Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 00:34   #361
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
edit
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 01:11   #362
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da krokus
Nel mio stile invece se metto una faccia che ride, voglio dire che sto ridendo e non prendo sul serio il discorso.
Nel tuo stile, hai detto bene.
Nel mio stile NO.
I simboli acquistano significato in base all'agente.
Roba basilare da 3 elementare.
Le corna per un etrusco erano un gesto apotropaico, per un americano sono il simbolo della prosperità.
I simboli e l'elemento "umano" non è univoco come il clock del processore o dei circuiti elettronici.
SE poi ci usa a pretesto il mio modo di usare gli emoticon (che riguarda e interessa solo me) per attaccare in modo pretestuoso, non so cosa farci.
Io sono abituato ad argomentare e a rispondere alle parole, non a cose epifenomeniche come le faccine.

Quote:
Lo scandalo sta nel fatto che questa è cultura dell'odio. Il nocciolo della questione sta qui: la cultura dell'odio dovrebbe appartenere al "cattivo", come quello dei film, che non si fa nessuno scrupolo ad ammazzare, torturare, eccetera. Il "buono", per definizione NON abbraccia MAI la cultura dell'odio. In un film nessun buono accetterebbe di sacrificare un innocente per sconfiggere il cattivo. Portare un figlio a scrivere sulle bombe vuol dire godere del fatto che lui impari a odiare. Questo lo diamo per scontato da parte del "cattivo" (chi si scandalizza dei bambini palestinesi con in mano il kalashnikov? Sono figli dei "cattivi"). Ma quando il "buono", pur cedendo a istinti e passioni, si comporta allo stesso modo del "cattivo", allora la distinzione tra buono e cattivo perde di senso.
Questo per arrivare a dire che, nonostante molti non lo capiscano, questo non è un film e non esistono buoni ma esistono solamente tanti cattivi.
Io odio Hezbollah, immagino un israeliano.
E' una colpa?
Non mi interessa.
Non ho interesse a porgere l'altra guancia, nè ad essere ipocrita.

Ultima modifica di zerothehero : 01-08-2006 alle 01:14.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 06:51   #363
CliveSt
Member

L'Avatar di CliveSt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
E ancor più discustoso è come i media italiani parlino di spropositato azione militare d' Israele!
E' ancora piu' disgustoso che ci siano persone come te a scrivere cose come queste, mi fai
CliveSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 07:12   #364
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CliveSt
E' ancora piu' disgustoso che ci siano persone come te a scrivere cose come queste, mi fai

Non sono se hai visto apocalisse now, ma io farei come nel film, un bombardamento su tutta l' area sud del libano; e da occidentale mi sento disgustato che siano stati pure connazionali residenti in quel area e non abbiano protestato per i missili su israele negli anni passati!

discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 09:31   #365
Bliz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Non sono se hai visto apocalisse now, ma io farei come nel film, un bombardamento su tutta l' area sud del libano; e da occidentale mi sento disgustato che siano stati pure connazionali residenti in quel area e non abbiano protestato per i missili su israele negli anni passati!

ho sempre detto io ke i bambini nn dovrebbero giokare cosi tanto a risiko.....
kissà se in fondo in fondo discepolo ti è rimasta un po di umanità....la speranza è l'ultima a morire ma anke l'ignoranza
Old 01-08-2006, 09:33   #366
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bliz
kissà se in fondo in fondo discepolo ti è rimasta un po di umanità....la speranza è l'ultima a morire ma anke l'ignoranza
in discepolo non si cerca umanità...si cerca intelletto...

pensa discè, io apocalypse now lo farei su arcore...
Old 01-08-2006, 10:13   #367
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

Non sono se hai visto apocalisse now, ma io farei come nel film, un bombardamento su tutta l' area sud del libano;
Corbezzoli!

E per fortuna che siamo democratici e anche Cristiani.

( si può dire corbezzoli o qualcuno mi segnalerà?)

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 10:18   #368
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Corbezzoli!

fg
Come pensi che si faccia una guerra? sparando margherite?
Old 01-08-2006, 10:22   #369
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Corbezzoli!

fg
Ovviamente gli incivili barbari poi sono gli islamici. Loro lanciano missili che hanno fatto qualche decina di morti, e lui raderebbe al suolo l'intero sud del Libano.
E fortuna che si chiama discepolo, pensa se si chiamava Attila.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 10:24   #370
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Corbezzoli!

fg
meglio dire colpo di mille balene
Old 01-08-2006, 10:27   #371
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da parax
Ovviamente gli incivili barbari poi sono gli islamici. Loro lanciano missili che hanno fatto qualche decina di morti, e lui raderebbe al suolo l'intero sud del Libano.
E fortuna che si chiama discepolo, pensa se si chiamava Attila.
Se avessero armi piu' potenti farebbero molte piu' vittime, non si possono giustificare solo perche' sono relativamente deboli.

