|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() dovrebbe essere questo
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ragà, chi mi sa dire di più su quella pioggia di bombe che cade ogni tanto?
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
maDDDDDai!!!! Intendevo, la genera qualcuno, o è una cosa random in automatico del gioco? Un appunto per gli sviluppatori... CAZZO FATELA DURARE DI PIU' LA RESISTENZA ALLA CORSA!!!! E poi, il mirino dello sniper ondeggia ugualmente che stia in piedi, accovacciato o steso e questo NON E' REALE!
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bhe...la respirazione avviene sia quando stai in piedi che sdraiato..reale è reale..sarebbe da avere un tasto (come in far cry)che trattiene il respiro!ecco..allora si sarebbe na figata!
io cmque lo sniper lo trovo + bello quà che in bt2.. la pioggia che cade è l'artiglieria..è generata dal comandante..non puoi farla sempre xchè ha un tempo di ricarica.. io dico che l'artiglieria è una delle cose + fighe! avete notato che prima che arrivi si sente un grande sibilo tipo in cielo arrivano scosse elettriche e poi iniziano a cadere milel bombe?? che figata!! artiglieria cn l'avvertimento.. bello bello |
|
|
|
|
#347 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Macchè, da sdraiato il fucile si appoggia a terra, o al massimo si appoggia sul caricatore.
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
...ma oggi è uscita la patch 1.01?!
A me il gioco non è ancora arrivato e gia c'è la patch... sta diventando un'abitudine ormai sta cosa. L'importante è che risolve il crash durante la modalità Titan
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
non credo sia artiglieria...dovrebbero essere gli aerei che volano ad alta quota....quelli pentagonali....ieri ne ho buttato giù uno.... appropò, ieri siamo saliti in gran numero su di un pseudo elicottero.....10 secondi ed il niubbo di pilota ci ha sfracassato contro una collina.....tutti morti....6-7 persone.... tralasciando che mi sono piegato in due dalle risate, ho notato che tutti i membri "crepati" hanno iniziato ad insultare il pilota scrivendo msg in alto a sx ....come si fa? |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Ho un po di domande per chi ha la versione completa del gioco:
si puo' giocare in single player? e in cooperativo? se si puo' quante mappe sono abilitate per il cooperativo? inoltre volevo segnalare questo: http://yro.slashdot.org/article.pl?sid=06/10/17/1319235 se e' vero, mi sa che battlefield 2142 sta sugli scaffali... Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
#351 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
|
si è vero. guardare per credere http://www.hostimage.org/img/82432.jpg
ufficialmente raccolgono informazioni "generiche" per poi decidere che pubblicità mandarti mentre giochi, in realtà volendo potrebbero cercare molto altro. chi ha orecchie per intendere intenda. |
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
si è una soluzione anche se io onestamente preferirei che lo commercializzassero senza sta caxxxta così me lo comprerei anche, alla fine come gioco mi piace molto. poi onestamente mi sembra una vaccata, perchè se loro hanno instaurato qualche partnership con la promessa di fare pubblicità allo sponsor, non penso che possano fare a meno di mandarti la pubblicità con la scusa che "abbiamo scannerizzato il pc di tizio e a lui non interessa una mazza di quello che vendi"...... |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Salve, volevo chiedervi se, comprando il gioco da play.com, è la versione in italiano???
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#356 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
E' la chat, vedi nelle impostazioni dei comandi come si fa.
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fucile di bt2142 non ha i piedini x appoggiarsi a terra... e un ciecchino nn appoggia il caricatore x non far muovere l'obbiettivo per sparare efficaciemente c n lo sniper si deve trattenere il fiato.. se ha i piedistalli ok..ma appoggiarsi al caricatore no cmque dite che non sia l'artiglieria? a me pare tanto di si..quegli aerei grandi che parli non li ho mai visti... mgari l'artiglieria quando la chiami manda gli aerei grandi di cui si parla...no?? bisognerebbe fare il comandante...poi si capirà! lo vogliooo quanto ci mette per arrivare...cavolo! |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma nei negozi esce il 20?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#359 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Clan Tag ??????"
Ciao a tutti.
ragà vi chiedo consiglio perchè mi sono scaricato la demo di BF 2142 ma ad un certo punto mi chiede un "clan tag" e non capisco proprio cosa mi vuole comunicare, non c'è neanche un Help, che gli devo scrivere??? vi prego di essere chiari nel darmi risposta dato che sono ancora bello principiante dalla tastiera in poi... Grazie e a presto. |
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
bhe stà a significare la tag(ovvero la sigla prima del nick)in caso tu abbia un clan(o squadra) ad esempio se la tua squadra si fa chiamare FUCK
bhe.,..allora dovrai mettere FUCK prima del nick...senza dover romperti per modificare il nick una volta creato... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.