Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2007, 13:44   #3801
Cialfagotto
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Non ho ancora capito il senso dei tuoi post, questo è un 3d per chi ha acquistato od abbia intenzione di acquistare questo notebook, sei qui per dire "io sono stato più furbo, l'ho prezzo pezzo a pezzo, dello schermo diverso e del lettore di impronte non me ne faccio nulla, voi pagate un servizio quando invece non ricevete nulla ed acquistare una macchina inferiore alle altre, invece io sono furbo, ho provato un asus ed è meglio del x3620 ecc... ecc.. ecc...", ma non ho capito, non hai intenzione di prendere un santech, sei qui da 2 giorni a dirci a noi che lo usiamo tutti i giorni che non vale una sega e che tu non lo compreresti mai perchè c'è di meglio in giro,ma non c'hai nient'altro da fare???
Vai a giocare con l'asus, quando ti leggo mi viene sempre in mente la storia della volpe e dell'uva.

Ma poi l'hai preso ho lo hai solo scritto in firma???

Va bene, ho speso anche troppo tempo dietro ai tuoi post deliranti, comunque se può farti piacere, mi sembra che tu ne abbia proprio bisogno, menomale che ci sei tu che ci apri gli occhi, perche non hai scritto prima queste cose mi avresti fatto risparmiare, grazie.

p.s.

Sto meditando.
Cialfagotto è offline  
Old 30-09-2007, 14:46   #3802
fedevit
Junior Member

L'Avatar di fedevit

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cialfagotto Guarda i messaggi
Non ho ancora capito il senso dei tuoi post,
[...]
p.s.

Sto meditando.
quoto pienamente
fedevit è offline  
Old 30-09-2007, 15:18   #3803
zioBo
Member

L'Avatar di zioBo

Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
Quote:
Originariamente inviato da alsafi Guarda i messaggi
Ciao,
qui nessuno e' deficente, e' solo che non sono daccordo sul sopravvalutare la santech, per quello che si spende non e' assolutamente una macchina che vale quei soldi.
Cmq io (a parità di prestazioni e macchina a parte la cacatine che hanno in piu i santech) posso permettermi di rompere 5 Hd e ancora non ho speso i soldi di chi ha comprato un 3620 oppure due cpu oppure posso cambiare 8 banchi di memoria etc etc.. (naturalmente sto facendo esempi con garanzia scaduta oppure cambiare componenti a sfizio ogni sei mesi).
Asus g1s su internet si trova dai 1270 ai 1400 euro e scaldano un po piu del normale ma nn si spegnono anzi sono molto stabili (adesso sto scrivendo con un asus g1s del mio collega di lavoro e fino adesso stavamo provando BioShock che va da dio).
Comunque non c'e' problema per chi ha soldi da spendere fa bene a comprare un santech lo paga di piu' ha un portatile che va un po meno degli altri e
fino a quando non gli arriva a casa non sa ancora che componenti gli hanno montando, l'unica cosa che puo' sperare e' che si rompa presto cosi' in questo modo puo' beneficiare di tutti i soldi spesi in piu, contattare l'assistenza santech e quindi godere dell'ottima assistenza (l'unica cosa davvero superiore a tutti) e quindi dire "che bello ne valsa proprio la pena spendere 400 euro in piu'" .
Ciao a tutti.
innanzitutto noi non stiamo sopravvalutando Santech, ma la stiamo confrontando ad altri marchi, sottolineando aspetti positivi e negativi. Di sicuro non c'è nemmeno paragone a chi si fa il pc pezzo per pezzo...perchè non ci sono nemmeno i parametri per il confronto...

detto questo cerchiamo di non esagerare ed ingigantire il tutto. Non mi pare proprio che la differenza tra il tuo e il nostro sia a tal livello da permetterti di comprare 5 HD amenochè gli HD che compri non siano di bassa qualità. Poi vorrei farti notare che il tuo schermo costa un bel pò in meno del nostro, così come il tuo harddisk da 5400 RPM quindi cerchiamo di essere un pò più calmi con i prezzi.