Fanno vittime, punto.
Che siano tante o poche non ha importanza.
Old 01-08-2006, 10:32   #372
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
Se avessero armi piu' potenti farebbero molte piu' vittime, non si possono giustificare solo perche' sono relativamente deboli.

Fanno vittime, punto.

Certo che lo so, basti vedere con armi potenti cosa sta facendo Israele. 700 morti civili in una settimana, i palestinesi li hanno fatti in 10 anni.

Ovvio che è identico uccidere una persona o ucciderne 50, basta però che i secondi siano islamici filo-palestinesi però.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 13:26   #373
Bliz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
solo ki ha visto troppi film puo' fare uscire certe affermazioni.... radere al suolo....hahahhahahahhahaha è meglio ke mi autocensuro altrimenti qua il Ban lo merito veramente......dovreste vivere all'età della pietra altrokè ...fate ragionamenti ke neanke un bambino della 3° elementare saprebbe dimostrarsi piu' ignorante
Old 01-08-2006, 13:36   #374
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Bliz
Il problema è che non è un bambino
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 13:45   #375
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Nel tuo stile, hai detto bene.
Nel mio stile NO.
I simboli acquistano significato in base all'agente.
Roba basilare da 3 elementare.
Le corna per un etrusco erano un gesto apotropaico, per un americano sono il simbolo della prosperità.
I simboli e l'elemento "umano" non è univoco come il clock del processore o dei circuiti elettronici.
SE poi ci usa a pretesto il mio modo di usare gli emoticon (che riguarda e interessa solo me) per attaccare in modo pretestuoso, non so cosa farci.
Io sono abituato ad argomentare e a rispondere alle parole, non a cose epifenomeniche come le faccine.
Sì? Allora quando qualcuno posta il disegno della bandiera israeliana con al centro un svastica al posto della stella di Davide perchè ci si scandalizza? Ti viene mai in mente che quando dialoghi con qualcuno occorre innanzitutto portare rispetto prima ancora che con le parole con i gesti e i simboli? E questo non è un attacco pretestuoso, perchè è lo stesso principio con cui nasce l'odio: "sì, dialoghiamo se vuoi, però io me ne frego del tuo stile, io uso il mio e tu ti adegui, sennò cazzi tuoi"

Quote:
io odio Hezbollah, immagino un israeliano.
E' una colpa?
Non mi interessa.
Non ho interesse a porgere l'altra guancia, nè ad essere ipocrita.
Anch'io odio Hezbollah. E anche Hamas, le brigate Al Aqsa, Bin Laden, Olmert, Sharon, Bush, Berlusconi e Mastella. Tuttavia il mio odio verso qualcuno non vuol dire che desidero visceralmente la sua eliminazione fisica tra atroci sofferenze.
Ad ogni modo, prendo atto del tuo interesse a non essere ipocrita: non stare a replicare, tanto so già che in cuor tuo mi hai già mandato a fare in culo. Mettiamoci in ignore list e viviamo in pace.
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 13:50   #376
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..

Fanno vittime, punto.
perfetto mi stai giustificando il terrorismo allora che si lamentono a fare gli israeliani se per ogni morto israeliano ce ne sono 10 dei paesi limitrofi? fanno bene a questo punto a fare i terroristi con gli attentati perche' e' il solo loro modo di fare la guerra...
Old 01-08-2006, 13:51   #377
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Il problema è che non è un bambino
Il problema e' che lo e' rimasto nel ragionamento
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 13:52   #378
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da parax
Certo che lo so, basti vedere con armi potenti cosa sta facendo Israele. 700 morti civili in una settimana, i palestinesi li hanno fatti in 10 anni.

Ovvio che è identico uccidere una persona o ucciderne 50, basta però che i secondi siano islamici filo-palestinesi però.
i palestinesi li fanno da terroristi
Old 01-08-2006, 13:53   #379
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
perfetto mi stai giustificando il terrorismo allora che si lamentono a fare gli israeliani se per ogni morto israeliano ce ne sono 10 dei paesi limitrofi? fanno bene a questo punto a fare i terroristi con gli attentati perche' e' il solo loro modo di fare la guerra...
finalmente qualcuno che li chiama con il nome propio
Old 01-08-2006, 14:13   #380
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian