Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 10:55   #361
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
allora vai tranquillo

anche io ho avuto l'idea di farlo. però ho sempre giocato a pallacanestro e sarebbe stato un cambio troppo radicale. oltre al fatto che sono già pieno di dolori giocando a basket, figurati come mi ridurrei giocando a rugby
forse non hai capito non sono 100 kg di muscoli fatti in paletra ma dovuti alla vita sedentaria da uffiico
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 10:59   #362
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
forse non hai capito non sono 100 kg di muscoli fatti in paletra ma dovuti alla vita sedentaria da uffiico
embè? ti pare che i piloni siano magri di solito?

100kg sempre 100kg sono!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:01   #363
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
a Milano zono Corsico Cesano Boscone Buccinasco sapete dove posso rivolgermi?
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:42   #364
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
Vai tranquillo, ci sono ruoli per tutti i gusti, a rugby
Si vedono uomini di mischia davvero ciccioni pure in serie A e qualche panza la si vede anche nel Super 10 e pure nei campionati esteri, quindi veramente non hai da preoccuparti.
Quello che devi cominciare a fare è il fiato: corri, corri, corri... anche se è una palla Ovale, per giunta

Per cominciare, io mi rivolgerei al CUS: magari loro ti sapranno dire almeno dove andare. Altrimenti:
http://www.google.it/#hl=it&q=rugby+...74719df4b2360a
So che non è molto d'aiuto, però...
Old 27-02-2010, 15:20   #365
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
dopo un ottimo inizio devo dire un primo tempo bruttino dell'italia

non riusciamo mai a dare respiro alla manovra ogni volta che usciamo dalla rack partiamo praticamente sempre da fermi mai un gioco sulle ali e le touches sempre brutte

vabbe speriamo nel secondo tempo
Old 27-02-2010, 15:44   #366
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Comunque vada direi che, nell'ambito di quel piano 40ennale che dovrebbe portarci ai vertici del rugby o lì vicino, il gap con la Scozia si è praticamente azzerato, ed è un successo. Possiamo vincere, possiamo anche perdere naturalmente ma quando queste due sqadre scendono in campo il risultato non è scritto. E' importante questo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:46   #367
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Comunque vada direi che, nell'ambito di quel piano 40ennale che dovrebbe portarci ai vertici del rugby o lì vicino, il gap con la Scozia si è praticamente azzerato, ed è un successo. Possiamo vincere, possiamo anche perdere naturalmente ma quando queste due sqadre scendono in campo il risultato non è scritto. E' importante questo.
in prospettiva effettivamente è un buon segnale
Old 27-02-2010, 16:19   #368
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!

EVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Old 27-02-2010, 16:20   #369
viger68
Senior Member

Grandi ragazzi un superbo seconto tempo

Superlative le 2 difese sulla linea di meta

Complimentoni ragazzi
Old 27-02-2010, 16:27   #370
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Dopo una lunga sequenza di sconfitte finalmente una gioia! Vittoria meritata contro una squadra che ormai ci è superiore solo nel blasone per il resto siamo forse 49 e loro 51 ma insomma l'aggancio c'è, in fondo in questo torneo mi pare sia la quarta o quinta volta che li battiamo, siamo quasi pari.... Sarebbe bello poter dire ora che il nostro 6 nazioni non finisce qui ci sono due impegni tosti da onorare e cercare di vincere. Il prossimo gradino nella scalata ai vertici a parer mio si chiama Galles, poi vedremo.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
Old 27-02-2010, 16:39   #371
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Ah ah non ci capisco una sega quando parla Mallet

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Superlative le 2 difese sulla linea di meta
Vero! Pensavo fosse meta scontata!
C'è mancato un pelo ma grande difesa.

La meta è stata stupenda
Le touche un po' peggio rispetto all'Inghilterra, anche il gioco al piede è da migliorare tanto... Ma è una vittoria in saccoccia!
Old 27-02-2010, 16:45   #372
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

C'entra poco ma mi piace:
Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football (americano) è uno sport bestiale giocato da bestie

RIP NBA3D
Old 27-02-2010, 17:09   #373
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
C'entra poco ma mi piace:
Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football (americano) è uno sport bestiale giocato da bestie
Non sono sicuro che originariamente la frase includesse il football americano, ma ci sta bene.
Secondo me è l'eccessivo fiume di soldi che scorre nel calcio (ed in altri sport) che lo rovina rendendolo quel che è: tanti giovani che si buttano in tutto e per tutto nel calcio col miraggio del successo in testa, in tanti lasciano la scuola o la trascurano, poi magari hanno successo e si montano comportandosi da veri cafoni (in campo e fuori), oppure no e si mettono a prendere a calci tutto il mondo "colpevole" del loro fallimento.
Nel rugby i soldi sono pochi, e c'è la consapevolezza che la propria fatica ed i propri dolori - tanti! - sono condivisi da compagni ed anche avversari, e questo porta ad esserci più rispetto per l'avversario, nonostante la rudezza del gioco e del confronto.

Bella meta dell'Irlanda, nel frattempo!
Old 27-02-2010, 17:21   #374
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Mi sono sempre chiesto quali sarebbero le potenzialità degli USA nel rugby se solo questo sport potesse prendere piede, ovviamente il potere del football americano è tale per cui ciò è impossibile almeno in questo secolo. Mi pare che, nonostante un campionato non esista siano comunque in grado di mettere insieme una nazionale per lo meno presentabile. Di sicuro nell'altro sport si vedono certi armadi centometristi che credo farebbero bene anche nel rugby, fatto il debito adattamento.....