Tra l'altro...scusa. ma dove hai visto un G1S a 1200-1400... forse in un sito X sconosciuto... l'asus parte da 1600 + iva e spedizioni. mah
poi... fai un esempio di utilizzo di un asus, ma mi pare normale che funzioni (volevi che non funzionasse appena comprato) io ti parlo per esperienza dicendoti che alla lunga quelle temperature accorciano notevolmente la vita del notebook...

detto questo, ti ringrazio per il suggerimento datoci, ma io continuo a preferire il Santech al compal fai da te, e sinceramente 300 euro in più per un assistenza migliore, per non parlare dei vari "oggettini inutili" tra cui lettore di impronte, harddisk da 7200 RPM e uno schermo ad altissima risoluzione mi va più che bene.

quindi ora che ci hai illuminato, penso che saremo in grado di scegliere (così come abbiamo fatto) alla luce delle varie possibilità...

ah dimenticavo...

Quote:
Originariamente inviato da Cialfagotto Guarda i messaggi
Non ho ancora capito il senso dei tuoi post
zioBo è offline  
Old 30-09-2007, 16:46   #3804
tonziefed
Senior Member

L'Avatar di tonziefed

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Salve a tutti, penso sia il primo intervento in questo thread, ma ho un po leggiucchiato sia questo che il thread del X3510! Il prodotto non sarebbe per me quanto piuttosto per un cliente (io sarei il suo tecnico informatico) che desiderava un buon prodotto! Convintolo che per il momento (e probabilmente fino all'uscita di vista SP2) che è meglio lasciare Xp e visto che è particolarmente difficile trovare dei Santarosa con Xp pensavo di proporgli lo str-configurabile X3610!

Nel caso come modifiche un T7500, 2x1024 Ram (ma ci sono solo le 667? qualcuno ha provato a chiedere se fosse possibile avere delle 800?), come scheda video la più economica e meno dissipativa 8400 Gs (in fondo non ci dovrebbe giocare), il bluetooth (è disabilitatile, vero? lo chiedo perché so che i consumi della batteria aumentano parecchio con BT attivo) e Win xp pro!

Ho sentito che molti osannavano lo schermo e la risoluzione particolarmente elevata, ma abbassandola ad una più classica (mi pare sia 1280x800) l'effetto come sarebbe? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
tonziefed è offline  
Old 30-09-2007, 17:48   #3805
zioinsonne
Member

L'Avatar di zioinsonne

Città: Villa d'Arco (PN)
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed Guarda i messaggi
Salve a tutti, penso sia il primo intervento in questo thread, ma ho un po leggiucchiato sia questo che il thread del X3510! Il prodotto non sarebbe per me quanto piuttosto per un cliente (io sarei il suo tecnico informatico) che desiderava un buon prodotto! Convintolo che per il momento (e probabilmente fino all'uscita di vista SP2) che è meglio lasciare Xp e visto che è particolarmente difficile trovare dei Santarosa con Xp pensavo di proporgli lo str-configurabile X3610!

Nel caso come modifiche un T7500, 2x1024 Ram (ma ci sono solo le 667? qualcuno ha provato a chiedere se fosse possibile avere delle 800?), come scheda video la più economica e meno dissipativa 8400 Gs (in fondo non ci dovrebbe giocare), il bluetooth (è disabilitatile, vero? lo chiedo perché so che i consumi della batteria aumentano parecchio con BT attivo) e Win xp pro!

Ho sentito che molti osannavano lo schermo e la risoluzione particolarmente elevata, ma abbassandola ad una più classica (mi pare sia 1280x800) l'effetto come sarebbe? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Il bluetooth è disattivabile e comunque non compreso di default nell'x3610.
Le ram da 800Mhz la kingston non le fa, la infineon sembra di si ma manda una mail a santech e ti dicono loro.
Per lo schermo qualche post fa c'era scritto che andava da dio a tutte le risoluzioni.
zioinsonne è offline  
Old 30-09-2007, 17:55   #3806
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da zioinsonne Guarda i messaggi
Il bluetooth è disattivabile e comunque non compreso di default nell'x3610.
Le ram da 800Mhz la kingston non le fa, la infineon sembra di si ma manda una mail a santech e ti dicono loro.
Per lo schermo qualche post fa c'era scritto che andava da dio a tutte le risoluzioni.
Le ram da 800 non servono visto che il chipset Santa Rosa ha l'FSB delle memorie limitato a 667Mhz. Ad 800 ci arriva solo l'FSB delle cpu. Se abbassi la risoluzione perdi molta qualità!
NoX83 è offline  
Old 30-09-2007, 19:09   #3807
Mimmo17
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Se abbassi la risoluzione perdi molta qualità!
Sicuro? in alcuni post precedenti è stato detto il contrario.
Old 30-09-2007, 19:12   #3808
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
premetto ke non ho ancora intenzione di faro e non so neanche se lo faro' in futuro..pero' e' meglio sapere...
ho visto ek sono usciti di diski da 200 gb kol doppio del buffer..
la domanda e' semplice
se volessi sostituire quello di ora...100 gb con 8mb buffer...
quando andrei a spendere?
lo spediscono cl corriere?
e' difficile da montare da soli?
grazie:P
HolidayEquipe™ è offline  
Old 30-09-2007, 19:20   #3809
sawa
Member

Iscritto dal: May 2005
Masterizzatore

Anche io, da poco, sono venuto in possesso del 3620.
Non ho ancora scoperto tutta la potenzialità ma, così, a primo impatto lo trovo decisamente superiore alla concorrenza ma me conosciuta nei vari ipermercati.
Volevo sapere quale marca di masterizzatore avete sul vostro portatile.
Sul mio ho trovato installato il TSSTcorp TS -L632D.
Ciao
sawa è offline  
Old 30-09-2007, 19:35   #3810
Mimmo17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sawa Guarda i messaggi
Anche io, da poco, sono venuto in possesso del 3620.
Non ho ancora scoperto tutta la potenzialità ma, così, a primo impatto lo trovo decisamente superiore alla concorrenza ma me conosciuta nei vari ipermercati.
Volevo sapere quale marca di masterizzatore avete sul vostro portatile.
Sul mio ho trovato installato il TSSTcorp TS -L632D.
Ciao
Strano che sia un TSST, sapevo che la Santech montava i Nec - Optiarc...

Come masterizzatore è discreto, però se non ricordo male alcuni modelli di questa marca hanno avuto dei problemi.
Old 30-09-2007, 19:35   #3811
gueRRilla
Member

L'Avatar di gueRRilla

Quote:
Ciao,
qui nessuno e' deficente, e' solo che non sono daccordo sul sopravvalutare la santech, per quello che si spende non e' assolutamente una macchina che vale quei soldi.
Cmq io (a parità di prestazioni e macchina a parte la cacatine che hanno in piu i santech) posso permettermi di rompere 5 Hd e ancora non ho speso i soldi di chi ha comprato un 3620 oppure due cpu oppure posso cambiare 8 banchi di memoria etc etc.. (naturalmente sto facendo esempi con garanzia scaduta oppure cambiare componenti a sfizio ogni sei mesi).
Asus g1s su internet si trova dai 1270 ai 1400 euro e scaldano un po piu del normale ma nn si spegnono anzi sono molto stabili (adesso sto scrivendo con un asus g1s del mio collega di lavoro e fino adesso stavamo provando BioShock che va da dio).
Comunque non c'e' problema per chi ha soldi da spendere fa bene a comprare un santech lo paga di piu' ha un portatile che va un po meno degli altri e
fino a quando non gli arriva a casa non sa ancora che componenti gli hanno montando, l'unica cosa che puo' sperare e' che si rompa presto cosi' in questo modo puo' beneficiare di tutti i soldi spesi in piu, contattare l'assistenza santech e quindi godere dell'ottima assistenza (l'unica cosa davvero superiore a tutti) e quindi dire "che bello ne valsa proprio la pena spendere 400 euro in piu'" .
Ciao a tutti.
io sinceramente l'asus g1 a 1400€ non l'ho mai visto nemmeno su internet... e comunque mi auguro che ti si crevi l'asus su cui stai scrivendo solo per provare l'assistenza (tu o il tuo collega)... io l'ho provata sulla mia pelle! alla fine ho speso talmente tanto di telefono che mi conveniva andare direttamente dalla ditta che fa assistenza alla asus e farmi fare l'intervento fuori garanzia!

puoi fare il giro di tutti i 3d dei notebook di tutte le marche e darci dei fessi perchè da quanto ho capito il tuo pc a parità di prestazioni costa comunque la metà... non possiamo competere! io purtroppo non so assemblare un notebook e non saprei nemmeno dove prendere i componenti... perciò mi appoggio ad una ditta che lo fa! io ho scelto santech perchè mi pareva meglio... mi posso sbagliare ma sicuramente non ho presunzioni di onnisapienza.

non so cosa pensare di te... forse sei un troll o un flamer ma ti ho risposto lo stesso... prendi la vita con un pò di serenità: non accanirti contro la presunta stupidità degli altri!
Old 30-09-2007, 19:39   #3812
Mimmo17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
premetto ke non ho ancora intenzione di faro e non so neanche se lo faro' in futuro..pero' e' meglio sapere...
ho visto ek sono usciti di diski da 200 gb kol doppio del buffer..
la domanda e' semplice
se volessi sostituire quello di ora...100 gb con 8mb buffer...
quando andrei a spendere?
lo spediscono cl corriere?
e' difficile da montare da soli?
grazie:P
Il montaggio è abbastanza semplice, in fondo si tratta solo di svitare lo sportellino e sfilare l'hd dall'alloggiamento, si può fare in meno di 5 minuti.
Old 30-09-2007, 19:50   #3813
ombra85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Confermo che sostituire l'hard disk è un'operazione facilissima.Basta togliere qualche vite, estrarre l'hard disk prendendolo forte per la linguetta,inserire quello nuovo e riavvitare.E'un'operazione da 1-2 minuti.
ombra85 è offline  
Old 30-09-2007, 20:18   #3814
gueRRilla
Member

L'Avatar di gueRRilla

scusate l'OT ma avete visto il neonato di casa DELL:
XPS M1730 clicca qui per andare alla pagina
cazzo è da urlo sto notebook...
non sto neanche qui a elencare le specifiche degne di nota perchè è un copia incolla di TUTTE le specifiche...
Old 30-09-2007, 20:42   #3815
alsafi
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti, come vedo molti stanno rosicando e si stanno arrampicando sugli specchi, si vede che la verità fa male.
Comunque per chi vuole gli posso mandare in pvt il sito dove lo puo' trovare a 1280 euro il g1s (in pratica dove l'hanno preso due miei colleghi vi arriva in circa 15 giorni).
Volevo dire poi che la mia soluzione di assemblarlo e' solo una delle tante soluzioni per avere un notebook pressocche' uguale al santech ma avendo il vantaggio di risparmiare tantissimo e di avere una maggiore flessibilità nella scelta dei componenti.
Cmq io prima del compal ho avuto un hp per 5 anni e anche un gericom bbII per 3 anni tutti e due venduti funzionanti, quindi non vedo tutta sta tragedia a prendere un portatile al centro commerciale, anzi li magari lo puoi pagare anche a rate e per giunta a interessi zero (cosa che i truffaldini della santech nn fanno, ah! gia' dimenticavo che qui c'e' gente che per le quali spendere 400 euro in piu e' una cosa irrisoria.) e poi vuoi mettere che il portatile prima di comprarlo lo tocchi e lo vedi...
Ma non vorrei essere frainteso, io cerco di fare solo da bilancere a chi (e non sono tutti), tirano mer.. su alcune marche di notebook (le quali hanno si diverse macchine difettose ma quella e' solo la legge dei grandi numeri, cioe' se vendi 100000 computer e hai 100 che sono difettosi sei nella norma)ed esaltano la santech, ma guarda caso esaltano e mettono in evidenza sempre e solo l'assistenza l'unica cosa che possa giustificare il loro oneroso acquisto, e' come esaltare il meccanico per un acquisto di una macchina e non e' una grande cosa.
ciao a tutti

Ultima modifica di alsafi : 03-10-2007 alle 00:07.
alsafi è offline  
Old 30-09-2007, 22:06   #3816
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo17 Guarda i messaggi
Sicuro? in alcuni post precedenti è stato detto il contrario.
Bè c'è una perdita notevole di nitidezza, ma il monitor è chiaramente utilizzabile, non diventa impossibile.

