|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Personalmente mai criticata la Telecom, anzi tempo (ora non trovo il thread che avevo aperto) fà ringraziavo la telecom per il pasaggio "gratis" alla 640/256. Onestamente 20€ al mese non che siano pochini, certo vorremmo risparmiare, ma ragà, forza, anche Sky (anche se non centra una mazza) il pacchetto "minimo" e circa 20€, e poi se leggete, se ci mettiamo a paragone con il resto dell'europa siamo tra quelli che pagano di meno ora, no? Si ok.. magari ci andrebbe benissimo 15€ al mense o ancor di meno.. certo che discorsi.. ma dai.. rispetto a prima che si pagava 36.95€ per una 256/128 non è che ci dobbiamo lamentare... Poi OH! E sempre una valutazione "individuale" e per me che sono partito da una 256/128 a 36.95 e ora invece essendo la possibilità di pagarne 20€ e avere una 640/256 mi sembra davvero ottimo... |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allora la storia del tecnico che ha detto che bisogna cambiare modem, era una palla? Cioe', il tecnico era un raccontapalle... non chi ha riportato la notizia ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
UNA CURIOSITA'????????
Ma a quanto si scarica (mediamente) a 640kb con alice??? |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
60-70 di media
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si si 80 e' il max, poi dipende dal sito da cui scarichi..
pensavo ad un altra media ..
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#369 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tiscali o Alice
Ragazzi sono davanti ad un bivio e non so proprio cosa fare:
sono di Monza e non so se abbonarmi a Tiscali 1.25 Mega Flat a meno di 20 euro oppure attendere il 17 luglio e scegliere Alice Flat anche lei sempre a meno di 20 euro. Tiscali dovrebbe essere più veloce, ma tra whosale shared acces ull non ho ben capito cosa mi convenga fare. Inoltre devo decidere in fretta perchè l'offerta Tiscali scade il 10
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64 |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Io lavoro in un call center di telecom dove vendiamo il videotelefono. C'è una sezione di questo call center che vendono alice e dal 1 luglio vendono anche la flat a 19 euro. Non so se la vendono e poi evadono gli ordini il 17 o boh cmq sta di fatto che da 1 luglio la stanno vendendo
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
ragà x favore ditemi come posso fare:
il 7 gennaio mi è stato attivato col contributo statale il contratto alice free ma non l'ho mai usato xkè mi costava troppo, quindi non ho attivato nessun account ecc ecc.. praticamente ho solo la linea adsl free ora ke voglio passare ad alice flat ke faccio? mi attivo la free col cd autoinstallante ke ho avuto nel kit a gennaio e il 17 converto il tipo di abbonamento? grazie
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
le comiche continuano....
ho chiamato il 187 x chiedere se potevo prenotare l'attivazione e mi risponde che non posso fino a fine mese conoscendo la loro preparazione richiamo subito dopo e questa volta l'operatore (un altro) mi dice che può già prendere il mio nominativo e dopo un'attesa di alcuni minuti (si sentiva battere alla tastiera) fissiamo un'appuntamento telefonico x il 18 luglio.... speriamo
|
|
|
#375 | |
|
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
non è polemica la mia ma solo curiosità........però se mi rispondi di SI la polemica la faccio
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate se riesumo questo argomento che si è perso un bel pò di pagine fa,ma se io volessi tenere il modem che ben 3 anni fa ho avuto da tin.it, ora che vado a disdire devo scrivere come mi hanno detto loro sulla racc. questa mia intenzione o basta stare in silenzio aspettando che si facciano vivi loro?
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Stesso prezzo, velocità doppia. |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
Quote:
il mio dubbio è ke non avendo MAI usato alice free ora non so che fare, uso il cd autoinstallante del kit per farmi l'account su alice free? (ke poi convertirò ad alice flat?) spero di essere stato chiaro grazie
Ultima modifica di PiccoloGOKU : 09-07-2005 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao
Ieri mi chiama un ragazzo del call center di telecom, dicendomi che la flat adsl a 19.95€ è possibile attivarla subito, e non bisogna aspettare il 17 luglio, la mia zona è coperta anche se non rientra nell’elenco presente al sito 187.it, inoltre mi ha detto che: le 19.95 non le pago fino a settembre e che è previsto un contributo di attivazione di 55€ che verrà addebitato in bolletta in maniera dilazionata sempre da settembre, la prima dilazione è di 15€ poi x i mesi successivi la dilazione sarà di 5€ oltre alla tariffa della flat. Il modem costa 3€ al mese. Voi sapete nulla di queste informazioni che mi sono state dette? Il ragazzo mi ha detto che questa flat è possibile attivarla on-line dal sito di alice.it…. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.