RIP NBA3D
Old 27-02-2010, 17:36   #375
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Mi sono sempre chiesto quali sarebbero le potenzialità degli USA nel rugby se solo questo sport potesse prendere piede, ovviamente il potere del football americano è tale per cui ciò è impossibile almeno in questo secolo. Mi pare che, nonostante un campionato non esista siano comunque in grado di mettere insieme una nazionale per lo meno presentabile. Di sicuro nell'altro sport si vedono certi armadi centometristi che credo farebbero bene anche nel rugby, fatto il debito adattamento.....
Gli Statunitensi sono 300 milioni di persone appassionate di sport ai limiti del fanatismo, se solo volessero potrebbero tirare su una Nazionale capace di bastonare tutti... Non svegliamo il can che dorme! Già sono ai livelli delle "migliori seconde" europee, tipo Georgia e Romania (secondo l'IRB).
Lasciamo che si giochino il loro football che non si caga nessuno e lasciamoli morire nell'autocelebrazione. Nel frattempo il rugby (a 7) è entrato nel programma olimpico, il football americano no
Il Canada a rugby fa anche meglio!

Intanto l'Inghilterra continua a giocare male e Wilkinson, dopo aver buttato 8 punti buoni contro di noi, continua ad avere i piedi storti. Oggi ha già sbagliato un drop e preso un palo.
Old 28-02-2010, 17:29   #376
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ah ah non ci capisco una sega quando parla Mallet

manco lui

ieri l'italia ha fatto un gran partitone perlomeno in difesa. nei primi 25 minuti abbiamo letteralmente dominato poi siamo calati di schianto.
la scozia è una squadra fisicamente valida ma in difficoltà peggio di noi nel far girare la palla. ieri le due ali non hanno toccato quasi palla (inguardabile lamont).
bene tebaldi, inspiegabile la sostituzione.
il migliore in campo dan parks.
il peggiore ghiraldini. la touche continua a fare male.

Quote:
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:32   #377
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Finalmente

Ho potuto vedere solo gli ultimi 30min e in differita per giunta, ma non sapendo il risultato è stato bello uguale.

Alla metà ero pazzo di gioia, quando li abbiamo fermati sulla riga di meta avevo le chiappe di una topmodel tanto erano strette

Grandi!

A margine:
L'Irlanda vince in Inghilterra
La Francia vince in Galles sudando 20-26...il primo tempo si era chiuso 0-20
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 20:08   #378
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
nei primi 25 minuti abbiamo letteralmente dominato poi siamo calati di schianto.
Mah, per me calare "di schianto" vuol dire prendersi due mete, invece abbiamo incassato 6 punti, non è male

Quote:
bene tebaldi, inspiegabile la sostituzione.
Uh, credo che si sia fatto male. Ha tenuto un po' ma poi credo che Mallet abbia voluto risparmiarlo.

Quote:
il migliore in campo dan parks.
Io sono d'accordo con Dominguez, il migliore è stato Gower. Ha fatto davvero tanto!
Parks, oltre alle punizioni, non mi ha detto più di tanto. Il migliore della sua squadra, comunque. Lamont era in campo?

Mi è piaciuto molto anche Canavosio, nei 25 minuti in cui ha giocato ha dato molto sprint alla squadra (al di là della meta).

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
La Francia vince in Galles sudando 20-26...il primo tempo si era chiuso 0-20
Il Galles quest'anno è rognoso come poche squadre, non molla mai. Non credo che riusciremo a batterlo a Cardiff, a meno di miracoli tipo la nostra vittoria in Scozia.
La Francia, comunque, ha mezzo 6 Nazioni in tasca. Se vince contro l'Inghilterra sarà en pléin.
Old 28-02-2010, 20:21   #379
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Mah, per me calare "di schianto" vuol dire prendersi due mete, invece abbiamo incassato 6 punti, non è male
beh si abbiamo rischiato di prenderle cmq. mi riferivo in ogni caso agli ultimi 15' del primo tempo.
l'italia ha manifestato i suoi problemi con il gioco alla mano, e purtroppo da quest'anno, con la touche. ha due centri molto forti in difesa ma in attacco non sono sempre efficaci, soprattutto perchè non fanno circolare la palla (non la passano e quando lo fanno lo fanno male, ricevono altrettanto male). canale poi è anche abbastanza "lento", anche se ieri nell'occasione della meta non sembrava

Quote:
Io sono d'accordo con Dominguez, il migliore è stato Gower. Ha fatto davvero tanto!
Parks, oltre alle punizioni, non mi ha detto più di tanto. Il migliore della sua squadra, comunque. Lamont era in campo?
secondo me Parks ha calciato benissimo dall'inizio alla fine e, a prescindere dai piazzati, è stata l'unica risorsa della scozia. solo tramite i suoi sempre efficaci calci di spostamento, e qualche touche rubata, sono riusciti a costruire qualcosa.
sono d'accordo per quanto riguarda gower. veramente bene.
lamont irriconoscibile anche per via del nuovo taglio di capelli molto più sobrio.

Quote:
Mi è piaciuto molto anche Canavosio, nei 25 minuti in cui ha giocato ha dato molto sprint alla squadra (al di là della meta).
a me non è piaciuto molto. da quando è entrato lui l'italia ha fatto ancora più fatica ad uscire. poi è leeeeeentissimo. in occasione della meta sembrava un fiorino diesel. meno male che l'ha messa. un pilone in miniatura !

Ultima modifica di Jackari : 28-02-2010 alle 20:24.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 11:11   #380
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
In attesa della prossima partita del 6Nations ripassiamo un po' di storia

Ecco perché Jonah Lomu è una leggenda:
http://www.youtube.com/watch?v=OsXTa...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Judms...eature=channel

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian