Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2013, 15:19   #38941
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Dai ragazzi... la storia del crafting come è ora non è malvagia.
Il problema è che ora per vendere qualcosa deve essere veramente rollato bene... io che ho 7kk non so come fare a fare gold per comprare qualcosa...
L'unica è aspettare il drop fortunato, ora come ora gli item mediocri vanno pesati in modo ancor più accorto di prima per sperare di venderli in tempi ragionevoli, quindi si fa prima a zolfare/vendor. Gli item "da sogno" valgono sempre un botto, bisogna aver pazienza.

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
invece del castone ho preferito una con 98% cd così mi son risparmiato il costo dello smeraldo

leggendo in giro alcuni barbari preferiscono la furia nella offhand altri nella main, voi cosa consigliate?
Dipende dalla build, in generale chi la mette in OH lo fa per evitare l'effetto fear (credo).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:21   #38942
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Alla faccia di chi non ci credeva io ho quasi finito inferno con il DH tutto tirato su con 1.06/1.07.
Penso di averci messo 15 ore massimo (solo inferno), aggiungo due/tre ore di atto 4 ed ecco che si può finire Inferno bellamente con 40kdps senza toccare quell'amenità di AH.
Mi sono divertito tantissimo, il gioco è immensamente più rewarding rispetto agli inizi, trovo upgrade molto frequentemente, praticamente cambio 1-2 oggetti ogni 2-4 ore.

Ora al gioco servono "tante" 1.07, gli oggetti da trovare come le demonic essence aggiungono quella sensazione di reward che tanto mancava a Diablo e che si è vista nei concorrenti, serve qualche affisso nuovo sia per oggetti che per gli elite, e il gioco diventerà più o meno quello che mi aspettavo.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:23   #38943
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma perchè la vilguardia non dovrebbe aver più senso?

hai voglia di craftare delle spalle con vitalità, all res, armatura e rigenerazione vitale..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:24   #38944
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Alla faccia di chi non ci credeva io ho quasi finito inferno con il DH tutto tirato su con 1.06/1.07.
Penso di averci messo 15 ore massimo (solo inferno), aggiungo due/tre ore di atto 4 ed ecco che si può finire Inferno bellamente con 40kdps senza toccare quell'amenità di AH.
Mi sono divertito tantissimo, il gioco è immensamente più rewarding rispetto agli inizi, trovo upgrade molto frequentemente, praticamente cambio 1-2 oggetti ogni 2-4 ore.

Ora al gioco servono "tante" 1.07, gli oggetti da trovare come le demonic essence aggiungono quella sensazione di reward che tanto mancava a Diablo e che si è vista nei concorrenti, serve qualche affisso nuovo sia per oggetti che per gli elite, e il gioco diventerà più o meno quello che mi aspettavo.
Non guasterebbe anche qualche leggendario nuovo, sia nelle stats che nell'aspetto. Però bisogna calibrare bene l'inserimento di nuovi oggetti per non incasinare troppo il mercato.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

hai voglia di craftare delle spalle con vitalità, all res, armatura e rigenerazione vitale..
Io ero convinto che Vilguardia fosse molto richiesta soprattutto per gli alti valori di armor, che si trova più difficilmente su spalle rare. Non è così?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 18-02-2013 alle 15:27.
Old 18-02-2013, 15:27   #38945
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Nel senso che non si distingue in nulla da una buona spalla rara ben craftata.
E da come li intendo io i leggendari, devono avere delle peculiarità che li distinguano dai rari (senza essere però obbligatoriamente dei bis), cosa che non succede con il vilguardia.
Old 18-02-2013, 15:28   #38946
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nel senso che non si distingue in nulla da una buona spalla rara ben craftata.
E da come li intendo io i leggendari, devono avere delle peculiarità che li distinguano dai rari (senza essere però obbligatoriamente dei bis), cosa che non succede con il vilguardia.
Sì ma non è più facile trovare in AH una Vilguardia con > 200 armor piuttosto che craftarla?
Old 18-02-2013, 15:32   #38947
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì ma non è più facile trovare in AH una Vilguardia con > 200 armor piuttosto che craftarla?
Si, no, boh. ..ma non è questo quello che volevo dire.
Quello che voglio dire è: il vilguardia è un vero leggendario o è un raro travestito da..leggendario?
Secondo il mio punto di vista è un raro travestito da..leggendario...da qui l'effetto cannibalizzazione reciproco.
Old 18-02-2013, 15:32   #38948
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
una vilgu con stat alte e vita costa anche 350milioni...
quanti craft ci fai con 350 milioni ?! Tanti e sicuramente ti esce fuori + bella.
Old 18-02-2013, 15:33   #38949
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Si, no, boh. ..ma non è questo quello che volevo dire.
Quello che voglio dire è: il vilguardia è un vero leggendario o è un raro travestito da..leggendario?
Secondo il mio punto di vista è un raro travestito da..leggendario.
Ah, ok, ho capito cosa intendi, non ha stats così eclatanti da essere "elevato" a leggendario rispetto ad un raro. Beh, forse la cosa più "leggendaria" che ha in effetti è l'aspetto...
Old 18-02-2013, 15:35   #38950
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ah, ok, ho capito cosa intendi, non ha stats così eclatanti da essere "elevato" a leggendario rispetto ad un raro. Beh, forse la cosa più "leggendaria" che ha in effetti è l'aspetto...
Appunto..se l'unico discrimine è la probabilità random delle stesse stat tra un raro e un legg, imho c'è alla base un cattivo design, visto che raro e legg non dovrebbero essere sovrapponibili.
Per fortuna non tutti i leggendari sono dei leggendari travestiti.
Poi abbiamo il problema che io chiamarei l'effetto "gelardente"..cioè il leggendario per eccellenza che non se lo fila (giustamente) nessuno, perchè gli manca il 10% di critico, l'ias e il cd.
Old 18-02-2013, 15:36   #38951
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
una vilgu con stat alte e vita costa anche 350milioni...
quanti craft ci fai con 350 milioni ?! Tanti e sicuramente ti esce fuori + bella.
Sì, se cerchi tutte stats maxate costerà un botto, così come un raro... Non so il craft come sia messo a probabilità di creare oggetti con stats maxate, non ne ho proprio idea... E' vero però che si trovano Vilguardia che costano relativamente poco, se uno punta a quell'item principalmente per la primaria e l'armor.

Quote:
Appunto..se l'unico discrimine è la probabilità random delle stesse stat tra un raro e un legg, imho c'è alla base un cattivo design, visto che raro e legg non dovrebbero essere sovrapponibili.
Nel senso che un leggendario dovrebbe essere sempre preferibile a un raro?
Old 18-02-2013, 15:39   #38952
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

No, il contrario..legg e rari a mio modo di vedere dovrebbero essere nettamente distinti e nessun pezzo dovrebbe essere automaticamente best in slot.
Old 18-02-2013, 15:40   #38953
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Sì, se cerchi tutte stats maxate costerà un botto, così come un raro... Non so il craft come sia messo a probabilità di creare oggetti con stats maxate, non ne ho proprio idea... E' vero però che si trovano Vilguardia che costano relativamente poco, se uno punta a quell'item principalmente per la primaria e l'armor.

Nel senso che un leggendario dovrebbe essere sempre preferibile a un raro?

guarda , craftare spalline meglio di vilguardia si fa prestissimo , che rollano sia all res che armor non è semplice , ma una delle due è veramente raro che nn esca , e se aggiungiamo il fatto che possono rollare con doppia primaria oltre che vita , sono da preferire ad una vilguardia.
Old 18-02-2013, 15:50   #38954
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Credo che l'economia sia sempre stata destinata ad affondare, per carenza di gold/item sink e di reset del gioco (che siano "ladder season" o apertura di nuovi "reami") necessari per mettere una toppa ai vari bug/exploit.
L'intero sistema è stato progettato malissimo purtroppo, costi di riparazione e crafting sono rimasti praticamente fissi dall'uscita del gioco mentre il gioco stesso si è evoluto velocemente - quando non è stato direttamente stravolto dalle patch. In questa situazione è evidente ad es. che il crafting passa da essere troppo costoso (prime settimane), ad essere una presenza forte nell'economia (giugno-luglio direi) fino ad essere totalmente inutile da allora in poi. Con l'aggravante della 1.05 che rende praticamente tutti gli oggetti in gioco lv63 ma lascia i craftati lv62. Bella mossa.

