Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 00:53   #3421
delbus
Member

L'Avatar di delbus

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare per fare in modo che i film condivisi in wifi con il pc non si vedano a scatti sul ppc..è un problema di impostazioni di tcpmp o di processore del ppc?
delbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 01:45   #3422
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Ho notato che dopo il reboot la memoria disponibile programmi è aumentata a 27MB invece che 19MB di ieri. C'è un modo per ri-liberare RAM senza dover reboot-tare?
Ciao, alla prox
Start/impostazioni/sistema/memoria/programmi/termina tutti.

Oppure contolla anche (per tenere la memoria di archiviazione libera) che la cache di Ie o del browser che usi non sia troppo accresciuta, e che la video/fotocamera non memorizzi le foto sulla memoria del dispositivo. A volte pur avendola settata sempre su scheda di memoria sbroccava e mi memorizzava le foto sulla memoria del palmare.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 07:48   #3423
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da delbus Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare per fare in modo che i film condivisi in wifi con il pc non si vedano a scatti sul ppc..è un problema di impostazioni di tcpmp o di processore del ppc?
è un problema di risoluzione...se hanno risoluzione troppo alta non potrai mai vedere bene, in fondo è un palmare più di tanto non si può pretendere
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:57   #3424
delbus
Member

L'Avatar di delbus

allora mi potreste dire un buon programma per adattare i film per il ppc?grazie..
Old 29-01-2008, 15:45   #3425
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Iscritto dal: Jul 2007
Io ho provato questo e mi sembra funzioni bene:
http://www.pocketdivxencoder.net/
Old 29-01-2008, 19:11   #3426
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
Originariamente inviato da king14 Guarda i messaggi
Puoi provare ad installare oxios memory, lo scarichi da questo indirizzo:http://www.oxios.com/memory/
Grazie lo proverò!

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Oppure contolla anche (per tenere la memoria di archiviazione libera) che la cache di Ie o del browser che usi non sia troppo accresciuta, e che la video/fotocamera non memorizzi le foto sulla memoria del dispositivo. A volte pur avendola settata sempre su scheda di memoria sbroccava e mi memorizzava le foto sulla memoria del palmare.
Non mi ero spiegato bene, perdono , il soggetto è la memoria programmi (per quella di archiviazione, ho provveduto per foto ed altro ad indirizzare su microSD), se apro qualsiasi programma (Tom Tom, Word...) da 27MB inevitabilmente scende ed è ovvio, il problema è che se anche eseguo Start/impostazioni/sistema/memoria/programmi/termina tutti
(e non solo tappo le x ) la memoria non torna mai a 27MB e giorno dopo giorno scende sempre più es. 18MB fino a che re-boot e taaataaa 27MB come prima!
Non credo sia il mio palmere credo che sia windows, sbaglio?

Quote:
Originariamente inviato da luigug Guarda i messaggi
Io ho provato questo e mi sembra funzioni bene:
http://www.pocketdivxencoder.net/
Anche io uso questo e mi trovo benone...

Ciuz!
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:48   #3427
delbus
Member

L'Avatar di delbus

allora proverò pocket divx encoder anche se speravo che sipotessero leggere senza doverli "adattare"..avevo letto di ppc che lo facevano..vabbè..per la memoria figurati che a me rimangono solo 13 mb..chissà perché..
Old 30-01-2008, 09:41   #3428
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
... la memoria non torna mai a 27MB e giorno dopo giorno scende sempre più es. 18MB fino a che re-boot e taaataaa 27MB come prima!
Non credo sia il mio palmere credo che sia windows, sbaglio?
Non sbagli, anch'io ho constatato questo problema: pur chiudendo tutte le applicazioni attive ed utilizzando programmi che liberano la memoria, tipo Oxios hibernate, non si riesce mai a ripristinare totalmente il valore iniziale della memoria programmi disponibile dopo un soft-reset.
Probabilmente restano attivi dei processi (forse di sistema) che non si possono ne vedere, ne chiudere.
Old 30-01-2008, 09:42   #3429
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

informazione wifi: ho vicino all'ufficio un access point free però non riesco ad andare su internet...sembra connesso ma non apre pagine etc..cosa può essere?
Old 30-01-2008, 11:51   #3430
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
informazione wifi: ho vicino all'ufficio un access point free però non riesco ad andare su internet...sembra connesso ma non apre pagine etc..cosa può essere?
Che versione di WM usi? la versione 5 aveva dei problemi se la qualità del Wifi non era settata su "Massima qualità - minore durata batteria"!

Old 30-01-2008, 11:59   #3431
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
Che versione di WM usi? la versione 5 aveva dei problemi se la qualità del Wifi non era settata su "Massima qualità - minore durata batteria"!

wm6
Old 30-01-2008, 15:41   #3432
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Quote:
I motivi potrebbero essere diversi, innanzi tutto è sicuro che è un ap pubblico free, oppure è un ap che apparentemente sembra essere senza protezione? In questo caso, infatti, potrebbe non esserci una chiave di protezione WPA o WEP, ma un filtro sui mac address.

Un altro caso potrebbe essere che il tuo pda si connette perfettamente a una rete wifi, che però non ha il servizio internet attivo.
Old 30-01-2008, 23:45   #3433
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Attenzione che è illegale utilizzare una connessione wifi in questo modo
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 01:38   #3434
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ecco volevo appunto sapere: non esiste una shortcut per questa procedura? Chessò un tasto che evita di fare ogni volta questa via crucis e ti porta direttamente nella pagina del task manager?
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 07:41   #3435
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Attenzione che è illegale utilizzare una connessione wifi in questo modo
ma scusa ma se è un access point free perchè è illegale?
Old 31-01-2008, 08:45   #3436
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

altra domanda...ho seguito una procedura trovata su internet che disabilita l'attivazione ciclica di activesync sul ppc ma mi resta il problema che all'avvio del ppc parte cmq, c'è una soluzione?
Old 31-01-2008, 12:10   #3437
finaldeath
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Biella118 Guarda i messaggi
Finalmente rilasciata la upgrade a WM6 per questo bellissimo dispositivo:::::
Sul sito ufficiale.
Insatallata e perfettamente funzinante !!!!!
ho cercato ovunque senza trovare nulla
qlc potrebbe postarmi il link ed indicarmi i procedimenti da effettuare? grazie mille
finaldeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 18:33   #3438
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Ecco volevo appunto sapere: non esiste una shortcut per questa procedura? Chessò un tasto che evita di fare ogni volta questa via crucis e ti porta direttamente nella pagina del task manager?
Puoi usare oxios close app o altri task manager, ce ne sono un'infinità
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 23:01   #3439
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
Puoi usare oxios close app o altri task manager, ce ne sono un'infinità
Però non voglio installare programmi del genere sul palmare. Una volta misi Battery status (o Battery pack, non ricordo bene) sul fujitsu che avevo prima (WM5) e successe uno scatafascio: problemi grafici a non finire e cose di questo genere. Ho messo cmq Magic button sull'Artemis e ugualmente problemi di visualizzazione ogni tanto soprattutto nella status bar.

Preferisco non installare più, a questo punto, programmi del genere. Quindi se c'è un tasto del palmare adibito a task manager OK, altrimenti preferisco fare la via crucis.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 09:44   #3440
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Però non voglio installare programmi del genere sul palmare. Una volta misi Battery status (o Battery pack, non ricordo bene) sul fujitsu che avevo prima (WM5) e successe uno scatafascio: problemi grafici a non finire e cose di questo genere. Ho messo cmq Magic button sull'Artemis e ugualmente problemi di visualizzazione ogni tanto soprattutto nella status bar.

Preferisco non installare più, a questo punto, programmi del genere. Quindi se c'è un tasto del palmare adibito a task manager OK, altrimenti preferisco fare la via crucis.
pensa che io ho spb shell weather e phone, battery status e oxios memory eppure non ho nessuno di quei problemi che dici e all'avvio ho 26mb liberi..seocndo me erano vesioni vecchie oppure il tuo sistema operativo era pieno di regali ms
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian