|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non lo so che scrivono sti giornali, mai letti in vita mia, mi ricordo solo alcuni titoli che un pò di imbarazzo lo mettono. certo che questo di libero è qualcosa di assolutamente assurdo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
L'Unità è un giornale STORICO, oserei dire patrimonio culturale della nazione. Si sparacchia su di esso con la risibile speranza di contribuire alla campagna elettorale degli anticomunisti nostrani... ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io non capisco sta cosa qua dei comunisti campioni nel distorcere fatti e altro. Perchè se è vero, o siamo dentro tutti un pò comunisti, o siamo comunisti. "Ciao cara, oggi giornata stressante... ma chi cazzo c'è a letto con te??? BOTTANA!!!" "NO Ugo, è solo il tecnico della Pemaflex che fa il controllo delle reti del letto!" "Come ho potuto sbagliarmi su di te, comunistina mia ??!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Non ho mai letto La Padania (confesso, è un mio limite, ma dovermi beccare una dichiarazione di Calderoli quasi in ogni TG è già troppo...). E comuque per Libero Due fette di mortadella non sono sufficienti (se tagliata sottile traspare qualcosa): per non dover intuire nulla preferisco sugli occhi due porzioni di baccalà alla veneta (anche l'odore aiuta...)
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
infatti non mi pare abbia espresso commenti sulla tua persona, cosa che tu invece hai fatto molto esplicitamente. evita di dare giudizi morali e non su altri utenti, non mi sembra abbia i requisiti per farlo. nè tu nè nessun altro ovviamente. adesso basta ok |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
e chi ha parlato della padania? Ma poi la padania.. PUDICA? Hai sollecitato un parere sulla padania e così ti accontento: Io non lo leggo quel giornale ma le poche volte che mi è capitato tra le mani ho potuto constatarne l'infimo livello culturale. Tempo fa c'era un titolone a tutta pagina sopra una foto di una barcone carico di clandestini con su scritto in modo molto pudico "L'ORDA". Che posso farci se attraverso le mie fette di salame vedo tutti i giorni confermato il mio pensiero da sinistro con in mano la verità assoluta? Che posso farci se la padania si vuole fare rappresentante di personaggi come il nostro simpatico ministro della giustizia che oggi ha detto che l'islam ci vuole cancellare dalla faccia della terra? Comunque confermo il mio giudizio su "libero", che seppure resta un gradino sopra la padania (oddio, tra i due è una bella lotta) rimane sempre un giornale di cattivo gusto. PS: spero di essere stato abbastanza incauto ed impulsivo, perchè finchè continuerò a leggere certi titoli mi riterrò in diritto di esserlo. E dovresti esserne compiaciuto, perchè l'identità di tali giornali passa proprio attraverso i giudizi come il mio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

??!"
e chi ha parlato della padania? Ma poi la padania.. PUDICA?
Hai sollecitato un parere sulla padania e così ti accontento: Io non lo leggo quel giornale ma le poche volte che mi è capitato tra le mani ho potuto constatarne l'infimo livello culturale. Tempo fa c'era un titolone a tutta pagina sopra una foto di una barcone carico di clandestini con su scritto in modo molto pudico "L'ORDA". Che posso farci se attraverso le mie fette di salame vedo tutti i giorni confermato il mio pensiero da sinistro con in mano la verità assoluta? Che posso farci se la padania si vuole fare rappresentante di personaggi come il nostro simpatico ministro della giustizia che oggi ha detto che l'islam ci vuole cancellare dalla faccia della terra?