|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare per fare in modo che i film condivisi in wifi con il pc non si vedano a scatti sul ppc..è un problema di impostazioni di tcpmp o di processore del ppc?
|
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Oppure contolla anche (per tenere la memoria di archiviazione libera) che la cache di Ie o del browser che usi non sia troppo accresciuta, e che la video/fotocamera non memorizzi le foto sulla memoria del dispositivo. A volte pur avendola settata sempre su scheda di memoria sbroccava e mi memorizzava le foto sulla memoria del palmare.
|
|
|
|
#3423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è un problema di risoluzione...se hanno risoluzione troppo alta non potrai mai vedere bene, in fondo è un palmare più di tanto non si può pretendere
|
|
|
|
|
|
#3424 |
|
Member
|
allora mi potreste dire un buon programma per adattare i film per il ppc?grazie..
|
|
|
|
|
|
#3425 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
#3426 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Quote:
(e non solo tappo le x ) la memoria non torna mai a 27MB e giorno dopo giorno scende sempre più es. 18MB fino a che re-boot e taaataaa 27MB come prima! Non credo sia il mio palmere credo che sia windows, sbaglio? Quote:
Ciuz! |
|||
|
|
|
|
|
#3427 |
|
Member
|
allora proverò pocket divx encoder anche se speravo che sipotessero leggere senza doverli "adattare"..avevo letto di ppc che lo facevano..vabbè..per la memoria figurati che a me rimangono solo 13 mb..chissà perché..
|
|
|
|
|
|
#3428 | |
|
Member
|
Quote:
Probabilmente restano attivi dei processi (forse di sistema) che non si possono ne vedere, ne chiudere.
|
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
|
informazione wifi: ho vicino all'ufficio un access point free però non riesco ad andare su internet...sembra connesso ma non apre pagine etc..cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#3430 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3431 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3432 | |
|
Member
|
Quote:
Un altro caso potrebbe essere che il tuo pda si connette perfettamente a una rete wifi, che però non ha il servizio internet attivo.
|
|
|
|
#3433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#3434 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ecco volevo appunto sapere: non esiste una shortcut per questa procedura? Chessò un tasto che evita di fare ogni volta questa via crucis e ti porta direttamente nella pagina del task manager?
|
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3436 |
|
Senior Member
|
altra domanda...ho seguito una procedura trovata su internet che disabilita l'attivazione ciclica di activesync sul ppc ma mi resta il problema che all'avvio del ppc parte cmq, c'è una soluzione?
|
|
|
|
|
|
#3437 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
qlc potrebbe postarmi il link ed indicarmi i procedimenti da effettuare? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#3438 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Puoi usare oxios close app o altri task manager, ce ne sono un'infinità
|
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Preferisco non installare più, a questo punto, programmi del genere. Quindi se c'è un tasto del palmare adibito a task manager OK, altrimenti preferisco fare la via crucis. |
|
|
|
|
|
|
#3440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

) la memoria non torna mai a 27MB e giorno dopo giorno scende sempre più es. 18MB fino a che re-boot e taaataaa 27MB come prima!