Per questo mi è sempre venuto da ridere sentendo i soliti discorsi sulla Blizzard che pensa solo alla casa d'aste. In realtà, ci avessero pensato per bene, il gioco sarebbe 100 volte migliore.
Gli ultimi craft non vendibili in asta, introdotti con la 1.0.7, secondo te hanno questa finalità nascosta di togliere di mezzo un po' di gold?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:57   #38955
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
si infatti non credo che comprerò la vilguardia per il monaco... ne ho già craftate 15 più o meno e questa è la migliore

se avesse avuto res freddo sarebbe stato molto meglio ma già così non è niente male considerando che ci ho speso 1kk.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 15:58   #38956
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
No, il contrario..legg e rari a mio modo di vedere dovrebbero essere nettamente distinti e nessun pezzo dovrebbe essere automaticamente best in slot.
Però per forza di cose alcune stats saranno uguali... poi in effetti ci sono item che hanno il "guizzo" come i Lacuni per via del mov. speed, altri come i Vilguardia che non hanno una particolarità così "unica" rispetto ai rari...

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
guarda , craftare spalline meglio di vilguardia si fa prestissimo , che rollano sia all res che armor non è semplice , ma una delle due è veramente raro che nn esca , e se aggiungiamo il fatto che possono rollare con doppia primaria oltre che vita , sono da preferire ad una vilguardia.
Quindi diciamo che dipende da quello di cui uno ha bisogno, se servono primaria alta + res all alte + armor alta, Vilguardia dovrebbe convenire se non altro perchè a parità di costo è subito "disponibile" in AH a differenza delle spalle craftate che vanno a probabilità... Invece accontentandosi di una sola tra armor e res all, il crafting conviene...
Old 18-02-2013, 15:58   #38957
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Dipende dalla build, in generale chi la mette in OH lo fa per evitare l'effetto fear (credo).
ho fatto qualche prova e non mi infastidisce più di tanto il fear, però sono fortemente indeciso tra quale offhand mettere per la spec WW del barbaro:

DPS 133k, velocità main 2.07 / off 2.22
_main: furia
_off: senza 900 loh
(quindi devo mettere la passiva +3% LL)

oppure

DPS 111k, velocità 2.07 / 2.50
_off: con 900 loh
(passiva a piacere)

secondo voi?
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 16:06   #38958
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Non vale la pena investire sull'inna imo, eccetto in ottica endgame.
Io ho preso il torso di Rovonero perché avevo bisogno di un po' di vit, ma si riescono a trovare anche rari ottimi.
Il giacofosco, se ben rollato (quindi con anche 3 castoni), può essere un bell'oggettino
ti ringrazio

devo spezzare una lancia a favore del nuovo sistema di crafting.. sono sempre stato molto critico con d3 e poche novità mi hanno convinto da subito. Questa è una di quelle.

La possibilità di avere oggetti "pregiati" semplicemente giocando e senza ricorrere ad un sistema modello "superenalotto" (la probabilità che esca un drop con i controc@zzi è davvero molto molto bassa) avvantaggia chi vuole giocare saltuariamente..

ieri ho fatto un rush a3 di un'oretta mp4 senza l'ombra di un leggendario (da quando ho ripreso a giocare il meglio che ho trovato è stato un bulkathos venduto a 400k) e con rari che a momenti neanche l'npc vuole... faccio una craftata e mi trovo un bel paio di bracciali che mi aumentano dps di 82 (lol), protezione di 1,0% e 3k life.. finire una rush e craftarsi con la sportata di rari inutili un bel paio di bracciali che aumentano tutti i valori (magari anche di poco) da un pò di soddisfazione.. vediamo fino a quando durerà
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 16:09   #38959
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
ho fatto qualche prova e non mi infastidisce più di tanto il fear, però sono fortemente indeciso tra quale offhand mettere per la spec WW del barbaro:

DPS 133k, velocità main 2.07 / off 2.22
_off: senza 900 loh
(quindi devo mettere la passiva +3% LL)

oppure

DPS 111k, velocità 2.07 / 2.50
_off: con 900 loh
(passiva a piacere)

secondo voi?
Fino a Mp4-5 ti bastano i 3%LS della cinta
Vai di DPS.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 16:14   #38960
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Fino a Mp4-5 ti bastano i 3%LS della cinta
Vai di DPS.
Grazie Porto
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian