalli, e la vuole nuova... le cifre si aggirano su quella cifra... e se aggiungi che la nuova punto che costa (1.500 euro in meno) non ti piace... allora vedi un po' tu... o Seat Ibiza o Polo.
Old 26-09-2005, 16:08   #40
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Ma lo avete lapidato sto povero cristo... cosa ha detto di sbagliato!!!???

Insomma, partendo dal presupposto che a me la Polo non piace... perchè non se la può prendere?

Se lui ha un budget di 20.000 euro e vuole sta cazzo di Polo che se la compri. Certamente non sbaglia... avrà fatto i suoi calcoli.

Ti serve spazio? Hai famiglia? No, sono un giovane a cui piace avere una macchinetta di qualità, sportiva e carina. Costa quasi quaranta milioni? Pazienza, faccio sto sacrificio, ma la voglio tanto e la compro. Tutto quà!

Perchè comprare l'IPOD invece che un Philips che costa 100 euro in meno e offre anche più spazio in termini di Giga? Insomma...

Se uno vuole una macchina TDI da 130 cavalli, e la vuole nuova... le cifre si aggirano su quella cifra... e se aggiungi che la nuova punto che costa (1.500 euro in meno) non ti piace... allora vedi un po' tu... o Seat Ibiza o Polo.

Ma lui può fare quello che gli pare, ci mancherebbe altro!
Certo però che se poi viene sul forum a dirlo al mondo allora si becca la presa per il culo, tutto qua
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian