|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma si apre tutto?
php, html, java, e soprattutto i log in ssl? xke il mio cesso di lg apre una pagina su 1000...
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Beh, già sul 6630 non ho sentito parlare di questi problemi...
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma veramente ti apre tutto? non ci credo! ma fa anche loggare, forum, form e cavolate varie? pauroso
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
Ho detto che non ho sentito parlare di problemi, io non navigo spesso con il cel e non so dirti di preciso
So per certo che con il 6630 faccio le ricerche su Google ed entro nel forum (a volte con problemi, non so da cosa dipende) Una volta sono entrato su eBay, quindi anche https Nokia 66xx Rulez O meglio.. Symbian Rulez Schermo pizzolo sì, però devi vedere che 400x300 non è mica piccola come risoluzione, ce ne vanno di pixel e parole Ultima modifica di bayxsonic : 27-03-2006 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
novità...io seriamente penso che quasi quasi cedo...e prendo l'n70...
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
VS
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
Questo:
![]() L'N80 costerà 549 alla sua uscita, scenderà di 200€ e forse più nel corso dell'anno con l'aiuto anche delle brandizzazioni. Il palmare costa non-so-quanto ma non credo che avrà un ribasso del genere |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
dura scelta... io aggiungerei anche il 9100... sn proprio indeciso...
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
altre novità su questo gioiellino?io ho il mio e700 samsungcon lo schermo rotto e devo cambiare!!!Questo mi attirava parecchio....altrimenti n70!Che mi dite?
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
se solo lo buttassero fuori... cazzarola il mio 8330 mi ha rotto! voglio un telefono con le palle ma non voglio pagarlo 600 euro! e prima esce normale prima si abbassa!
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
scusate ma trovo improponibile il confronto n80 vs s200
Per uso "lavorativo" l's200 è nettamente superiore : - portabilità e creazione/leggibilità di documenti word, excel ecc - il touch-screen : col pennino è immediato prendere appunti e note - il s.o. è direttamente derivato di windows - i software per utilizzo "aziendale" sono nettamente superiori - il client di posta su pocket pc è una "parte" di outlook (non express), tutto il dispositivo (dai contatti agli appuntamenti) è direttamente sincronizzabile con il pc (senza plugin terzi) - processore, ram ed espandibilità sono imho superiori l'n80 è un giusto compromesso se si tiene più alla funzione telefono che agli "extra" e non si hanno esigenze particolari col lavoro.
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Il pacchetto office per winmobile è comodo più che altro per l'uso del pennino imputabile ad un mouse, quindi i clicca e trascina si fanno bene. Su nokia c'è comunque la suite ufficiale di office e una ufficiosa che permette anche le modifiche - come sopra, il pennino dopo un po' di esercizio da input precisi e veloci - Il S.O. è fatto da mammasoft ma.... quindi? Symbiant è alla versione 9 winmobile 5 è quello che è, sono entrambi sistemi maturi e potenti si va a gusti. - Può darsi ma a quali sw ti riferisci in particolare? - Ci sono vari client di posta per tutti i gusti, il nokia si sincronizza molto bene con i sistemi windows e anche i pocket pc hanno bisogno di avere installato active sync per andare. - Il processore del qtek in termini di velocità è inferiore è un Texas Instruments OMAP 850 a 200 MHz quello del nokia N80 dovrebbe essere sui 300 Mhz probabilmente sempre basato su Amr. Il processore del Qtek è stato declassato in termini di clock perché dovrebbe essere un dual core, dura di più la batteria e mantiene comunque un buon regime di lavoro. La memoria poi tra ROM e RAM il qtek ne ha di più ma sono dimensioni esigue visto che poi è d'obbligo l'acquisto della solita schedina espansiva. Oltre a ciò il display dell' N80 ha una maggiore risoluzione e numero di colori ma non è touchscreen. Insomma per me il confronto è giusto i due prodotti sono pressoché simili sia come target (businness) che come prezzo. A voi studio!
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote: