Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2013, 22:26   #361
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
io proverei "Game speed" a 45,
io poi gioco a 11 minuti perchè a 12 anche con l'RR di Albys si raggiungono punteggi un pò alti, per me 11 minuti vanno benissimo, poi dipende anche dal modo di giocare infatti ho visto anche slide precedenti di statistiche con punteggi abbastanza bassi.
Se ti riferisci ai punteggi di Genis2K, guarda che gioca a 6 o 8 minuti... Quindi sarebbero comunque alti.
Comunque o 10, o 11, sempre "irreale" è ... quindi seguendo il discorso del realismo, comunque non andrebbe bene
Old 21-10-2013, 22:34   #362
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
consideriamo che nella nba reale spesso il play arriva piano piano dall'altra parte, chiama manualmente lo schema, "dirige i giocatori" e a volte chi riceve la palla arriva anche a tenerla ferma qualche secondo in piu' rispetto a noi (o almeno a me)...

Io con 12 minuti faccio tutti punteggi sui 120 e in Nba questa cosa , almeno nell'ultima stagione, non si è vista. Preferisco giocare 10 minuti e fare punteggi sui 100.
Sì, difatti è vero quello che dici tu... è anche colpa nostra che non usiamo tutti i 24 , ma d'altronde se hai il tiro buono dopo 10 secondi... che fai, non lo metti? ne aspetti altri 10 per farti marcare ? Però c'è da dire che anche il passaggio è più veloce nella realtà, la palla schizza di più... ovviamente sarebbe difficile da giocare.
Secondo me giocare 10 minuti, non è una cosa sbagliata, perché allora secondo, seguendo questo tipo di ragionamento a PES dovrei giocare 90 minuti

Ci tengo a chiarire che sto esprimendo un mia opinione e naturalmente non ce l'ho con gybbyr
Old 21-10-2013, 22:36   #363
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Certo Loico si fa per confrontarci
ho visto però i punteggi di Leo, Kao e Nice e non mi sembravano altissimi
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 22:52   #364
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
io proverei "Game speed" a 45,
io poi gioco a 11 minuti perchè a 12 anche con l'RR di Albys si raggiungono punteggi un pò alti, per me 11 minuti vanno benissimo, poi dipende anche dal modo di giocare infatti ho visto anche slide precedenti di statistiche con punteggi abbastanza bassi.
Bravo Talla. Ci pensavo giusto ieri ma poi complice il tempo non sono riuscito a provare una partita a 45. Per cui sarà la prossim aprova che farò. Grazie.

Quote:
Effettivamente...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 22:52   #365
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Kao sono altini, cioè sopra i 100, ma non altissimi. C'è anche da dire che lui è un mostro... e da quanto leggo ha messo in difficoltà lo stesso Albys

Leo, è davvero la mosca bianca... è l'unico che ha subito più stoppate di quante ne ha fatte... stranissimo. Inoltre, vedo che fa mooooltissimo possesso palla. L'unica cosa è saper quanti minuti gioca, perché non sta scritto che ne gioca 12, ma se fosse così, allora vorrei vedere più partite sue, per capire se è una casualità o è la norma
Old 21-10-2013, 23:05   #366
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Superstar 10 minuti a tempo (io sono i Lakers)

Ci sono cose mooooolto strane.
-Non ho usato i tuoi coach profile, ma stranamente la cpu non ha attaccato il canestro... se vedi i PIP sono pochissimi, quasi un terzo dei punti.
- Il fattore primo tempo non esiste, purtroppo non ho potuto fare lo screen, ma i parziali sono questi: Lakers/Thunder 1T: 25/26; 2T 25/24; 3T 26/22; 4T 27/24.
-Tiri liberi assurdi... la CPU ha tirato con il 100%, anche se penso che nella realtà non sia mai accaduto o almeno si contano sulla punte delle dite... ma sopratutto ha tirato 20 tiri, mica 5!
-Confermo le stoppate CPU non esistono, invece io sembra The Birdman
-I rimbalzi mi sono sembrati più equi, anche se i mie offensivi sono sempre scarsi.
-La bassa percentuale al tiro della CPU è stato un mio merito, ho giocato benissimo in difesa, quindi hanno dovuto forzare un sacco di volte, arrivando almeno anche 4 o 5 volte al fallo per infrazione di tempo.

