|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
P.S. Arrivata oggi l' HD6950 2GB Ram Dual Fan (della XFX)
Ultima modifica di Hieicker : 26-10-2011 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#3882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La mia scetticità verte su altro e, in ogni caso, credo di avere il diritto di essere scettico, in quanto a due settimane dall'uscita, della versione PC non si è visto nulla, sappiamo solo di voci alle quali credere sulla parola, visto che nessuno (a parte i tester e quei 3 fanboy) ha provato direttamente tale versione. Personalmente dell'aspetto grafico non me ne importa granché: 1) ci pensa la community a sistemare (come sempre in un lavoro Bethesda); 2) la grafica, sebbene è ciò che hai davanti agli occhi, non è il gioco. Prendi ad esempio Two Worlds 2, motore grafico ben fatto e grafica molto godibile, ma il gioco è letame concentrato! Sul lato prettamente tecnico, piuttosto dell'aspetto grafico in sé, trovo molto più importante come gira il tutto, immagina se soffrisse di pesante stuttering, può essere bello finché vuoi, ma se sembra di vedere una serie di slideshows? Quindi l'ottimizzazione è importante e questo non si deve ridurre ad: "più potente hai il pc, salvo sei"! Perché alcune dichiarazioni di Todd tempo addietro andavano verso quella direzione. Comunque, sarò all'antica, ma a me preoccupano molto di più affermazioni del genere (preview GameMag): Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 27-10-2011 alle 15:56. Motivo: aggiunto link |
||
|
|
|
|
#3883 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Un gioco come TW2 ha una grafica migliore di tanti altri giochi, eppure giocato quasi tutto al massimo col mio sistema (E8500, HD4870) ci faccio un numero di FPS paragonabile a tanti altri giochi con grafica nettamente peggiore ma che, guarda caso, sono portring da console. Questo perchè TW2 è stato programmato di base su PC, quindi ottimizzato per quella macchina. Escludendo il fantomatico "Ubersampling" (messo li per far felici i possessori di 7 GTX580 il SLI ) TW2 ha un livello d'ottimizzazione su PC che, un gioco come Skymir e non solo, se la sognano la notte. Ma i requisiti di per se non solo "sparati".Certo, poi all'utente finale gli frega come giri il gioco sul suo PC; ma essendo quasi sempre un problema di ottimizzazione, si è costretti gioco forza ad aspettare le prove sul campo. Senza dimenticare che poi il tutto va rapportato al sistema complessivo che si possiede ed alla risoluzione di gioco usata (sperare di usare una HD3xxx od una 7900GT con una risoluzione di 2560x1920 è da folli ma i folli ci stanno ).Poi comunque son d'accordo con Ulukai... i requisiti lasciano il tempo che trovano. Quote:
Comunque, giusto per la cronaca, sempre col PC di adesso ed un pò di OC mi son giocato tranquillamente Crysis vanilla ad High stando intorno ai 30 FPS; solo nell'ultimo livello c'è stato un crollo che mi ha imposto di abbassare i settaggi. ![]() Premesso che anche a me la grafica interessa relativamente, e che tanto la comunity nel lungo periodo migliorerà il lavoro della Bethesda (rimango sempre dell'idea che alla SH non dovremmo dare un centesimo, e dovremmo invece pagare i modder... ma va bo ), la mia paura, o forse dovrei dire quasi certezza, riguarda proprio il discorso quest, oltre che la gestione dei vari aspetti d'ambientazione e le interrelazioni tra tutti quanti. Questi sono tra gli elementi principali di un GDR, elementi dove nei quali la Bethesda ha sempre toppato alla grande.La speranza che in Skymir ci sia una inversione di tendenza c'è, ma è molto flebile; almeno per quanto mi riguarda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#3884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
|
Ultima modifica di Speed_89 : 27-10-2011 alle 10:06. |
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
video con un po' cosette mai mostrare finora, alcune location sono davvero molto evocative:
http://www.g4tv.com/videos/55976/the...ew/?quality=hd |
|
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
|
Avete linkato lo stesso video, gli avevo dato un'occhiata ieri in tarda serata. Non mi dice nulla, solo un taglia/incolla di un po' di roba e la brutta impressione che tutto sia ancora tutto statico e "inscatolato" nei classico stile Oblivion.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 27-10-2011 alle 10:43. |
|
|
|
|
#3887 |
|
Senior Member
|
sì vero
![]() questa è la seconda parte e ci sono altre cose nuove: http://www.youtube.com/watch?v=sAQeslbtN_o |
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
|
Ecco, già meglio, adesso me lo guardo con più attenzione.
Edit: Ma è il mio browser oppure ogni tanto il video rallenta visibilmente? Edit2: Certo che mettere due idioti del genere a commento è abbastanza fastidioso!
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 27-10-2011 alle 10:59. |
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
|
Aggiungo questa intervista di irei a Todd Howard dal titolo: The lessons Skyrim has learned from Fallout 3
|
|
#3890 |
|
Senior Member
|
no è il video che come compressione fa cagare
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
|
Mah, io non so più cosa pensare... Da una parte ci si aspetta le texture low res delle console per via dei 6GB di Hard Disk richiesto, dall'altra dicono che con i nuovi metodi di compressione non ci sono problemi e saranno migliori. Bo. A sto punto lo vedrò quando avrò installato il game XD!
|
|
|
#3892 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Ragazzi a sto punto, quando esce, fatemi sapere che pc c'è bisogno. lol
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home My mods @ Nexus |
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3895 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Mi sta bene, grazie ^^
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
ci gioca tranquillo al massimo, altro che medio alto, non ce nulla da quel che si vede di così esorbitante da richiedere chissà quale hardware. E per massimo intendo pure i filtri attivi...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
#3897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gente ma perchè preoccuparsi della grafica?
allora abbiamo visto che: le animazioni sono fatte tutto sommato bene le mappe anche effetti luce e modelli poligonali pure le cose che potranno scarseggiare saranno le texture..ma in fondo...chissenefrega!! anche se fossero fatte in HD usciranno mod che le replicheranno con texture fatte ancora meglio! dobbiamo ingaggiare maldo per rifare le texture |
|
|
|
|
#3900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
L'unico punto in cui penso ci sia da preoccuparsi,è la scalabilità del gioco. Da questo punto di vista mi fido molto poco di bethesda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

) TW2 ha un livello d'ottimizzazione su PC che, un gioco come Skymir e non solo, se la sognano la notte. Ma i requisiti di per se non solo "sparati".
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more