|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
solitamente nelle assicurazioni standard che un'azienda prevede (furto e incendio) sono compresi gli eventi atmosferici, quindi magari il locale è tranquillamente assicurato e può provvedere ad un risarcimento (ovviamente non ci potranno comperare casa
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Da quel che ho sentito il tombino era "mimetizzato" nel pavimento, probabilmente lo usavano come scarico nelle operazioni di pulizia dei pavimenti, non so...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Forse sarebbe il caso di trovare una soluzione di risarcimento senza coinvolgere la giustizia onde evitare di mettere in ginocchio il ristoratore... ma questo credo lo possa valutare solo un perito.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Ma non credete che il ristoratore ci sia rimasto male pure lui ?
Deve risarcire cosa? Se cè stata una catastrofe neturale poveretto che ci puo fare ? Al massimo offrirà un altro pranzo no ? mettetevi un po nei suoi panni magari nemmeno lo sapeva di quel pozzetto o cosa diamine era . Cmq ho risposto cosi perche odio la gente che intravede una possibilità di guadagno sulle disgrazie altrui ... [OT]Credevate che nn ci fosse ma ora arriva il flame : Caro ninjathoo segnalati le palle sai che cazzo me ne fotte se mi sospendono povero babbuino ? vai a dirlo alla maestra ... Enrico .... mio dio tu sei l'apoteosi della schifezza sei viscido e ti atteggi a figo ti tiri paranoie per andare con le straniere (LMAO) e in ogni tread scrivi cazzate credendo di essere il piu figo del forum. in fine sei persino un ipocrita incoerente perchè apri il Wellness tread e poi nel tuo avatar hai uno scoiattolo che si fuma una pipa ... non ho parole [ot] scusatemi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azzo... il risarcimento ci sta tutto poche balle
Un locale con la fogna in sala nemmeno dovrebbe stare aperto -__-' Il proprietario non sapeva nulla? Bene allora lui a sua volta chiederà risarcimento al comune... Di sicuro avrà qualche tipo di assicurazione quindi i soldi mica ce li rimette lui direttamente... Mi immagino la sposa... poveraaaa ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: i PVT d'insulti sono già stati girati agli amministratori come da prassi consolidata
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 05-09-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io gli darei la posssibilità di riscattarsi offrendo un altro pranzo o cena
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ci vediamo tra dieci giorni..dato che sai benissimo che insulti, frecciatine e post maleducati non sono consentiti.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-09-2005 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
al mio matrimonio hanno fatto una cosa che io ho trovato detestabile: i proprietari hanno un accordo (ovviamente non c'è scritto sulla porta) con un fotografo che è arrivato senza chiedere nulla ha fotografato gli invitati e poi è tornato con le foto sviluppate e ha rotto a tutti per costringerli a comperarle. Mi ha dato parecchio fastidio, non ho più rimesso piede in quel ristorante (dove andavo spesso) e quando la proprietaria ha visto mia madre ha proposto il pranzo di "riparazione" ..........meno male che mia mamma non è stupida e gli ha detto chiaramente che i soldi per mangiare li abbiamo ma sposarmi una seconda volta sarà ben più difficile nel mio caso c'era il dolo, nel caso del temporale no, ma l'unica cosa "seria" è un risarcimento stabilito da un perito mandato dall'assicurazione, il resto è aria fritta. Sia chiaro che pure io ritengo le denunce una sciocchezza, per questo esistono le assicurazioni.
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un matrimonio che non sà da farsi
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ma che richiesta è scusa? piove..si innonda il posto e i tombini saltano ed è colpa del proprietario? questa veramente mi mancava
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla di strano... Ignorantia iuris non excusat
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
brava ben gli sta a quel provocatore
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
thx
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che la legge non ammette ignoranza
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vabe btw non credo sia esploso un geyser di merda...
sarà uscita un po' di melma da qualche scarico..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.