|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=144955 Inoltre..... PILOTI NELLE CABINE DI PILOTAGGIO!!!!!!
|
|
|
|
#3602 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E altre succose novità sulle collisioni "volontarie" e l'utilizzo delle torrette.
Quì trovate un miniriassunto in italiano. http://www.spacejokers.it/?p=956 Piloti nei cockpit !!!! no dico.. Piloti nei cockpit !!!! ..che però non saranno customizzabili.. (Michael Brookes).
INTEL CORE i7-2600K 3.40GHZ LGA 1155 8MB CACHE - AMD Radeon HD6950 - http://www.spacejokers.it/ Ultima modifica di Nijal : 14-05-2015 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Per il BH, la FDL è così migliore della Vulture? E' un passaggio obbligato prima o poi?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La FdL è LA nave per il PvP. Poi vabbè, con due colpi di plasma butti giù gli scudi di un'Anaconda e con altri due distruggi la Power Plant, però la curva di apprendimento è molto ripida, visto che il Plasma è fixed e la nave va guidata in un certo modo. E soprattutto il rebuy cost è molto più alto rispetto alla Vulture. Basta schiantarsi contro un'asteroide, come mi è successo poco fa, e sono 4.3 Milioni... per cui la Vulture va più che bene. Però la FdL... che nave...
|
|
|
|
#3606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
|
|
|
|
|
#3607 |
|
Senior Member
|
Di navi ne ho perse due per un totale di 9M, dopo MESI che non morivo... entrambe per eccesso di ingordigia, di Anaconde e di Asteroidi... e pensare che in PvP non muoio mai... certo che ED ti sa sempre punire a dovere: avevo anche 2.5M di taglie con me, che non è un dettaglio.
|
|
|
#3608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si vede che ieri era una giornata un po' così.
Non avevo voglia di fare niente, così mi sono messo a provare i fit più assurdi. Montati 4 laser fissi sul clipper sono uscito a fare il buffone. Ero lì che provavo a centrare i sidey ostili (sono sempre i primi a prendersela), pew pew pew niente da fare, mi danno l'esposizione minore, quasi mi sloggo il polso per provarci, retro a tutta per tenerli nel mirino, pew pew pew SDENG!!! Scudo sparito, 10% di scafo, fuggo urlando inseguito da un nugolo di sidey inferociti. Che scena vergognosa! |
|
|
|
|
|
#3609 |
|
Senior Member
|
Dopo aver riparato, per restituirmi un po' di morale, ho comprato anche il Python.
Adesso sono quasi povero e per questo la badante è iincazzata come una poiana. Mi guarda storto e smoccola in continuazione. Spero non mi metta il Guttalax nel semolino per farmi dispetto. |
|
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
|
Ma avete notato che gli interni del Python sono identici a quelli della indimenticabile alfa 147, la macchina della mia prima ruggente senilità?
Anche il rombo ha un che di Arese... E se fosse una gran nave? |
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
|
Da Alfista ti posso dire che il Python, nonostante il nerf, rimane un'ottima nave. Soprattutto perchè può equipaggiare una scorta infinita di SC. Esattamente come la 147 poteva equipaggiare una scorta infinita di tappetini di pelliccia...
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
|
Hehe, Maestro sei pieno di pregi, anche Alfista.!
Sulle SC anche la Princess non scherza comunque. Non ho fatto i conti al centesimo ma sono vicino ai 3 Gj. Una polizza vita da non sottovalutare. |
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 15-05-2015 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
|
Si vede che è Alfista anche lei senza averne coscienza.
Oggi ho una logorrea incontenibile, la lascio sfogare, siate comprensivi. Apro l'angolo del nabbo, perché ancora mi sento tale. - quando apro la mappa del sistema perché a volte non è disponibile la situazione politica? Capita anche in sistemi con stazioni, delle quali si può ovviamente conoscere la proprietà, ma non l'influenza globale nel sistema. - quando aziono i thruster per le strafe e contemporaneamente la manetta ottengo la risultante delle spinte o la manetta ha il sopravvento? È un'azione che faccio spesso, come tutti penso, ma in modo istintivo, senza sapere bene cosa stia succedendo. - sono in FA off, la nave va per inerzia. Se porto la manetta a zero e vado in FA on la nave prova a fermarsi giusto? A quel punto, dopo due/tre secondi riesco piuttosto bene a dare nuovi input. Se invece da FA off passo in on con la manetta aperta faccio fatica a controllare la nave. Dove sbaglio? L'anaconda è la nave che più mi stimola a provare FA off. A Diso ho dato spettacolo schiantandomi sulla faccia esterna di Schifnalport in transizione da off a on. Per fortuna 0,9 Gj mi hanno protetto bene. Una volta entrato c'era il comitato di accoglienza... potete immaginare...aaaaww. |
|
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Le due azioni si sommano sempre, quindi se "thrusti" in avanti e contemporaneamente "strafi" di lato, ti muoverai nella diagonale risultante dai due moti. 3) Corretto. Appena riattivi FA-On la nave cerca di ri-bilanciare il tuo moto in base allo stato della manetta, tutto qui. Ci mette qualche secondo, si, e no, non è semplicissimo ritornare in assetto mentre la nave sta correggendo. Se dai nuovi impulsi, la nave li prende in considerazione cmq anche mentre riassetta. Concludendo: sarai anche nabbo, ma hai almeno il triplo dei miei soldi... io se sommo tutto, arrivo si e no a 150M.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 15-05-2015 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
|
I soldi non significano nulla o quasi in questo gioco. Conta il Manico e basta. ED è molto migliore (e spietato) della vita reale.
Sarà per questo che ne siamo ebbri? |
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate, ma qualcuno sta facendo la community goal dei "Sobek Boys"?
io per quanto ne abbia seccati alcuni.. non mi trovo poi nulla nei combat bonds... ho solo la taglia nel caso siano wanted...cosa sbaglio? ad esempio ieri sono entrato in una war zone e c'erano 2 fazioni in guerra, entrambe friendly... scannerizzandoli mi sono accorto che alcuni erano i Sobek boys e li ho attaccati... (facendoli ovviamente nemici)... ma anche usando il kill warrent non ho ottenuto nulla! |
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando entri in CZ devi aprire il pannello di dx, nel tab "functions" trovi come primo input "choose faction". Lì sceglia la fazione, poi inizi a combattere e i bond vengono così contati. In quel CG devi per forza scegliere la fazione avversaria dei sobek, solo così ti pagano. Anch'io avevo iniziato il CG in questione, ma poi ho lasciato perdere perchè non mi sono divertito più di tanto in Solo e per l'Open: 1- non sono pronto. 2- in teoria tutti i cmdr dovrebbero essere dalla tua parte contro i sobek (ci sarà sempre qualche trollone che ti spara però). Cmq è un CG fallimentare, in pochi lo fanno. Per andare in guerra occorrono forti motivazioni, lì non ce ne sono. |
|
|
|
|
|
|
#3619 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
si ho notato che, come CG, pochi la stanno facendo.. però visto che ho aperta anche quella di Ursae MAjoris ne volevo approfittare ... buona a sapersi comunque.. |
|
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, con 8M di taglie, sono in top 15%. Un paio di considerazioni visto che qualcuno aveva fatto domande su FdL e Vulture. Ho iniziato questo CG con la FdL, ho fatto un paio di sessioni e poi ho deciso di tornare a Casa a prendere la Vulture. Alla fine, per il BH in Solo la Vulture è la nave più adatta, perchè i suoi due Pulse ti permettono di restare fino a quando ti pare. Ho fatto due sessioni da 4 Milioni, e potevo continuare... La FdL resta la migliore nave per il PvP, ma per il semplice BH la Vulture rimane più efficiente. in PvP il discorso cambia: La FdL mi permette un fitting misto di armi termiche e cinetiche: in questo modo, mentre le termiche si ricaricano, si usano le cinetiche, per un fuoco continuo ed ininterrotto. Una vera macchina da guerra che martella il tuo avversario umano. Un fitting interamente termico non è accettabile, a causa dei noti problemi di surriscaldamento della FdL. Nonostante la Vulture resti letale, se pilotata bene può avere la meglio su chiunque, ha un grosso svantaggio rispetto al FdL e persino al Clipper: non si può disimpegnare da un combattimento che va male. E' costretta a combattere fino alla fine. Ed in certi casi ciò non è bene. A tutti i piloti di Vulture: mai scappare, mai dare le spalle al nemico. Sempre avanti, sempre all'attacco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

ieri poi sono dovuto uscire e non avevamo fatto in tempo a parlarne