|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Bene, Bene! Vedo che non vi fate mancare le idee..
Proverò pure questa soluzione... |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
|
Oggi ho portato ad anodizzare i pezzi principali dello Spider's Web, domani se tutto va bene comincio a cablare l'alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
vogliamo le foto!!!
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Pensavo fossi scappato in Guatemala!!! Cosa hai deciso per il PULSANTONE e il Reset??? Bye P.S.: Hai visto la sign...??? |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pulsante ho deciso di rimandare ad alimentatore ultimato..così si ha la possibilità di valutare lo Spider's Web assemblato ed illuminato..... P.S. Grande SIGN! adesso aspetto Seb87, Mke, Shadow Throne, Guts, Spazius e tutti quelli che partecipano e sostengono lo sviluppo dello Spider's Web Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
eccomi..........nn vedo l'ora di vedere l'ali cablato..........una cosa...............nello spazio con la ventola che butta l'aria dal case nell'ali.............che ventola monti????...........
per l'illuminazione hai deciso qualcosa???............
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
te li hanno gia rimandati dall'anodizzazione? posta qualche foto.
ma alla fine in cosa consiste?
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo ho visto sabato scorso....quindi........ la patte interna dell'ali con tutti i circuiti è stata inserita in un canale posto sopra la cpu dove l'aria viene aspirata e buttata fuori da 2 ventolone.......... in questo modo il circolo dell'aria all'interno del case è ottimale........ in + da quello che hio capito.......voleva far uscire solo 3-4 molex che fissava sull'allluminio.........in questo modo può utilizzare solo i molex che gli servono senza occupare spazio in + nel case
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Una trentina di cent ad ogni messaggio inserito potrebbero bastare!! |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
contando che tra spider web g69t ecc...avrò messo 500 post............allora 500. 0.30 = 150 € (magari il conto è abgliato).......cmq con questi ti ripago i favori
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Siete i soliti venali
....e poi si parlava di supporter tecnico.... |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s: sto finendo il disegno del front.....ma prima devo trovare le misure del muskeeter......... secondo te riesco a fare le alettature sui blocchetti di rame con il dremel???la sua lama dicci che taglia il rame??
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ho provato anche io, ma i dischi normali del Dremel alla prima vibrazione si frantumano in mille pezzi... Infatti il rame a contatto con il disco, si scalda molto in fretta e diventando morbido si attacca al disco spezzandolo... Ho risolto il problema comprando i dichi del dremel rinforzati in fibra di vetro, molto più grossi e resistenti... Bye |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
le alette volevo farle diritte e molto più sottili.......mi sa che dovrò usare la sega del ferro
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre per quella storia del calore il rame si infila sotto alla parte tagliente della lama rendendola praticamente liscia... Poi magari sono io che non sono capace...però ti avviso... Bye |
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Il rame è un materiale molto tenero e va lavorato con utensili taglienti, secondo me il seghetto del ferro può andare anche bene, ma una lima molto sottile potrebbe bastare...
...prova con una triangolare, usata sullo spigolo, potrebbe generare un dissipatore con alette a dente di sega.... Tornado in tema, questa sera ho ritirato i 9 pezzi dello Spider's Web appena usciti dal trattamento ed ho sfruttato la situazione chiedendo al responsabile della ditta se mi faceva vedere l'impianto di anodizzazione.... ...molto, molto interessante... Se vi interessa posso chiedere se è possibile fare delle foto, con spiegazioni dettagliate riguardo il trattamento elettrochimico... Ciaooo P.S. Questa sera niente news, ma domani mi metto all'opera.... |
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I ricoprimenti ottenuti per via elettrolitica sono superiori anche dal punto di vista meccanico e di resistenza all’abrasione.. Ho trovato un documento interessante a questo INDIRIZZO WEB Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
un po' di chimica carina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.