|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non c'e' bisogno di scomodare i mega mostri. Di incivili ce ne erano anche tra le piccole...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io dico renault 5 tubbbo. bara volante.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
E la Uno Turbo i.e. prima serie?
da piccolino mi piaceva tantissimo poi vabbè, quelli che l'hanno cipollata a casaccio ed hanno sbiellato in serie sono degli animali |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
aggiungo la Bently p116 , modificata dal povero C.Talamo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Anche la 205 GTI, il 1900 cc, era una belvetta niente male.
Ovviamente poco in confronto alla versione stradale della 205 per il Gruppo B |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
E della Lancia Stratos che si dice?
Era stata progettata esclusivamente per i rally degli anni '70... e per avere le autorizzazione all'iscrizione dovettero farne 500 di serie. Adesso valgono 80.000 euro. Meravigliosa, un sogno!!! ![]() Un'altra macchina che mi piace molto e vale tanto è l'Alfa Romeo Montreal... ![]() L'inestimabile Lamborghini Miura... Un giorno il sig. Lambo che faceva solo trattori, consigliò al sig. Enzo Ferrari che forse era meglio far le auto con il motore posteriore... quest'ultimo rispose : "pensa a fare i trattori che quello bravo a fare macchine sono io..." e da qui il caro sig. Lambo si mise a fare macchinette anche lui... E l'intramontabile, meravigliosa, perfetta... Lamborghini Diablo??? ![]() E il mio sogno economicamente raggiungibile (circa 8.000-14.000 euro)... ma troppo azzardato... la meravigliosa BMW serie 8... BMW 850i... un bel 5.000 cc. con circa 300 cv. (non tantissimi ma cmq. sbav... sbav...)
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 19-09-2005 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
e della oper omega lotus che dite?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
... A proposito di GT1... AMG Mercedes CLK-GTR 6000cc V12 Aspirato 630/650cv (nn ricordo di preciso) Quest'auto é famosa per aver fatto 1 salto al limite dell'impossibile a Le Mans (non ricordo precisamente l'anno... mi pare '98) :P |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ragazzi finalmente un topic di altissimo livello complementi a tutti!!!
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' d'obbligo citare la Cobra, una macchina che rolla di lato sgasando da fermo, che fa un macello infernale e sfiamma dalle marmitte (laterali
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
mitica!!!! avevo anche io l'ax!!!! poi questa, una delle ferrari + belle mai costruite Ultima modifica di v10_star : 19-09-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Praticamente c'è un punto in discesa in un rettilineo a Le mans dove alla max velocità le Mercedes inbarcavano aria sotto il fondo ... questo faceva alzare il muso ... la velocità e l'alettone posteriore facevano il resto: la macchina prendeva il volo con tanto di salto mortale doppio carpiato e coricamento testa in giù al lato della pista. Una comica, avrebbero dovuto stravincere quell'edizione invece ... vinse la porsche GT1 se non vado errato ...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La cobra ha fascino, niente da dire.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Di piccole e cattive:
205 GTi 1.9 Uno Turbo i.e. Di quelle grosse: F40: Difficile trovare linee più "drammatiche" su una super-sportiva di serie...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.