Nel complesso, queste slide sono buone, sicuramente le migliori che hai fatto ... le critiche è solo per affinare quelle piccolezze, ma la cosa belle è che davvero non ho avuto 1000000 penetrazioni che è la cosa che da più fastidio nel gioco. OTTIMO!!!
Grazie Loico

I Thunder sono molto abili nei liberi. Dipende poi chi li ha tirati.
Negli sliders comunque non c'è una voce tiri liberi associata alla CPU. Dipende dal gioco e non da me.

Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 23:10.
Old 21-10-2013, 23:36   #367
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Sto sistemando un po' di cose rispetto ai apck postati da Loico perchè ho notato alcune cose:

- Innanzitutto le maglie di daninonz molte sono sballate avendo cambiato lui i nomi ad esse; addirittura tutte le maglie dei Suns sono quelle vecchie. STO PROVVEDENDO A SISTEMARE TUTTE LE MAGLIE E INSERIRE SOLO QUELLE CHE PER ADESSO SERVONO; POI FRA QUALCHE MESE QUANDO SI SBLOCCHERANNO LE ALTRE SI PROVVEDERA' AD INSERIRLE.

- Alcuni stadi dei miei vecchi apck non servono piu in questo 2k14 e possono creare futuri conflitti

- Alcune faces dei miei evcchi apck non servono e possono creare futuri conflitti.

Datemi un po' di tempo per controllare tutto e poi upperò
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 01:12   #368
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Sto sistemando un po' di cose rispetto ai apck postati da Loico perchè ho notato alcune cose:

- Innanzitutto le maglie di daninonz molte sono sballate avendo cambiato lui i nomi ad esse; addirittura tutte le maglie dei Suns sono quelle vecchie. STO PROVVEDENDO A SISTEMARE TUTTE LE MAGLIE E INSERIRE SOLO QUELLE CHE PER ADESSO SERVONO; POI FRA QUALCHE MESE QUANDO SI SBLOCCHERANNO LE ALTRE SI PROVVEDERA' AD INSERIRLE.

- Alcuni stadi dei miei vecchi apck non servono piu in questo 2k14 e possono creare futuri conflitti

- Alcune faces dei miei evcchi apck non servono e possono creare futuri conflitti.

Le maglie ufficiali sono tutte giuste, tranne i Suns (tutte e 3) ed una dei Pistons. Comunque le ho messe, perché lo stesso Albys diceva di scaricarle ed inserirle dopo aver messo i tuoi pack e penso che i suoi file avessero il 100% di compatibilità.
Comunque sono felice che ci hai ripensato e farai dei nuovi pack
Old 22-10-2013, 01:22   #369
gybbyr
Bannato

Quote:
Le maglie ufficiali sono tutte giuste, tranne i Suns (tutte e 3) ed una dei Pistons. Comunque le ho messe, perché lo stesso Albys diceva di scaricarle ed inserirle dopo aver messo i tuoi pack e penso che i suoi file avessero il 100% di compatibilità.
Comunque sono felice che ci hai ripensato e farai dei nuovi pack
Si ma alcune maglie quest'anno son cambiate e più avanti succederanno casini, poi libero di sbagliarmi. Idem per le face quando la 2k aggiungerà players
Old 22-10-2013, 03:05   #370
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
nessun problema kao, lo faccio volentieri.

Ma secondo te, il livello superstar rimane sempre meglio dell'all star?
Grazie mille

A livello di immediatezza secondo me si: gia a superstar la cpu si addormenta, figuriamoci all-star... Io voglio che la cpu giri sempre palla, che punisca con i giocatori lasciati liberi, che trovi l'uomo sotto canestro, che sfrutti i miss match... Questa cosa, fino ad ora, l'ho vista a sprazzi solo ad Hall of Fame

Quote:
Solo una cosa l'anno scorso con albys si giocava 12 minuti
Confermo.

Quote:
Tutto giusto ciò che dici ma partiamo da un presupposto sbagliato secondo me: se simulazione deve essere allora che lo sia davvero e giocare una partita da 40 minuti invece di 48 minuti non ha senso
Le slide vanno tarate su minutaggio reale; diminuire i minuti non deve e non può essere una pezza per raggiungere stats realistiche.
Quoto

Quote:
Kao sono altini, cioè sopra i 100, ma non altissimi. C'è anche da dire che lui è un mostro... e da quanto leggo ha messo in difficoltà lo stesso Albys
Beh io credo che dipenda anche dalla squadra con cui giochi: i Blazers sono estremamente perimetrali (Lillard, Matthews, Batum, Wright, Williams, McCollum sono tutti tra il 75 e l'85 da 3) e per uno che gioca una specie di Run & Gun come me è un invito a nozze. Con i Cavs, ad esempio, non facevo gli stessi punteggi: sfruttavo di più le penetrazioni di Irving, il penetra e scarica... Altro esempio: è difficile tarare i tiri da sotto, perchè Aldridge, con cui sto giocando, è una vera bestia, totalmente immarcabile nel movimento dal post (e ha anche il fade away volendo...), Bynum è molto più monodimensionale e, giocando con lui, non è così semplice. Nei prossimi test (adesso voglio provare le 1.1 a Hall of Fame), proverò altre squadre, magari meno letali da 3 e vedrete che avrò molte più difficoltà.

Quote:

Grande, grazie gybbyr

Ultima modifica di kao : 22-10-2013 alle 03:08.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 08:52   #371
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Gybbyr
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 09:27   #372
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Grazie mille

A livello di immediatezza secondo me si: gia a superstar la cpu si addormenta, figuriamoci all-star... Io voglio che la cpu giri sempre palla, che punisca con i giocatori lasciati liberi, che trovi l'uomo sotto canestro, che sfrutti i miss match... Questa cosa, fino ad ora, l'ho vista a sprazzi solo ad Hall of Fame
Ma di cosa?

Sei daccordo che la CPU in questa edizione "gira" la palla che è una meraviglia e trovando in più di una occasione l'uomo smarcato al penultimo secondo? Io lo trovo fantastico.
Old 22-10-2013, 09:45   #373
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:

gybbyr c'è un modo per avere le arene dell'eurolega in questo 2k14?
E c'è un modo per editare i giocatori? (sempre quelli dell'eurolega)
Old 22-10-2013, 10:07   #374
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Fatto prova questa notte con velocità di gioco a 45.
Talla ci aveva visto giusto, secondo me è ottima.

Per tre volte ho iniziato rockets - Warrior (a Houston) e ho completato il primo quarto con alcuni aggiustamenti che ho inserito.
E per tre volte non si è verificato un quarto uguale all'altro; io ho avuto un atteggiamento diverso per ogni circostanza e la CPU ha fatto lo stesso. E ciò demolisce un mio concetto che avevo espresso ieri.

Inoltre contro Houston, perchè Houston rappresenta secondo me una
variabile interessante nei comportamenti della cpu annoverando giocatori molto forti nei rispettivi ruoli. Howard su tutti ma anche Harden e per certi versi Lin.

Ultima modifica di nice_cool : 22-10-2013 alle 10:17.
Old 22-10-2013, 10:25   #375
gybbyr
Bannato

Quote:
gybbyr c'è un modo per avere le arene dell'eurolega in questo 2k14?
E c'è un modo per editare i giocatori? (sempre quelli dell'eurolega)
L'arena Eurolega credo sia solo quella: per avere l'eurolega biosgna sostituire le squadre nba con quelle europee e poi camnbiare arene. Ci sono gia progetti in corso
Old 22-10-2013, 10:38   #376
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
L'arena Eurolega credo sia solo quella: per avere l'eurolega biosgna sostituire le squadre nba con quelle europee e poi camnbiare arene. Ci sono gia progetti in corso
Ok grazie.
Ma per i giocatori?
Old 22-10-2013, 10:49   #377
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:

Per tre volte ho iniziato rockets - Warrior (a Houston) e ho completato il primo quarto con alcuni aggiustamenti che ho inserito.
E per tre volte non si è verificato un quarto uguale all'altro; io ho avuto un atteggiamento diverso per ogni circostanza e la CPU ha fatto lo stesso. E ciò demolisce un mio concetto che avevo espresso ieri.

variabile interessante nei comportamenti della cpu annoverando giocatori molto forti nei rispettivi ruoli. Howard su tutti ma anche Harden e per certi versi Lin.
Velocità di gioco a 45 è giusta per avere stats reali. Anche nelle impostazioni di Albys era sempre settata a questo valore.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 10:55   #378
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

Ok, provo anche io a velocità 45 su 12 minuti... però permettimi di mettere il Blocking della CPU a 60
Old 22-10-2013, 11:55   #379
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao ragazzi...
allora, ieri ho fatto un altro test... a metà... nel senso che ho potuto giocare solo due quarti, perchè era veramente notte fonda e non ce l'avrei fatta ad andare avanti.
sono comunque riuscito ad avere le risposte che cercavo e riconfermo che (per quanto mi riguarda) le slides 1.1 di nice_cool sono buonissime.

