|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Se poi rimangono fuori le triumph o la RSV poco importa , sono moto di nicchia per le vendite.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la nuova triumph 680 3 cil R6-replica ( per l'estetica) avrà lo scarico sotto al codone
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e questo nonostante sia stato provato che lo scarico sottosella è dannoso ai fini dell'equilibrio del mezzo.
ehhhhh......le mode
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Ora ti dico quello che vedo dalle mie parti, poi non so... Naked + vendute = 1 a 1 - Hornet 600 (scarico sotto/laterale, ma mettiamolo sulla categoria sottosella) - Z750 (scarico normale) Due spanne sotto, vedo FZ6 e SV650. Forse un po più SV. Vendono + o meno lo stesso e una ha lo scarico sottosella e l'altra l'ha normale. Quindi altra parità 1 a 1. Risultato: tra le Naked c'è un modello a testa che vende molto e un modello a testa che vende meno. Siamo d'accordo??? Supersportive 600: Il CBR è quello che vende di più. Ma il CBR sarebbe cmq. sempre il più venduto anche se avesse lo scarico sul frontale. Sotto il CBR 600 vedo tante R6 (normale) quante Suzuki (normale). E di Ninja (sottosella) ahimè assai poche. Risultato: più o meno di parità, sommando le tante CBR con i pochi ninja, agli abbastanza Suzuki ed R6 che sommati più o meno fanno lo stesso numero. Supersportive 1000 Per il CBR1000 (sotto) vale lo stesso discorso fatto prima... mentre metto tutte e tre sullo stesso piano GSX1000R (normale) , R1 (sotto) e Ninja1000 (normale). Imho... le mie conclusioni sono che visto questi numeri non è una mossa modaiola e facile mettere lo scarico sotto... come non è una mossa coraggiosa tenere lo scarico laterale... ognuno fa come gli pare. P.S.: ovvio che non ho dati alla mano e quindi mi baso solo sulle moto che vedo in giro per le strade, e credetemi che ne vedo abbastanza... Poi se dalle Vs. parti non è così smentitemi pure, anzi, sono curioso di sapere che vende di più fuori dal veneto!
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 02-09-2005 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Sportive medie : CBR RR regna sovrana , ultimamente crescono molto le ninja soprattuto il modello nuovo con lo scarico sotto. Qualhce apparizione di 749/999 ogni tanto. GSX neanche l'ombra davvero , ne avrò visti un paio gli utlimi due anni. R6 è calata tantissimo. Ricordo i modelli 00-01 ce ne erano un'infinità , ora qua non se ne vende una veramente .... Supersportive : molte R1 e molti CBR 1000 RR. A volte qualche ninjone. Il gsx 1000 l ho visto solo in vetrina fai un conto te della percentuale di moto con lo scarico sotto che vedo dalle mie parti .... l' 80% delle moto nuove ....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
1 - Honda Hornet (alto ma non sottosella!) 2 - Yamaha Fazer (Sottosella) 3 - Kawasaki Z750 (normale) 4 - Suzuki SV 650 (normale)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Beh... io prima non ho citato Ducati perchè dalle mie parti ne è pieno. Ormai non si contano nemmeno più come moto... dalle mie parti la classifica è questa, dovendo dare un ordine ben preciso, cmq. quello:
Monster (normale) Hornet (alto come detto sopra) SV650 (normale) FZ6 (è la più rara, la più bella e anche l'unica col vero scarico sottosella) Triumph (normale) Quindi di Naked con lo scarico sotto come si deve quì se ne vedono poche. Ma alla fine chissenefrega!!! Viva l'amore!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono l'unico che preferisce le r1 e 6 vecchie? a me me pare che piu' va avanti e piu' so' brutte!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti non c'è paragone
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
l'ho scritto anchio in un altro post, il codone dell'r6 con i due faretti tondi a led è stupendo, come anche il frontale, cmq l'r1 taroccata è bella, magari per le pinze avrei fatto uno sforzo in più, un bel paio di brembo e dischi in ghisa e la sboronata era completa
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
ma la nuova R1 mi pare molto bella lo stesso cmq anche la nuova Ninja 10r avrà gli scarichi sottosella non mi piace proprio
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma secondo me le nuove ninja fanno cacare IMHO preferivo il primo restyling che avevano fatto con frontale da "squalo"
insomma questa ![]()
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

ma la nuova R1 mi pare molto bella lo stesso