|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e guardate anche il gameplay footage
si può fare roba tipo gara delle schiacciate anche in partita
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ce l'ho !
grafica molto bella ( meglio del precedente ) giocabilità secondo me migliorata ; io uso un misero joystick 4 tasti e noto le differenze . Ad esempio non c'è più il tasto per fare il movimento spalle a canestro ma lo fa in automatico ; anche in questa release non accetta comandi contemporaneamente da joy + tastiera ( peccato ) . Mooooolto più fluido del precedente e con la mia configurazione fa dai 40 ai 60 fps . Molto simile come modalità di gioco ( Slam dunk - All stars weekend ecc .... ) ma comunque rimane IL gioco di basket .
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bene bene!
Solito negozio ben fornito? Quando esce in Italia?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
in Italia tra circa una settimana mi pare
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
speriamo che graficamente si accosti alle versioni xbox360, e soprattutto quella stratosferica di NBA2K6 FIRMATA VisualConcepts-SEGA ahinoi sempre e solo per xbox360 ... MA NON PENSO PROPRIO...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
posto i miei pareri, dopo diverse partite giocate. graficamente mi lascia un pò a desiderare per acluni aspetti: hanno fatto un buon lavoro per le divise, quest'anno sembrano molto più realistiche, belli anche i riflessi sul parquet, ma quello che non mi va proprio giù è che si ha l'impressione di giocare con giocatori "testoni". Non tutti appaiono sproporzionati, ma almeno per un paio di giocatori per squadra è veramente impossibile non notare le teste giganti!
Per quanto riguarda la giocabilità, a mio parere hanno semplificato i controlli dei giocatori, introdotto nuove finte, inserito le icone che differenziano i giocatori in base alle caratteristiche (difesa, attacco, tiri da tre, potenza,... secondo me molto pratiche) ma in genere si ha la sensazione di un gioco più arcade rispetto al precedente. sensazione che aumenta se si considera la fase difensiva: se infatti nella versione 2005 il valore della difesa era troppo sbilanciato rispetto all'attacco (chiudevo sempre le partite con più di 20 stoppate all'attivo), quest'anno invece di equiparare difesa e attacco, hanno favorito quest'ultimo. stoppare adesso è veramente difficile (in genere chiudo con 5 stoppate a partita), certe volte è veramente frustrante difendere (uno contro uno, l'avversario tira in faccia in sospensione, tu salti per tempo ma ti becchi il canestro ed è brutto perchè succede anche quando difendi con un centro contro un play), ma in generale segnare è diventato veramente facile, personalmente ho percentuali altissime. per ora non aggiungo altro, ancora devo provare le gare delle schiacciate e dei tiri da tre. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 07-10-2005 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma. certo non mi piaceva com'era strutturato l'anno scorso, troppe stoppate, veramente noioso. ma quest'anno mi da una sensazione strana, come se ci fosse poco da fare in difesa, devi prenderti il canestro e basta e questa cosa non mi va molto giù. succedesse poi con wade, mcgrady e bryant mi starei pure zitto, ma basta un panchinaro qualunque per ottenere gli stessi risultati.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda: l'attacco è facilitato sia per te che per il pc o solo per il pc? no perchè in NBA si possono contare sulle dita di una mano i difensori veri
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
per entrambi, anche io segno min 30 punti a partita con il migliore dei miei, con medie realizzative della squadra oltre il 60%.
ok 5 stoppate è realistico, ma perchè se il play va a canestro dove ci sono due difensori a presidiarlo che sono alti min 30 cm in più di lui segna indisturbato nonostate i miei saltino per stoppare? a me questo non sembrqa realistico. bho sarà come dici tu, i difensori nella nba sono scarsi, me ne devo fare una ragione pensa ormai mi sto rassegnando, preferisco subire sfondamento, piuttosto che provare a stoppare, anche se l'occasione sembra ghiotta. anzi, ho notato (forse è un bug) che se mi metto pronto per subire sfondamento, l'avversario mi supera con una finta e sbaglia il tiro da solo una nota a favore che mi ero dimenticato di inserire: finalmente i contropiede sono fattibili, anzi il più delle volte arriva anche l'aiuto in velocità e si riesce a concludere con un alley-opp
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure di solito ci sono le opzioni da settare per renderlo più realistico. tipo la frequenza dei falli e roba del genere. io il 2005 sono riuscito a migliorarlo di molto con queste opzioni
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi dite la verità l'avete preso originale in negozio?
Probabilmente da quello che lego NBA 2K6 SARA' FANTASCIENTIFICO, mi tocca mi prendere per forza la xbox360.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
speriamo che sia meglio dello scorso episodio che nel complesso mi aveva deluso e stufato abastanza presto
OT nessuno sa niente riguardo a madden 06? /OT
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Appunto, DiaboNik, a che livello di difficoltà giochi?
E quanti livelli ci sono?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
quattro livelli di difficoltà, da rookie a superstar. io avevo cominciato a livello all-star con aumento di difficoltà in alcune cose tipo realizzazione tiri liberi, tiri dalla media distanza, ecc. ma non mi ha convinto. ora ho cominciato una stagione a livello superstar, vediamo se sarà più divertente.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei un fenomeno
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Edit
Ultima modifica di Future Science : 28-12-2014 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusatemi ragazzi avrei 2 domande da farvi:
Volevo sapere in che modo posso vedere quanti fps faccio con i dettagli che ho impostato ovvero tutti al massimo... a 1024x768. Ed inoltre se esiste una guida per configurare i controller... Non riesco a capire come posso fare le stoppate ed un po' di acrobazie quando vado a canestro... C'è per caso una guida in rete sul significato dei controlli oppure ne sapete qualcosa voi ?!? Dimenticavo... Gioco con la tastiera... Grazie anticipatamente a tutti per qualsiasi vostro apporto nel risolvere i miei arcani... Tanti saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Up
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.