|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ad un rappresentante delle istituzioni come minimo gli si chiede di dare il buon esempio... di rispettare le leggi che egli stesso emana ( in senso generico ).
Ciaozzz
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
penso solo che se la notizia è vera, non si tratta di animali normalmente reperibili negli appositi negozi...... Ultima modifica di momo-racing : 30-08-2005 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
tristezza la mette calderoli con le sue gesta
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
" Tenere una tigre in casa??? Ma questo non si può fare!!!!"
" Certo che si può fare.....nella CASA DELLE LIBERTA'!!!!!!" Brigitte Bardot Bardò Brigitte Bardot Bardò La La La La La Lalalalalalalalalàààààààààà (facciamo un pò come ca..o ci pare!)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E poi basta, se non è a norma di legge che problema c'è, questa è la casa delle libertà mica i communisti.
Domani Calderolo chiamerà il berluska e farà fare la legge salva-tigre, tutti possono tenere in casa una tigre purchè sposati con rito celtico nelle acque del sacro Po. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io non credo di vivere in un mondo perfetto,
lo so che i politici sono persone come noi, lo so che chi ci governa non è del tutto apposto con la legge (ma chi non lo è ma mi chiedo, perchè certe cose un ministro non se le tiene per lui!!! non so se si tratta di ingenuità o di deliri di onnipotenza nella convinzione di essere intoccabile... mi fa rabbia pensare che siamo governati da persone così, ripeto non per i lupi o le tigri, ma per la poca lucidità di certe affermazioni da parte di persone che ci dovrebbero rappresentare... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ok, da membro (ex attivista wwf) inizio a pensare che non abbiate idea del problema "detenzione illegale di animali".
Protetti e non. Se in italia venissero applicate sempre e alla lettera le leggi nazionali (nemmeno quelle europee, che sono un po' più serie e restrittive) in merito, un decimo della popolazione sarebbe in manette o su una strada. In particolare la cattura di nidiacei da vendere ai cacciatori, che li usano come richiamo, è orribile, scandalosa, utilizza metodi crudeli e le condizioni immonde in cui vengono tenuti gli animali catturati ne causano una mortalità del 50%. Di recente in veneto il sequestro da parte della forestale di centinaia di "pennuti", che venduti a 40€ l'uno e catturati a migliaia garantiscono un business davvero notevole... Se volete documentarvi andate sul sito della LIPU o del WWF, e inorridite. Perdonatemi una piccola frecciata polemica, ma viviamo in un paese dove l'anima di un embrione (!) è più importante e più da rispettare, fa più notizia ed è più tutelata di un intero ecosistema, di ogni animale, dell'ambiente, del globo. D'altra parte si sa, gli animali non votano...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Comunque, ragazzi, poveri lupi. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
cmq sul possesso di animali nn appartenenti al territorio italico ce davvero da far ridere i polli. Durante il governo centro destro si è varata una legge ke vieta la detenzione di aracnidi di qualsiasi tipo. con la giustificazione ke le persone in possesso di questi animali diventano violenti altra cosa comica è illegale anke solo allevare una lucertola...mentre se la compri in germania(si avete capito bene in germania) è legale....l'apoteosi dell'idiozia... Ultima modifica di icoborg : 30-08-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Comunque deve esserci un motivo se calderoli è al governo...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non si voleva screditare il personaggio. Quello lo fa di già con le sue mani. Ricordo nel 94 Prodi fu oggetto di discredito per 1 settimana perchè si momorava si tingesse i capelli. Era lontani i tempi in cui, otto anni dopo, un Premier passeggiava per Portorotondo in pigiama e cuffia da notte con Blair per coprire un recente trapianto di capelli. Che Calderoli sia quasi universalmente riconosciuto come personaggio molto al di sopra delle righe, ai limiti del ridicolo è cosa risaputa. Questa ultima notizia dona al tipo quel pizzico di esotico ai deliri cui ci ha abituato da tempo. Non so se è normale tenere in casa tigri e lupi. Diciamo che le cose normali sono altre. Sarebbe come tenere in casa, nel sottoscala, Borghezio..... fg |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
... neanche gli embioni umani votano!!!
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ho appena letto un articolo di Introvigne (
Quando i miei compatrioti cattoceltici padani come Calderoli o Castelli sveleranno al CESNUR dov'è casa mia dici che mi ritroverò minacciato con gli estintori all'acqua santa con un mirino formato celtica? Ultima modifica di lowenz : 31-08-2005 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
X Lowenz: io son settimane che leggo voi e non mi lamento anche se ne avrei ben donde
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Con me puoi lamentarti quanto ti pare, anche quotarmi le virgole.....poi però sai a cosa vai incontro vero? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
"Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)