per avere un test veritiero (altrimenti non sarebbe stato possibile fare paragoni attendibili) ho giocato ancora una volta il derby di new york (io sempre knicks).
rispetto alla partita precedente, non ho toccato nulla, eccetto il mio approccio alla gara, dove ho difeso "ragionando" (impostando nel prematch anche marcature, pressioni, raddoppi ecc.) e pensato all'attacco solo in seconda battuta. risultato: ho vinto il quarto 22-17 (quando l'altra volta ne avevo presi 12...) e non ho mai avuto quella fastidiosissima sensazione di impotenza davanti agli attacchi della cpu.
ho fatto casino con gli screenshots e mi sono perso le team stats alla fine del primo quarto, salvando, però il game summary:

voi direte... si, ma williams ti ha messo comunque 9 punti. vero, ma guardate con che % :

a differenza delle altre volte, queste % non sono venute fuori da forzature, anzi, il buon deron ha preso tiri decenti, ma spesso, dopo una buona circolazione di palla, si è trovato a doversi prendere lui il tiro, sullo scadere dei 24".

ho portato avanti il match fino all'halftime, ma negli ultimi 3 minuti del quarto (sul +5/+7) mi sono un pochino rilassato in attacco ed ho forzato qualche tiro. queste le stats:

in proiezione sui 4/4, direi che siamo in linea con statistiche di partite reali (mie % ai liberi a parte...).

la cosa che ai più forse è sfuggita è che ho, si, giocato il re-match dell'altra sera, ma a campi invertiti... e mi sentirei di dire che l'approccio meno aggressivo della cpu sia proprio dovuto al fattore away. se così fosse, sarebbe un ulteriore punto a favore delle slides e del gioco in generale.

Quote:
Leo, è davvero la mosca bianca... è l'unico che ha subito più stoppate di quante ne ha fatte... stranissimo. Inoltre, vedo che fa mooooltissimo possesso palla. L'unica cosa è saper quanti minuti gioca, perché non sta scritto che ne gioca 12, ma se fosse così, allora vorrei vedere più partite sue, per capire se è una casualità o è la norma
io gioco sempre quarti da 12' e, come dicevo in un altro post, non gioco run'n gun, ma uso un approccio alla partita più ragionato, utilizzando sempre gli schemi e cercando di costruire buoni tiri entro i 18-22" dei 24 disponibili. se si tiene un ritmo frenetico per tutta la partita, andando al tiro in 14-16" (di media), è normale che a fine partita le statistiche siano sballate (più tiri facciamo noi, più tiri fa la cpu, e, con % decenti, è matematico arrivare ai 120 punti). la pallacanestro è fatta di accelerazioni, sono la reattività e l'esplosività a fare la differenza, non la corsa costante per tutto il campo.
non so quanti di noi, 2k users, giochino anche a pallacanestro, ma credo che il livello più alto di realismo lo si raggiunge se si cerca di "leggere" la partita, interpretandola come la si stesse giocando in campo, sfruttando le inerzie, le pause ecc. e cambiando il ritmo in funzione di queste variabili. ad esempio, sul canestro subito, generalmente, cammino col playmaker fino alla metà campo avversaria (mentre scelgo su chi giocare e lo schema) e poi parto con l'azione. gioco spesso "fuori dai blocchi" e in post basso (non sempre con i lunghi e non necessariamente per tirare. spesso attiro il raddoppio sul lungo, per poi aprire velocemente sul perimetro), ma è inteso che, se la situazione di gioco si evolve in maniera da permettermi di andare rapidamente a canestro per due punti facili (un blocco cieco o un backdoor, dove il difensore resta attardato ecc.), non ci penso su due volte, così come a fare contropiede o ad alzare il ritmo nel quarto periodo, se devo recuperare.

il mio consiglio (che non ha pretese di insegnare nulla, sia chiaro), per far apprezzare ancora di più il nostro amato 2k a chi non gioca nella realtà, è quello di guardare qualche partita partita nba (ormai ci siamo!!!), tralasciando un po le giocate da playground (che a me fanno comunque impazzire...) e prestando più attenzione ai ritmi e ai movimenti dei giocatori, anche quelli senza palla.
meno di una decina di partite già sarebbero sufficienti a sentirsi più immersi nella partita e godere di più delle varie situazioni che si vengono a creare...

spero di essere stato di aiuto, scusate la lunghezza del post e grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di leo600 : 22-10-2013 alle 12:04.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:16   #380
gybbyr
Bannato

Comunque tutte queste statistiche cambieranno completamente se si metterà mano al roster e ai valori dei giocatori.

Gli attributi sono tutti sballati
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian