|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io ho la sensazione opposta. Però come prima cosa ho disattivato tutti i widget attivi
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Appena aggiornato un C7 a belle, non funziona più mappe...help, non è mio!!!
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Dopo un po' di utilizzo con Belle, direi che la prestazione della batteria è sensibilmente migliorata... purchè si lasci in pace il wifi
![]() Va anche detto che ora la connessione wifi è migliore (a livello di segnale), quindi è logico aspettarsi un consumo maggiore quando lo utilizziamo. Comunque mi ritengo soddisfatto del passaggio a Belle ![]() @Brizius potresti essere più preciso? Ti da un errore o semplicemente va in crash quando cerchi di aprirlo?
![]() |
#344 |
Senior Member
|
Non sono stato molto preciso in effetti! Ma ho la scusante dell'orario in cui l'ho scritto!
![]() Ieri sera è partito 2 volte ma apparsa la richiesta "in linea/non in linea" si bloccava tutto il telefono, premuto il tasto home si chiudeva dopo una 15ina di secondi. Stamattina è partito un paio di volte ma crashava appena cercava di fare qualsiasi cosa... Stasera proverò a disinstallarla e reinstallarla e in caso di problemi proverò a reinstallare belle! Si accettano suggerimenti!!! ![]()
![]() |
#345 |
Senior Member
|
Sembra abbia risolto dopo aver re-installato belle, formattato il cell, ripristinato il backup senza impostazioni tel e applicazioni. Ora sembra funzionare tutto!
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bah, anche secondo me la batteria dura di meno...ad occhio direi di un 30%
piuttosto, in standby rimane quell'accidente di orologio sul display acceso perennemente, non c'è qualche modo per ucciderlo? ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
ma pensa te...ed io che cercavo nelle impostazioni display...
![]() thanks a lot ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento a proposito della batteria
![]() dall'ulltima carica sono passati quasi 2 giorni (manca qualche oretta) e Nokia Battery Monitor segnala che la batteria è al 70%, in pratica il cell ha consumato la metà rispetto alle scorse ricariche, eppure le condizioni d'uso non sono variate in modo rilevante..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
ulteriore aggiornamento...
![]() la batteria è scesa ora al 19%, dura da più di 5 giorni e stanotte l'ho pure lasciato involontariamente col wif attivato.... ![]() in oltre 1 anno di utilizzo, nelle stesse condizioni, non è mai durata oltre i 3 giorni e rotti, che cavolo succede? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema lettore musicale
Buongiorno a tutti,
premetto mi hanno regalato questo telefono da poco per cui non lo conosco a fondo e mi affido a voi per risolvere un problema che mi assilla ![]() Siccome mi piace ascoltare la musica ho collegato il cell al pc e tramite il software nokia ho scaricato 5 cd sul dispositivo, tutto funziona bene finche' di punto in bianco apro il lettore musicale vedo ancora le copertine dei cd ma non ci sono piu' i brani e compare la scritta file danneggiato. I files in questione ci sono ancora nella memoria ma non li riesco a sfruttare dal lettore, li cancello da li e provo a copiare di nuovo uno dei cd ma il processo non termina finche' non tolgo il cavetto. Risulta che il cd e' presente nella memoria pero' il lettore mi da cmq file danneggiato inoltre sono presenti in memoria anche quelli vecchi danneggiati pure loro..e non riesco nemmeno a cancellarli ![]() Ho l' aggiornamento a belle, c' e' qualche anima pia che mi puo' dare una mano ? ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
doppio
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 13-03-2012 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
PROBLEMA IMPORTANTISSIMO
Ragazzi, sara' un caso ma EVITATE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA di utilizzare il sistema di criptaggio delle memorie del cellulare del nuovo Symbian Belle. Sara' un caso, sara' un bug (che comunque ora segnalo) ma ieri l'ho utilizzato su tutte e 3 le memorie (interna da 300MB (C ![]() ![]() ![]() Entro in Gestione File e tutti i file erano illeggibili con nomi a caso. INUTILISSIMO sistema, se manco io posso accedere ai dati cosi'. Al che ho deciso di togliere la criptazione (che tra l'altro tra farla e toglierla ci ho messo quasi 1 oretta totale). Dopodiche' mi sono trovato simpaticamente la memoria di massa (D ![]() PER FORTUNA che sono ossessionato dal salvataggio dei dati e tenevo foto, video, musica e altro nella memory card (intatta). In pratica ho "solo" perso 6GB di mappe, qualche video scaricato da youtube (che non avevo ancora spostato nella memory card e non ricordo manco quali fossero) e PENSO nient'altro (anche lo sfondo e le suonerie ma quelle le rimetto su tranquillamente). Ringrazio la mia ossessione. Io segnalo il problema alla Nokia, anche se potrebbe essere stato un caso. Ma per carita' non utilizzatelo.
![]() |
#354 |
Senior Member
|
E aggiungo anche: sbaglio o il WiFi si e' depotenziato dopo essere passati a Belle? A me sembra che la ricezione del segnale sia peggiorata...
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato anche io questo cell e ne sono relativamente soddisfatto ma mi sembra che il monitor sia poco "contrastato". Un mio collega ha il c6-01 e mi sembra che il suo "nero" sia + scuro del mio.... mi sembra un po' sbiadito. Mi sembra strano visto che dovrebbe essere uguale (amoled). E' così per questo modello oppure esiste qualche app per regolare il tono colore? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Piu' che di questo "problema" (
![]()
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao un info
devo vendere il mio C7 white, in buone condizioni, ma non so a quale prezzo proporlo. Qualcuno mi sa consigliare il prezzo (orientativo) di vendita per l'usato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Io il mio lo cestinerei, stasera provo il downgrade ad Anna, se va male lo sacrifico su un altare, costruito con la sua stessa scatola...
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha ancora su installato Anna?
Dato che sto provando il downgrade volevo sapere qual'era l'ultima versione di Anna per il nostro C7. Il mio Codice Prodotto e' 059F051, ma nell'elenco del firmware di Anna non l'ho ancora trovato (ce ne sono una vagonata)... EDIT: niente ho trovato la casella per filtrare e l'ho trovato. Ora appena riesco a capire come flashare, se funziona posto la guida.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 31-03-2012 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
RAGAZZI CE L'HO FATTA.
Nokia C7 downgradato da Belle ad Anna. Ovviamente la versione ufficiale, che avevo prima dell'aggiornamento. Ho dannato 8 ore ieri nel pomeriggio e 1 ora e mezza stamattina, sclerando perche' la guida che ho trovato 1) e' basata sul Nokia N8 e 2) spiega MALISSIMO i vari passaggi, e mi sono ritrovato ogni volta il cellulare che non si accendeva (led lampeggiante) o schermo bianco. Ma ora leggo con piacere: - Versione: Symbian Anna - Versione software: 022.014 (la piu' aggiornata per il mio cell) Signore e signori, sono contento. Ora speriamo solo che ne sia valsa la pena (ovvero: durata della batteria maggiore) e nei prossimi giorni postero' la guida completa e soprattutto dettagliata nei vari passaggi (non come quella schifezza di spiegazione che ho trovato). Oggi non posso che tra poco esco, se ho tempo magari gia' stasera la metto su. Vi avviso subito che il procedimento e' lungo, bisogna avere pazienza e soprattutto essere consci che nei vari flash da fare, il C7 verra' brickato (ma e' giusto che si bricki, anche il mio ha fatto cosi'). Non so se c'e' possibilita' di non riuscire a far rivivere il cellulare, perche' il software utilizzato penso sia quello dei tecnici Nokia. Credo. In ogni caso valutate bene se fare il downgrade o no, chi e' interessato.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 01-04-2012 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.