Quote:
non vedo tutta sta tragedia a prendere un portatile al centro commerciale, anzi li magari lo puoi pagare anche a rate e per giunta a interessi zero (cosa che i truffaldini della santech nn fanno
Per favore, non iniziamo a raccontare fesserie. Adesso sei un truffatore perchè non permetti la rateizzazione di un prodotto?! Potrei benissimo dire il contrario! Le rate sono solo un'arma di vendita, entrate nella mentalità di tutti come una cosa normale al punto che quando non viene data la possibilità di INDEBITARSI si è considerati dei truffatori, cose da pazzi!

In ogni caso la legge dei grandi numeri è la stessa che conferma l'assurda assistenza di acer che impiega 2 mesi per riparare 90 pc su 100 (quindi altro che nella norma) e la stessa che ha decretato il fallimento di packard bell, che è arrivato anche troppo tardi rispetto a quanto sarebbe dovuto essere.

Morale, se vogliamo proporre lo stesso notebook a prezzo inferiore trovato da qualche altra azienda mi stanno bene i link dove poter verificare il tutto, ma dire che Santech non sia migliore di un prodotto da centro commerciale significa non aver veramente capito niente sulla qualità di un prodotto. C'è gente che continua ostinatamente a giudicare esclusivamente le prestazioni e non ha ancora capito che qualità ed assistenza giustificano gran parte del valore di un prodotto. Forse non 400 euro (che sono sicuro non esistano nemmeno vagamente come differenza, dato che la presenza di molte cose di dubbia utilità non tolgono il loro costo), ma di certo 100 o anche 200. Impariamo a ritenere TANGIBILE anche ciò che non si può toccare fisicamente.

Ultima modifica di NoX83 : 30-09-2007 alle 22:39.
NoX83 è offline  
Old 30-09-2007, 23:45   #3817
zioinsonne
Member

L'Avatar di zioinsonne

Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
scusate l'OT ma avete visto il neonato di casa DELL:
XPS M1730 clicca qui per andare alla pagina
cazzo è da urlo sto notebook...
non sto neanche qui a elencare le specifiche degne di nota perchè è un copia incolla di TUTTE le specifiche...
Come componentistica è indubbiamente una figheria.
Tuttavia non vedo il senso di montare tutta quella roba su un notebook. A parte che essendo da 17 e molto spesso, più che un portatile è un trasportabile ma con due hd in raid, due schede viodeo in SLI e il core extreme la batteria cosa dura 20 minuti? che portatile è? se lo devo tenere sempre incatenato alla corrente mi prendo un rack server e ci inciarniero sopra un lcd da 30'' e ottengo una cosa ancora più fica!
Inoltre non so se è capitato anche a voi configurandolo ma mettendo il core extreme dice che non è possibile perchè non compatibile con il wireless...problemi nel sito?
Comunque fichissime le luci sulla copertura del monitor e le luci rosse che escono dalle due fughe dei dissipatori. Per duemilacinquecento euri gareggia molto competitivamente col portatile di alienware che ne viene quattromila!!
zioinsonne è offline  
Old 30-09-2007, 23:55   #3818
zioinsonne
Member

L'Avatar di zioinsonne

Quote:
Ciao a tutti, come vedo molti stanno risicando e si stanno arrampicando sugli specchi, si vede che la verità fa male.
...non e' una grande cosa.
ciao a tutti
Io ho avuto grossi problemi con Toshiba dove mi si era fulminato il cd ed è stato via praticamente sei mesi, poi un Asus che dopo 2-3 orette di lavoro tra grafica 3D e compilazioni varie si spegne di botto e esce lava fusa dal dissipatore ma è fuori garanzia(per questo e altri motivi lo cambio). Siccome ormai ho capito che con i pc sono sfigato, oppure li uso intensamente e si degradano naturalmente perchè non sono studiati per un utilizzo così intensivo (ma io non cambio modalità di lavoro), ho deciso di affidarmi ad una ditta che mi garantisce un'assistenza fenomenale. L'unica altra azienda che garantisce una assistenza simile è la fujizu-siemes ma ad un costo molto superiore. Dimmi se scegliessi la tua situazione e mi si rompesse qualche componente me lo garantisci tu il computer funzionante dopo 3 giorni? l'azienda che conosci? i siti internet che non vuoi postare? Se riesci a procurarti la stessa macchina per meno perchè non metti su un sito internet e non la vendi allo stesso prezzo di santech con le stesse garanzie? magari ci fai qualche soldo extra...
zioinsonne è offline  
Old 01-10-2007, 08:26   #3819
Hazred
Member

L'Avatar di Hazred

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ciao a tutti, come vedo molti stanno risicando e si stanno arrampicando sugli specchi, si vede che la verità fa male.
...
Ma state ancora a perdere tempo con un TROLL del genere?

Alsafi, hai ragione tu: siamo dei poveri deficienti!
Detto da uno che ancora crede che esista il finanziamento a tasso zero...

Comunque se usi trovaprezzi, il minimo che trovi per un g1s è 1500 euro con il T7300... e un seagate 160gb 5400rpm buffer 8Mb non meno di 93 euro (quindi non te ne escono 5... a meno che la matematica non sia diventata una tua opinione )... certo che se poi stai prendendo materiali di qualità più scadente, di sicuro risparmi!
Hazred è offline  
Old 01-10-2007, 08:32   #3820
dome61
Member

L'Avatar di dome61

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ciao a tutti, come vedo molti stanno risicando e si stanno arrampicando sugli specchi, si vede che la verità fa male.............
..............., io cerco di fare solo da bilancere a chi (e non sono tutti), tirano mer.. su alcune marche di notebook......ciao a tutti

Quando pensi che sia giunta l'ora di finirla.....sarà sempre troppo tardi!! Non ti pare????

Abbiamo preso atto che qui siamo tutti cretini, che buttiamo i soldi, che tu sei il più ganzo di tutti perchè hai speso POCO meno di noi per comprare un Notebook INFERIORE che ti sei assemblato da solo (visto che sei un mago......) e comprato da un negozio che, stando a soli 100 km da casa tua, se si rompe glielo porti di persona essendo che hai, evidentemente, del tempo da perdere (x me che sto a 1000 e + km sarebbe già + difficile..... mah).

Io, che sono cretino, ma che col pc ci lavoro, preferisco AVERE CERTEZZA, nel caso di problemi, di averli risolti, in tempi brevi e senza alzare il culo dalla sedia......e dedicare il mio tempo ad altro!!!

Ritengo di aver preso un note con caratteristiche al top (che non ho riscontrato su NESSUNA altra marca blasonata) ad un prezzo, a mio parere, + che onesto;

Anche se ciò mi costa 100 o 200 euro in più, rispetto alla tua soluzione e, da quello che ho potuto constatare, 400/500 in meno dell'Asus G1.

Usare un pò meno arroganza credo che non ti guasterebbe, compra pure quello che ti pare.....dove ti pare....se non ti piace cosa fanno gli altri, beh, prendine atto e magari vai a postare la tua VERITA' Assoluta da un'altra parte essendo, ti ricordo, che questo thread è stato aperto x parlare del Santech (bello o brutto che sia...)

....Poi a proposito di chi tira mer......; non mi pare che tu stia facendo niente di diverso.... solo che lo fai esclusivamente contro Santech......

Ho letto di problemi con Toshiba, Asus, Acer, Pachard Bell ecc ecc.

Non ho ancora letto di problemi col Santech.......anzi HO SOLO letto di piccoli problemi BRILLANTEMENTE RISOLTI;

Quote:
non so cosa pensare di te... forse sei un troll o un flamer ma ti ho risposto lo stesso... prendi la vita con un pò di serenità: non accanirti contro la presunta stupidità degli altri!
SALUTI!!!!
dome61 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP