|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
solo per l'invio e la ricezione dei file ho dovuto installare un prog di port forwarding sul pc che condivide la connessione. ps. benvenuto
|
|
|
#362 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie 1000 ed a presto!
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Faccio una domanda da profano totale della messaggistica istantanea, ma una volta scaricato il programma per uno che non ha mai usato alcun tipo di programma del genere l'indirizzo dove si prende?
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
www.icq.com www.aim.com Questi sono solo alcuni... |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Quindi per utilizzare più programmi di messaggistica devo avere più indirizzi, cioè uno per programma?
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se volessi usare Hotmail useresti MSN e avresti i tuoi contatti se usassi ICQ avresti i tuoi cintatti icq... e così via... miranda permette di avere in un unico programma tutti i protocolli (MSN, ICQ, AIM etc) così da non dover avere per ogni protocollo un programma aperto. |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ragazzi, ho reinstallato miranda ed ho un piccolo problema: all'avvio mi da due profili da scegliere..ne voglio togliere uno in modo da far scegliere automaticamente a miranda l'unico rimasto e quindi senza sceglierlo ogni volta che avvio il programma..
come faccio
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se usi la versione di miranda in formato .exe i profili sono nella cartella C:\Documents and Settings\tuo_nome\Dati applicazioni\Miranda se invece utilizzi quella zip i profili sono nella cartella principale del programma. Il profilo di default (quello che crea lui all'inizio) si chiama profile.dat |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
Per avere l'indirizzo da utilizzare per la chat ti devi registrare sul loro sito?
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
ciao
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro ti assegnano un numero (UIN) composto da alcune cifre che è il tuo "username". Installi miranda e gli inserisci il tuo UIN e la password con cui ti sei registrato sul sito di icq. |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Adesso ho capito, grazie!
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Di nulla.
Adios |
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Chi mi sa dire dove posso trovare il plugin 0.1.7.4 per MSN? Sul sito c'è solo la versione 0.1.7.5
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao ragazzi.
Chi è così gentile da spiegarmi a cosa servono questi due plugin? -srmm.dll -import.dll Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-import.dll serve per importare i contatti da altri programmi |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ciao ragazzi!
Ho un problemuccio con Miranda. Vorrei utilizzare anche la funzione di IRC, l'unico grosso problema è che io ho bisogno di identificare il nick una volta connesso a un determinato server. C'è qualche plug-in che mi può aiutare in questo caso? Premetto che ho già installato Chat 0.1.0.5 e IRC Protocol 0.4.3.5 ma non ho trovato questa funzione. Grazie mille. |
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io per identificare il nick ho impostato così:
opzioni -> rete -> irc in user info -> nick ho messo il mio nick in default network ho selezionato la rete dove voglio identificarmi (azzurra) e ho inserito la password nel campo apposito. facendo così quando mi collego a irc si identifica automaticamente.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.