|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
convert lettera unità: /fs:ntfs
Al posto di "lettera unità" mette quella assegnata alla tua pendrive. Esegui il tutto dal prompt dei comandi. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Usa Linux
Ciao.
Avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo solo con Linux. Non serve installarlo, basta usarlo in live. Io ho usato un cd con il simplymepis scaricato da http://mi.mirror.garr.it/mirrors/mepis/released/ Avviato il S.O. clicchi sull'icona del Mepis in basso a sinistra (tipo lo start di windows) e vai su System/File System/GParted Con Get Parted devi selezionare "/dev/sdf" in alto a destra (altrimenti vai a modificare la partizione del tuo HD, visualizzato come /dev/sda). A questo punto puoi eliminare la partizione precedente della pen drive e ne crei una nuova del tipo fat32. Come procedimento è un pò macchinoso ma è l'unico con cui sono riuscito a risolvere il problema. Spero ti venga utile. Ciao. Mattia |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao a tutti. Mi sono iscritto al forum solamente per ringraziarvi. Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del comando CONVERT ... grande XSIM ... e NON si perdono neanche i dati precedentemente salvati nella chiavetta/harddisk !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.