|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
No guarda ti assicuro che un irregolare non può ricevere un assegno di sussistenza in nessun caso. Deve avere un permesso di soggiorno, dopodichè può anche accadere quello che dici tu |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Secondo me certa gente che degrada le nostre città ... stà pian pianino facendo aumentare l'odio e il malcontendo nella popolazione ... basta vedere quante zingare salgono sugli autobus senza pagare ... la gente vede ... l'odio e il malcontento pian piano cova ... e secondo me tra una decina d'anni eploderà ...
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 31-08-2005 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
dai raccontaci allora come fa uno ad essere regolarizzato ... Se ti dico che stai sbagliando e' cosi' ... a meno che stare ai semafori non sia diventato un lavoro regolare ... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia ... e fortuna che FN sta facendo di tutto per evitare lo svilupparsi di certe situazioni. Ma vedrai che un giorno riusciremo nel nostro intento ... gia siamo riusciti a far chiudere quello schifoso centro sociale di veronetta ... almeno ora sappiamo dove parcheggiare ... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
In compenso ci sono un sacco di spaccini di quella stirpe li che bazzicano corso porta nuova ... dopo anni poco tempo fà ho preso un autobus ... spero l'ultimo nella mia vita ... salgono ... ovviamente non pagano ... si siedono in fondo e giù bestemmie ... poi in pieno giorno pisciano dentro ai portoni sempre in corso porta nuova
... che ovviamente li difendono ..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dire cosi' che l'ultima discussione sui trasporti pubblici e' venuto fuori che c'è solo gente per bene pulita , in ghingheri e tutta educatissima ... dai poi qualcuno ci rimane male ... comunque tranquillo fin che avremo le brigate e FN possiamo stare sereni che certe cose avverranno solo in alcune zone. Prossimo obiettivo ripulire pure quelle ... Il problema e' che come sempre bisogna arrivare alle maniere dure ... ma dico io comportarsi civlmente senza che la gente venga a randellarti no eh !? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
bene bene...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brigate giallo blu e Forza Nuova ... puoi dirlo forte ... bene bene ... Per quanto tu non condivida posso assicurarti che hanno dato una enorme mano a ripulire moltissime zone dove ora le famiglie stanno serene e i bimbi possono giocare senza forarsi i piedi con le siringhe. O forse si auspica a lasciare che i tossici possano farsi e gettare nei prati le siringhe ? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Se ho tempo cerco la stessa notizia riportata da un quotidiano di avversa parte politica.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questi casi penso alla canzone dei 99 posse....
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 01-09-2005 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il malcontento è fortissimo, nella mia università (che è davanti a un campo zingari) anche i professori si lasciano andare ad esternazioni fortissime. La cultura in cui vogliono o sono costretti a vivere non aiuta nessuno, ne' noi ad aiutarli, ne' loro a vivere nel nostro paese. I traffici con la malavita organizzata sono sotto la luce del sole, se da un campo nomadi esce una porche o una mercedes con a bordo due uomini assolutamente non zingari, vestiti di tutto punto. Sgomberare è quasi impossibile, in molti casi sono intere cittadine (in quello davanti la mia università saranno almeno qualche migliaio) e farli girare per le città è peggio che confinarli in qualche spazio a loro dedicato. La soluzione è più controllo alle frontiere, ma l'Italia, geograficamente parlando, è inadatta a tali soluzioni. Quindi il problema rimane complesso e forse insolubile, e la cosa preoccupante è che la gente pian piano si sta stufando di dover vivere così a contatto con gli zingari, spesso irrispettosi del paese che li ospita e difficilmente onesti.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un conto e' essere un paese civile e democratico , un conto e' essere un paese che si fa prendere per i fondelli da tutti e in particolare dagli immigrati che sanno di poter fare quello che vogliono. Fortuna che almeno ammetti che la situazione sta diventando incresciosa e difficile da tollerare. Che sia un problema di non facile risoluzione ok , che si sia fatto qualcosa per cominciare a risolverlo direi assolutamente di no. Il problema se oggi e' uno ovvero gli immigrati irregolari , causera' in un prossimo futuro un malcontento generale che causera' quasi sicuramente una sottospecie di guerriglia , insomma una cosa del tipo chi prendo prendo ... Quindi o qualcuno comincia a far rispettar le leggi invece di insistere con il porgere l'altra guancia o presto in italia si girera' con la spranga in macchina ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu ammetti che si può usare la violenza su di loro come "rimedio", ricadi nell'inciviltà. Quote:
Siano presi provvedimenti seri verso gruppi come gli zingari che abbiamo noi, che tutto sono tranne che nomadi, ma siano dati aiuti a chi tenta di sopravvivere chiedendo l'elemosina o inventandosi un lavoro, perchè quelli sono spesso solo sfigati che tentano comunque di vivere decentemente.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Senti un po' io ci lavoro da anni nell'ambiente. Parla di cose che conosci ed evita i rolleyes, grazie. Per essere regolarizzati servono, a scelta: - una sanatoria - un matrimonio con un italiano/a - un matrimonio con un/una straniero/a in possesso di permesso di soggiorno. Nel primo caso la sanatoria la emana il governo. Nel secondo, l'extracomunitario non è ancora regolare ma diventa di fatto inespellibile. Successivamente potrà avvalersi della procedura di coesione familiare. Nel terzo, deve comunque far ritorno nel Paese di appartenenza, dopodichè il coniuge regolare presente in Italia farà richiesta di ricongiungimento familiare. Stare ai semafori non è un lavoro regolare: è elemosina. Ma se chi sta ai semafori ha un permesso di soggiorno, non è perseguibile secondo la Bossi-Fini. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella teoria la tua ... vivi pero' nella realta' che e' meglio ... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che colpa ne hanno loro di cosa ? Io dico che colpa ne ho io se quelli non vogliono trovarsi un lavoro e di conseguenza un vitto e un alloggio. Ma qui si va OT ... E gli zingari non sono irrecuperabili ... altrimenti sarebbe come dire che in Italia dobbiamo accettare la presenza di parassiti. Come se a Palermo arrivassero a dire ABBIAMO LA MAFIA DOBBIAMO TENERCELA ! STIAMO SCHERZANDO SPERO ? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

... che ovviamente li difendono ..