Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 13:25   #361
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
fanno solo meno schifo di prima a mio parere, ma sono cmq altissimi
Quoto questo, ma vale anche per per redheart quando dice "però, fino ad un mese fa la telecom veniva messa in croce x i suoi prezzi e ora..."

Personalmente mai criticata la Telecom, anzi tempo (ora non trovo il thread che avevo aperto) fà ringraziavo la telecom per il pasaggio "gratis" alla 640/256.

Onestamente 20€ al mese non che siano pochini, certo vorremmo risparmiare, ma ragà, forza, anche Sky (anche se non centra una mazza) il pacchetto "minimo" e circa 20€, e poi se leggete, se ci mettiamo a paragone con il resto dell'europa siamo tra quelli che pagano di meno ora, no?

Si ok.. magari ci andrebbe benissimo 15€ al mense o ancor di meno.. certo che discorsi.. ma dai.. rispetto a prima che si pagava 36.95€ per una 256/128 non è che ci dobbiamo lamentare...

Poi OH! E sempre una valutazione "individuale" e per me che sono partito da una 256/128 a 36.95 e ora invece essendo la possibilità di pagarne 20€ e avere una 640/256 mi sembra davvero ottimo...
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 14:53   #362
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da luke3
verso il 17.07.2005 dovrebbe essere coperta anche la mia citta', ora io ho la flat da 36€ sapete com'è la procedura ? è possibile passare da un'abbonamento "avanzato" ad un abbonamento minore senza disdire?

un po OT l'alternativa sarebbe libero a 29.95€ com'è ?
si, è un semplice cambio di profilo, ovviamente gratuito
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 16:34   #363
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Allora la storia del tecnico che ha detto che bisogna cambiare modem, era una palla? Cioe', il tecnico era un raccontapalle... non chi ha riportato la notizia ovviamente...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 17:31   #364
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
UNA CURIOSITA'????????

Ma a quanto si scarica (mediamente) a 640kb con alice???
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 17:35   #365
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
60-70 di media
Old 08-07-2005, 17:36   #366
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
60-70 di media
io quando ero a 640 scaricavo tranquillamente a 80k, dipendeva dal sito comunque, non dalla linea.
Old 08-07-2005, 17:40   #367
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
si si 80 e' il max, poi dipende dal sito da cui scarichi..
pensavo ad un altra media ..
Old 08-07-2005, 18:16   #368
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
si si 80 e' il max, poi dipende dal sito da cui scarichi..
pensavo ad un altra media ..
a volte mi è capitato di toccare x qualche secondo picchi oltre i 100...
Old 08-07-2005, 19:31   #369
nasitopo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Tiscali o Alice

Ragazzi sono davanti ad un bivio e non so proprio cosa fare:
sono di Monza e non so se abbonarmi a Tiscali 1.25 Mega Flat a meno di 20 euro oppure attendere il 17 luglio e scegliere Alice Flat anche lei sempre a meno di 20 euro.
Tiscali dovrebbe essere più veloce, ma tra whosale shared acces ull non ho ben capito cosa mi convenga fare. Inoltre devo decidere in fretta perchè l'offerta Tiscali scade il 10
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 20:01   #370
PAOLO1983
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Io lavoro in un call center di telecom dove vendiamo il videotelefono. C'è una sezione di questo call center che vendono alice e dal 1 luglio vendono anche la flat a 19 euro. Non so se la vendono e poi evadono gli ordini il 17 o boh cmq sta di fatto che da 1 luglio la stanno vendendo
PAOLO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 20:06   #371
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
ragà x favore ditemi come posso fare:
il 7 gennaio mi è stato attivato col contributo statale il contratto alice free ma non l'ho mai usato xkè mi costava troppo, quindi non ho attivato nessun account ecc ecc.. praticamente ho solo la linea adsl free
ora ke voglio passare ad alice flat ke faccio? mi attivo la free col cd autoinstallante ke ho avuto nel kit a gennaio e il 17 converto il tipo di abbonamento?
grazie
Old 08-07-2005, 20:16   #372
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
il 7 gennaio mi è stato attivato col contributo statale il contratto alice free ma non l'ho mai usato xkè mi costava troppo, quindi non ho attivato nessun account ecc ecc.. praticamente ho solo la linea adsl free
ora ke voglio passare ad alice flat ke faccio? mi attivo la free col cd autoinstallante ke ho avuto nel kit a gennaio e il 17 converto il tipo di abbonamento?
grazie
Si, nel tuo caso credo che sia la cosa più ovvia da fare. Io penso che la concorrenza di Telecom sia da prendere in considerazione solo nel caso abbia la propria copertura sulla zona. Non so quale sia il tuo dubbio. Quale vorresti attivare al posto di Telecom?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 02:45   #373
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
grazie
Se hai la free in promo è gratis fino al 15 Settembre, i primi di settembre la converti in flat e sei apposto.
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 11:53   #374
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
le comiche continuano....

ho chiamato il 187 x chiedere se potevo prenotare l'attivazione e mi risponde che non posso fino a fine mese

conoscendo la loro preparazione richiamo subito dopo e questa volta l'operatore (un altro) mi dice che può già prendere il mio nominativo e dopo un'attesa di alcuni minuti (si sentiva battere alla tastiera) fissiamo un'appuntamento telefonico x il 18 luglio.... speriamo
Old 09-07-2005, 12:54   #375
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da nasitopo
sono di Monza e non so se abbonarmi a Tiscali 1.25 Mega Flat a meno di 20 euro oppure attendere il 17 luglio e scegliere Alice Flat anche lei sempre a meno di 20 euro.
Tiscali dovrebbe essere più veloce, ma tra whosale shared acces ull non ho ben capito cosa mi convenga fare. Inoltre devo decidere in fretta perchè l'offerta Tiscali scade il 10
la 1,2MB di Tiscali è in sa.... se puoi falla (per la scadenza stai tranquillo...la rinnovano sempre )
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 13:05   #376
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Io lavoro in un call center di telecom dove vendiamo il videotelefono. C'è una sezione di questo call center che vendono alice e dal 1 luglio vendono anche la flat a 19 euro. Non so se la vendono e poi evadono gli ordini il 17 o boh cmq sta di fatto che da 1 luglio la stanno vendendo
Mi togli una curiosità.......ma quando venite assunti seguite dei corsi su come trattare con la gente,su come proporre gli abbonamenti(CONTRATTI).....cioè venite addestrati o siete allo sbaraglio???

non è polemica la mia ma solo curiosità........però se mi rispondi di SI la polemica la faccio
Old 09-07-2005, 13:09   #377
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
scusate se riesumo questo argomento che si è perso un bel pò di pagine fa,ma se io volessi tenere il modem che ben 3 anni fa ho avuto da tin.it, ora che vado a disdire devo scrivere come mi hanno detto loro sulla racc. questa mia intenzione o basta stare in silenzio aspettando che si facciano vivi loro?
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 14:07   #378
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da nasitopo
se sei coperto dalla rete tiscali vai di Tiscali, ovvio.

Stesso prezzo, velocità doppia.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:35   #379
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Si, nel tuo caso credo che sia la cosa più ovvia da fare. Io penso che la concorrenza di Telecom sia da prendere in considerazione solo nel caso abbia la propria copertura sulla zona. Non so quale sia il tuo dubbio. Quale vorresti attivare al posto di Telecom?
scusami forse mi sono spiegato male: mi hanno attivato alice free ma io non l'ho mai usata xkè mi sarebbe costata troppo. a questo punto visto ke voglio questa alice flat aspetto ke esca x convertire il mio abbonamento.
il mio dubbio è ke non avendo MAI usato alice free ora non so che fare, uso il cd autoinstallante del kit per farmi l'account su alice free? (ke poi convertirò ad alice flat?)
spero di essere stato chiaro
grazie

Ultima modifica di PiccoloGOKU : 09-07-2005 alle 15:52.
PiccoloGOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 16:10   #380
firemavi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao
Ieri mi chiama un ragazzo del call center di telecom, dicendomi che la flat adsl a 19.95€ è possibile attivarla subito, e non bisogna aspettare il 17 luglio, la mia zona è coperta anche se non rientra nell’elenco presente al sito 187.it, inoltre mi ha detto che: le 19.95 non le pago fino a settembre e che è previsto un contributo di attivazione di 55€ che verrà addebitato in bolletta in maniera dilazionata sempre da settembre, la prima dilazione è di 15€ poi x i mesi successivi la dilazione sarà di 5€ oltre alla tariffa della flat. Il modem costa 3€ al mese. Voi sapete nulla di queste informazioni che mi sono state dette? Il ragazzo mi ha detto che questa flat è possibile attivarla on-line dal sito di alice.it….
firemavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian