Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 16:31   #3761
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
in che senso si dice? la konami sa del problema quindi?
comunque qua parliamo di pc di fascia alta! l'importante è capire se loro stanno fixando la cosa!
Il loro annuncio riguarda i miglioramenti su pc di fascia bassa. Ed è una cosa sicura (se vedi nelle pagine indietro c'è l'annuncio). Non sò però se a te riesce a risolvere il problema.
Io con il mio portatile (in firma) non ho mai avuto alcun problema.
Old 22-11-2010, 16:33   #3762
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Ma invece Konami non si mette a lavoro per una patch che leva i microscatti?
non ci sto potendo giocare completamente! è assurdo, ho provato di tutto, anche a formattare ieri! niente di niente!
A natale compro una ps3 e compro fifa stavolta! non avranno altri soldi da me la konami!
io ho ati 3870 e mi gira strafluido

prova a mettere l'anisotropo gestito dall'applicazione
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:34   #3763
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ma voi riuscite a segnare?? quando tiro la palla va alle stelle..a livello professionista poi è difficilissimo...è solo una mia impressione??
ti posso dire che online io tiro delle fucilate impressionanti

bisogna trovare la posizione giusta
Old 22-11-2010, 16:37   #3764
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ti posso dire che online io tiro delle fucilate impressionanti

bisogna trovare la posizione giusta
bo a me sembra difficile sto pes
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:47   #3765
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

il bello è questo
Old 22-11-2010, 16:55   #3766
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ma voi riuscite a segnare?? quando tiro la palla va alle stelle..a livello professionista poi è difficilissimo...è solo una mia impressione??
da lontano fai gol con tiri rasoiate bassi , da lontano oramai non ci si segna quasi piu
Old 22-11-2010, 16:55   #3767
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
Select dovrebbe essere...
Quote:
devi premere select
proverò , grazie

certo comodissimo il select
Old 22-11-2010, 16:59   #3768
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
da lontano fai gol con tiri rasoiate bassi , da lontano oramai non ci si segna quasi piu
in che senso?

l'altro giorno ho tirato una bomba dai 30 metri e ho quasi piegato le mani al portiere, la palla poi ha rimbalzato in porta
Old 22-11-2010, 17:06   #3769
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
in che senso?

l'altro giorno ho tirato una bomba dai 30 metri e ho quasi piegato le mani al portiere, la palla poi ha rimbalzato in porta
da lontano , rispetto ai precedenti pes , moltissime volte se carichi circa il 60%
della barra di potenza con un buon tiratore , questa va in tribuna !
cosa che non accadeva prima ,molti lo hanno notato e infatti credo che tra i fix
della prossima patch ci sia qualcosa a riguardo
Old 22-11-2010, 17:16   #3770
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Quote:
proverò , grazie

certo comodissimo il select
Questo perchè hanno dovuto liberare L2 (dico bene?) per il passaggio manuale.
Old 22-11-2010, 17:17   #3771
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Che ne dite di aprire l'angolo della tattica!?

Voi come giocate!? I giocatori si sovrappongono? Che moduli usante con le varie squadre... Basta fare i NERD (impostazioni pc, schede video etc), parliamo di calcio "giocato"....
Old 22-11-2010, 17:57   #3772
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
Che ne dite di aprire l'angolo della tattica!?

Voi come giocate!? I giocatori si sovrappongono? Che moduli usante con le varie squadre... Basta fare i NERD (impostazioni pc, schede video etc), parliamo di calcio "giocato"....
quoto!

sarebbe interessanti scambiarsi le nostre tattiche !

daje frank pensaci tu!
Old 22-11-2010, 18:16   #3773
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
da lontano , rispetto ai precedenti pes , moltissime volte se carichi circa il 60%
della barra di potenza con un buon tiratore , questa va in tribuna !
cosa che non accadeva prima ,molti lo hanno notato e infatti credo che tra i fix
della prossima patch ci sia qualcosa a riguardo
dipende...caricare il 60% è tantissimo quindi già stai sbagliando te. Bisogna valutare 2 cose. Se il tiratore sta correndo e si allunga la palla basta caricare pochissimo, un 20-25% circa in quanto il giocatore è già in corsa quindi il tiro viene molto potente e teso. Inoltre è buona cosa premere triangolo al momento dell'impatto. Se invece non sei in fase di scatto allora conviene caricare un po' di più in modo di compensare la mancata potenza dovuta al fatto che il tiratore ha poco slancio. Poi dipende da molte altre cose, posizione in primis oltre alle qualità del tiratore. Io nella master league online segno più della metà dei goal da fuori area. Un paio di goal erano EPICI, da quasi 40 metri..uno con julio baptista e un altro con ledesma..peccato non poterli salvare
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 18:36   #3774
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
dipende...caricare il 60% è tantissimo quindi già stai sbagliando te. Bisogna valutare 2 cose. Se il tiratore sta correndo e si allunga la palla basta caricare pochissimo, un 20-25% circa in quanto il giocatore è già in corsa quindi il tiro viene molto potente e teso. Inoltre è buona cosa premere triangolo al momento dell'impatto. Se invece non sei in fase di scatto allora conviene caricare un po' di più in modo di compensare la mancata potenza dovuta al fatto che il tiratore ha poco slancio. Poi dipende da molte altre cose, posizione in primis oltre alle qualità del tiratore. Io nella master league online segno più della metà dei goal da fuori area. Un paio di goal erano EPICI, da quasi 40 metri..uno con julio baptista e un altro con ledesma..peccato non poterli salvare
Guarda che si possono salvare
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 18:38   #3775
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
ringrazio per la lezione , mi serviva dopo 6 anni di pes

i tiri da lontanto dai 40 vanno quasi sempre alti o in mano al portiere

edit: sul 2011.

Ultima modifica di D3TOX : 22-11-2010 alle 19:22.
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:01   #3776
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
superquotone. ho comprato un certo maurice belay ed ha un sinistro impressionante
Old 22-11-2010, 19:40   #3777
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
quoto!

daje frank pensaci tu!
Certo, ci sarai utilissimo per le tattike ultradifensive catenaccio
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:48   #3778
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
quoto!

daje frank pensaci tu!
Certo, ci sarai utilissimo per le tattike ultradifensive catenaccio
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:31   #3779
frankie1963
Member

Iscritto dal: Aug 2007
strano comportamento

CIao a tutti,con tale gioco mi succde una cosa strana è fastidiosa
il pc è nuovo un phenomen esacore 1090t la scheda video purtroppo l'ho dovuta cambiare con una più economica ati 5750 però devo dire che svolge bene il suo lavoro allora il problema sorge quando connetto la scheda al mio tv samsung lcd 46" tramite cavo HDmi con il solo gioco pes, con formula 1 e fifa tutto ok immagine fluida ma con pes solo con il televisore l'immagine non và a scatti ma e come se avessi un refresh dell'immagine un accavallamento fastidioso questo solo nel tv nel monitor del pc tutto ok settato a 10280 x 1024 a 75hz mentre l'uscita video ho provato vari settaggi anche full ok (che con formula 1 e fifa è perfetto) vi chiedevo visto che la scheda video và benissimo cosa potrebbe essere la causa? io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie
frankie1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:34   #3780
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
quoto!

daje frank pensaci tu!
No grazie, ci sono molti "MOURINHI" che di tattiche ne masticano molto più di me. E Mourinho mi sta antipatico.

Quote:
Originariamente inviato da frankie1963 Guarda i messaggi
io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie
Risoluzione del desktop e monitor (o TV) devono avere lo stesso refresh.

Ultima modifica di Frank Rubens : 22-11-2010 alle 20:45.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian