Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2013, 13:06   #35681
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Non c'è scritto che dà ias...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:17   #35682
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Chiaramente l'idea di cambiare l'utilissimo effetto del topazio non li ha nemmeno sfiorati.
+% danno ai demoni. Aspettiamo la prossima patch.
Old 12-01-2013, 13:18   #35683
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non c'è scritto che dà ias...
Non dà ias?
allora ho letto male.

The new tier Ruby is a significant bump up that should make it the preferred choice for those who favor attack speed over Critical Hit chance
+aps?
Old 12-01-2013, 13:21   #35684
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

può essere qualunque cosa, ma soprattutto può essere come adesso visto che effettivamente scala meglio con ias. Chiaramente con danni adeguati, tipo il quadruplo dei valori attuali.
Old 12-01-2013, 13:22   #35685
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Guarda che aumentare il danno degli spender è la stessa cosa, più danni a parità di spirito guadagnato.

Sulle passive hai ragione chiaramente.
Vero ma di quanto mai potranno aumentarli per essere superiori o quanto meno sostituibili al 48% di danno in più per 3 secondi e per tutto il party di Condanna??????????
Old 12-01-2013, 13:24   #35686
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
oggi sta andando benino il farming, mempo e manticora droppati
Sono a quota 6 unici in un paio d'ore, solo uno mezzo vendibile (2-3kk). Il fine settimana sciolgono i cavalli

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No dammi retta...se ho inteso bene stanno facendo un cazzata colossale...E' come se ti danno un bazooka senza cartucce da sparare.
Ah perché fino a oggi hanno fatto tutto bene
Sono rimasti nella media, dai.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:25   #35687
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Mi aspetto anche un hotfix del genere: .
the drop rate of the immortal king's was iron nerfed on zerothehero's account. (in maccheronic inglish)

Proprio brutti cmq

Ultima modifica di zerothehero : 12-01-2013 alle 13:28.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:30   #35688
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
ysc e zero vi ho appena aggiunto..nel caso io sono online, quando volete si può provare la uberata..manca il quarto
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:30   #35689
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono a quota 6 unici in un paio d'ore, solo uno mezzo vendibile (2-3kk). Il fine settimana sciolgono i cavalli

Ah perché fino a oggi hanno fatto tutto bene
Sono rimasti nella media, dai.
No questo è essere ottusi e non fregarsene una mazza della community. Cavolo ne stiamo parlando da mesi su come migliorare il monaco senza renderlo op... sul forum blizzard c'è tanto di proposte con fogli excel con numeri, statistiche e calcoli.
Interviene un blu dicendo che abbiamo ragione... che le passive sono inadeguate e quindi verranno migliorate ecc ecc e... che fanno?
Incrementano i danni dei spirit spender?
Io lo chiamo prendere per il culo.
Magari sto esagerando ma ora cominciano a darmi sui nervi.
Old 12-01-2013, 13:33   #35690
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
ysc e zero vi ho appena aggiunto..nel caso io sono online, quando volete si può provare la uberata..manca il quarto
Tu invita, che il quarto lo si trova.
Ho 1 congegno...altro non ho perchè non ho quasi giocato in questo ultimo periodo.
Old 12-01-2013, 14:00   #35691
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quindi le armi che hanno castone e 90+ CD acquisiranno valore. Turin sarà contento come una biscia
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:19   #35692
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comincio.

- Boost (?) al mago: se solo quello indicato lo potevano risparmiare. Living lightning e in generale lo shock pulse viene usato solo da chi ha LOH perché ricarica vita e ticca decentemente. Non serve a niente un aumento dei danni ma serve un aumento alla portata che è davvero corta, ma figurarsi. Chi lo sceglie non è un congelatore puro, quindi magari un po' di DPS lo ha già di suo e cerca ben altro.

- Per il monaco non mi pronuncio, la classe fa già schifo quando confrontata con un mago tank e dubito possano peggiorarla

- Nuove ricette: è uno scherzo dai.. Sì, no. Va bé come tutto il crafting su diablo, anelloni infernali inclusi, è uno scherzo per chi ha tempo da perdere. Voglio vedere in quanti qui hanno craftato un ottimo anello infernale fino a oggi, giusto per capire l'utilità di altre ricette simili.

- MP settabile per le pubbliche. FINALMENTE. Almeno per chi deve iniziare è un bell'aiuto.

- Aumento dell'exp! La genialata! Non bastava hell ring, tutti a 100 allegramente in poco tempo. Io che gioco a mp5/6 vedrei un aumento notevole rispetto a ora. E chi ha già 100 di PL? Si rolla un mago dai, anche due nel caso.

- Danno riflesso: dal sistemare un bug alla pappa pronta. Mettiamo anche un segnale sonoro che bruci le orecchie dei giocatori e avvisi quando si può colpire e quando si deve rimanere buonini dai. La sirena dell'attacco!

- Nerf ai molten: boh, mi è capitato di schiattare sotto una pioggia di fuoco a mp altini. Not a big deal.

- Aumento del danno dei plague: ecco, questo mi fa pensare. Tocca rivalutare i campi del massacro e quei mega crostacei che mi fanno già penare quando mi indicano e mi tirano la pozza. Vedremo.

- Raggio pochino per tutti e cooldown alla morte fisso: non mi tange.

E la novità più attesa!!! I duelli!

Uhm, boh. Non si vince niente, non si guadagna nulla... Almeno si va in quattro e poi si vedrà, il format scelto non è male e magari una prova la si può fare. For science.

La cosa buona il PTR. Vedranno che tra la storia dell'EXP a gogo è una cagatona colossale ma non noteranno ANCORA lo sbilanciamento tra maghi congelatori e maghi sfigati che usano tutto il resto (la terza categoria sono i maghi pro full DPS con arconte, non credo ce ne siano qui sul 3d e ce ne sono pochi anche sul DP). Poi la gente si lamenterà della roba craftata che è peggio dei rari da mercanti blablabla.
Ok, ho finito di lamentarmi.
Prima che esce la patch non ha senso lamentarsi così anzi, aspettiamo almeno il ptr

Cmq l aumento dell exp negli mp è una cosa correttissima, per il semplice fatto che oggi se vuoi massimizzare l'exp devi giocare a mp0, e magari uno che ha un equip che costa un botto è costretto se vuole salire di livello a scendere di mp, e se permetti non ha molto senso cosa, quindi imho buon cambio
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:21   #35693
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io
edit: finito di leggere il blog...sul mago non mi pronuncio...sul pvp fine a se stesso senza ranking e ricompense invece...bhe che dire...mi sono cascate le braccia e buonissima parte dell hype che avevo per diablo se n'è appena andato a donnine....spero ci ripensino
per i duelli si sapeva andava a finire così, l avevano specificato nell ultimo blog pvp

i team deathmath saranno con le ricompenpense ( se mai ci saranno)
Old 12-01-2013, 14:25   #35694
snake0
Senior Member

Quote:
Si sapeva eh.

E non è un male sinceramente, il gioco consente solo un PvP basilare e tutto il resto (bilanciamento, regole, ladder) verrà organizzato dalla comunità. In attesa del PvP vero e proprio ovviamente.

Non vedo l'ora di organizzare qualche torneo "solo oggetti blu".
infatti sarà la comunità con i duelli che darà il via ad una sorta di ladder, e ciò non è necessariamente un male anzi
Old 12-01-2013, 14:51   #35695
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
A questo punto investire in un torso IK ha poco senso? Craftare uno a 6 prop gratis
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:57   #35696
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Gratis?
Old 12-01-2013, 14:57   #35697
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No questo è essere ottusi e non fregarsene una mazza della community. Cavolo ne stiamo parlando da mesi su come migliorare il monaco senza renderlo op... sul forum blizzard c'è tanto di proposte con fogli excel con numeri, statistiche e calcoli.
Interviene un blu dicendo che abbiamo ragione... che le passive sono inadeguate e quindi verranno migliorate ecc ecc e... che fanno?
Incrementano i danni dei spirit spender?
Io lo chiamo prendere per il culo.
Magari sto esagerando ma ora cominciano a darmi sui nervi.
Mah guarda, aspetto un aggiornamento preciso perché se non riescono nemmeno per i duelli a sistemare i maghi ranged sono da ricovero davvero.

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Prima che esce la patch non ha senso lamentarsi così anzi, aspettiamo almeno il ptr

Cmq l aumento dell exp negli mp è una cosa correttissima, per il semplice fatto che oggi se vuoi massimizzare l'exp devi giocare a mp0, e magari uno che ha un equip che costa un botto è costretto se vuole salire di livello a scendere di mp, e se permetti non ha molto senso cosa, quindi imho buon cambio
Un aumento decente ci sta, ma hai visto le percentuali previste? Io massimizzo comunque l'exp, per il mio equip e la mia build, a mp3 per esempio e non mp0. Tra hell ring e bonus vari già si expa alla grandissima, te lo dico io che sono a 76 PL e mi sembra anche tanto per quel che faccio. A me pareva già ottimo così.

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
A questo punto investire in un torso IK ha poco senso? Craftare uno a 6 prop gratis
Io direi relativamente gratis (dipende per te quanto valgono i gold ), in più non credo ci saranno bonus per il completo.

Quote:
infatti sarà la comunità con i duelli che darà il via ad una sorta di ladder, e ciò non è necessariamente un male anzi
Bisognerà vedere chi controlla e come, quanto meno sarà riservata ai pochi pro che streammano.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:05   #35698
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
ha senso eccome,x craftare un item migliore di quelli che puoi trovare in ah ci vuole un culo enorme
Old 12-01-2013, 16:13   #35699
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Fine.
32, 7 kk il rubino ultimo..verrebbe quasi da venderlo.
Da vendere subito (imho) gli zolfi.

Ultima modifica di zerothehero : 12-01-2013 alle 16:20.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:24   #35700
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ha senso eccome,x craftare un item migliore di quelli che puoi trovare in ah ci vuole un culo enorme
Se i guanti hanno stat primaria garantita facendone un centinaio qualcosa di buono dovrà pur uscire.
E poi mica c'è l'obbligo di farli...finchè una patch aggiunge qualcosa di nuovo da farmare/fare è positivo, visto il nulla cosmico che c'è dopo 6-700 ore di gioco.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian