Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2010, 10:14   #321
LuKeHunTeR
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dannnnnny Guarda i messaggi
Mi autuquoto...qualcuno mi puo' aiutare? grazie
L'unico modo che ho trovato è di far partire la canzone con il lettore mp3 integrato (lettore musicale), far partire la canzone desiderata, tasto menù, imposta come e selezioni quello che vuoi.
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 10:24   #322
LuKeHunTeR
Junior Member

Ieri sera ho flashato il firmware JP2 con froyo 2.2. Prima cosa, non lo consiglio. E' una beta, tutto sa ancora di acerbo anche se le modifiche presenti sono tante.
Prima di tutto, la ram è ancora bloccata, non rileva tutti i 512 mb... penso che sia voluto visto che, secondo me, è la miglioria più importante che froyo porterà sul galaxy S. A livello di prestazioni è altalenante, ovvero l'avvio delle applicazioni, lo switch da una all'altra, l'apertura di menù ecc è veloce quanto prima, ogni tanto rallenticchia ma roba di nulla. La connessione non è gestita ottimamente, a volte si pianta e bisogna chiudere e riaprire l'applicazione. E' un firmware beta in fin dei conti ed è incompleto, la parte telefonica si basa ancora penso sul firmware vecchio. Il supporto flash è pieno (installando il file apk di flash 10.1), megavideo si vede ed anche bene, le pagine sono carica pienamente ed alcune diventano pesantissime proprio perchè imbottite di flash, però le digerisce bene. Il lock screen è in inglese mentre tutto il resto è in italiano

Non la consiglio perchè è una beta e riguarda solo la parte PDA, anche se alla fine risulta pienamente utilizzabile e la uso tutt'ora. I margini di miglioramento sono elevatissimi secondo me e il froyo castrato che gira con questa beta mi fa desiderare che arrivi settembre molto velocemente
Old 29-07-2010, 10:33   #323
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi, un consiglio, scaricatevi il video alla risoluzione massima in questo link che ho postato. Un corto ad alta definizione...

iphone4 non è nativamente 16:9 come il galaxy s e iphone4 non ha 100.000:1 di contrasto perchè il phono4 ne ha 800:1 ...

provate anche a mettere tonalita calore, audio 5.1 in cuffia...

ragazzi... solo solo per questo sono soldi spesi bene, almeno per me che la multimedialita' è importantissima.

Resterete a bocca aperta! Provate! (io ho provato mp4 1.920x1.080)

http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:34   #324
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2 Guarda i messaggi
i Pro secondo me sono:
- schermo davvero bello, anche sotto il sole
...mmm...giusto ieri sotto il solleone non vedevo una Valeria Mazza,nemmeno facendo ombra con la mia testa.
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:22   #325
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da JuniorG Guarda i messaggi
@19Dante86:

"Buon GPS?" Io non ne sarei così sicuro... leggiti un po' di pareri in giro e guardati qualche video su youtube... Io ho deciso di non comprarlo proprio perché molti dicono che ha un GPS che fa schifo!
E anche la fotocamera non mi convince... al di là che non ha il led flash (già di per se una fregatura), ho visto le foto e sono piene di rumore. In confronto, le fa molto meglio il mio vecchio N95! (ok, ma le foto non ti interessano...)
Il display SuperAMOLED sembra essere il cavallo di battaglia di questo smartphone, ma poi si sente in giro che rispetto all'iPhone 4 ha i colori troppo sparati e quindi non così realistici...
Inoltre come materiali è scarsino (ma è anche vero che costa meno dell'iPhone 4, che come materiali e qualità generale gli dà la polvere), e la batteria dura si e no una giornata...
E anche Android non mi convince. Mi pare un s.o. ancora "acerbo"...

P
Ho il terminale da quasi un mese.

1. Il GPS funziona egregiamente agganciando i satelliti in pochi secondi.
2. La fotocamera è ottima (considerando che è un cellulare) e le moltissime impostazioni permettono di compensare ai limiti del sensore minuscolo: in mancanza di luce anche con una reflex è necessario alzare gli ISO facendo aumentare il rumore in una foto, a meno di avere un obiettivo di 2 kg, cosa poco plausibile su di un cellulare.
3. Il display Super Amoled, non sembra, ma è quanto di meglio si può trovare in commercio oggi. Il mio capo (lavoro a Montecarlo) ha un Iphone 4, e anche se lo schermo è a più alta risoluzione rispetto al Samsung non c'è paragone: il GS presenta colori più vivi, e non sparati o innaturali, e non sono spenti come sul melafonio, oltre ad avere un nero che si confonde con il bordo del display contrariamente al grigio dell'IP4.
4. L'Iphone ha effettivamente ottimi materiali ma lo rendono pesante dando la sensazione di avere una mattonella in mano. Poi non so se in seguito di un urto, a una caduta, sia più indicato il vetro del dorso dell'iphone o la plastica del GS.
5. Credimi, Android per me è stata una scoperta: arrivo da due Smartphone Simbyan e non c'è veramente paragone, anni luce e un'integrazione tra applicativi e sistema operativo sbalorditiva, oltre all'imbarazzo della scelta per gli applicativi molti di questi gratuiti.

Ultima modifica di Highrender : 29-07-2010 alle 12:29.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:52   #326
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
raga ho un problema...
Ho inserito una nuova scheda vodafone e nella notte (con l'icona del 3g accesa e le frecce verde e rossa accese) mi ha ciupato tutti i 5 euro della scheda.
Eppure ho bloccato il roaming. Non capisco come fare a bloccare internet almeno prima che faccia il contratto...
Old 29-07-2010, 13:11   #327
LuKeHunTeR
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
raga ho un problema...
Ho inserito una nuova scheda vodafone e nella notte (con l'icona del 3g accesa e le frecce verde e rossa accese) mi ha ciupato tutti i 5 euro della scheda.
Eppure ho bloccato il roaming. Non capisco come fare a bloccare internet almeno prima che faccia il contratto...

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Confermo tutto in più aggiungo che la connessione dati si può disattivare creando un apn falso e selezionandolo.
Ecco come fare;
impostazioni..
Wireless e rete..
Reti mobili..
Profili poi premi menù e fai. . nuovo apn. .
Nome.. scrivete un qualsiasi nome..
Apn.. digitate qualsiasi carattere basta che non sia vuoto..
Premete menù e salvare..
Poi selezionare l'APN appena fatto spuntando il pallino verde e il gioco è fatto.
Quando vorrete di nuovon la linea spuntate il pallino con l'APN valido.

Io riesco ad avere più di 260 Mb di memoria libera.

Se andare su galleria video c'é una bella sorpresa.....

Attualmente consiglio vivamente di aggiornarlo a M2.

Le migliorie ci sono e sono contento che su questo tel. gli aggiornamenti non si fanno attendere......Wow!
Old 29-07-2010, 13:12   #328
Pegasork2
Member

piccola curiosita'

ho messo una scheda di memoria da 8 giga, e messi li' anche il video in hd postato prima. Solo che adesso appena cerco di mettere altri file nella scheda di memoria esterna tramite kies mi dice capacita' residua del telefono non basta...

che fò?

adesso ho provato a spostare la cartella di asphalt nella sd esterna, sempre tramite tel, vediamo che succede.

Mercì
Old 29-07-2010, 13:16   #329
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Diciamo che attendere ancora ci stà, ma non per la mancanza di terminali, ma per le novità che ci saranno a fine anno e inizio anno.
Miii..Sinfoni anche quà stai... anche tù col galaxy-s, vedo che punti sempre sulla qualità.

per me è nuovo primo android, ho gia fatto un ripristino del sistema (colpa di una tastiera installata) meglio cosi perchè non so come (o meglio sì colpa di Appbrain) ma mi si era modificato l'account Google, e il market non funzionava più comunque bello smanettare, trà il Galaxy e il HD2 sono 6 mesi che Spippolo su Cell. e PC a manetta.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:17   #330
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da LuKeHunTeR Guarda i messaggi
grazie mille, provo a chiamare e vedere se mi rimborsano i 5 euri, però non mi è piaciuta molto sta cosa :/ perfino in symbian potevi visualizzare la presenza della rete 3g senza doverti necessariamente connettere...
Old 29-07-2010, 13:21   #331
Zanshin91
Junior Member

L'Avatar di Zanshin91

Iscritto dal: Jul 2010
con l'uscita dell'aggiornamento ufficiale a froyo che procedura dovremo seguire x aggiornare i nostri telefoni?
la stessa che si usa ora x gli aggiornamenti non ufficiali?
Zanshin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:38   #332
LuKeHunTeR
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zanshin91 Guarda i messaggi
con l'uscita dell'aggiornamento ufficiale a froyo che procedura dovremo seguire x aggiornare i nostri telefoni?

Penso che quella ufficiale venga poi distribuita tramite Kies... Sarà cmq possibile (spero) scaricare il firmware ufficiale e installarlo tramite odin scavalcando kies...
Old 29-07-2010, 13:42   #333
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Zanshin91 Guarda i messaggi
Ciao.. Sicuramente con Odin è molto meglio flasharlo che con kies.
Ma sicuramente su kies ci vorrà molto più tempo credo.....quindi al via con Odin .
A presto
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:44   #334
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Scusate ragazzi quale app devo scaricare per cambiare o disattivsre la funzione del tasto di spegnimento? Ho comprato una custodia in pelle abbastanza stretta e sfrega contro quindi o si spegne o si toglie il blocco.
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:45   #335
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
grazie mille, provo a chiamare e vedere se mi rimborsano i 5 euri, però non mi è piaciuta molto sta cosa :/ perfino in symbian potevi visualizzare la presenza della rete 3g senza doverti necessariamente connettere...
Ciao.. Anche io vittima delle 5 euro......maròòòòòò....
Old 29-07-2010, 13:47   #336
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da nxz Guarda i messaggi
Scusate ragazzi quale app devo scaricare per cambiare o disattivsre la funzione del tasto di spegnimento? Ho comprato una custodia in pelle abbastanza stretta e sfrega contro quindi o si spegne o si toglie il blocco.
Ma è originale la custodia?
Altrimenti un pò di fantasia.......cutter alla mano o forbici e facci un taglietto all'altezza del tasto di spegnimento e il gioco è fatto.......
Alla prossima!!!
Old 29-07-2010, 13:49   #337
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Noooo lol ma che taglietto!!! Avevo letto di quella applicazione..se non c'é proprio allora mi sta bene ma per ora preferisco nn fare cavolate..
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:50   #338
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
piccola curiosita'

ho messo una scheda di memoria da 8 giga, e messi li' anche il video in hd postato prima. Solo che adesso appena cerco di mettere altri file nella scheda di memoria esterna tramite kies mi dice capacita' residua del telefono non basta...

che fò?

adesso ho provato a spostare la cartella di asphalt nella sd esterna, sempre tramite tel, vediamo che succede.

Mercì
Ciao... non capisco... ha una SD esterna da 8 Gb e la riempita tutta?
Ma quanto è grosso sto file che hanno postato.......
Oppure hai riempito la Sd interna....
Togli ciò che non serve....su dai...

P.S. E poi non ti fidà di Kies....na ciofega di programma per gestire il nostro SGS...!
Old 29-07-2010, 13:52   #339
Pegasork2
Member

risolto con il problemino della capacita' residua, non so come ho fatto ma è il bello dello smanettamento

Non c'è proprio modo di mettere tutte le applicazioni, giochi etc, nella scheda di memoria esterna??
Perchè quando ho provato dal cell, lanciando il gioco asphalt mi fa iniziare un download di 90 mega piu' o meno e ritrovo due copie del gioco, uno nella memoria interna (che avevo cancellato) e quello che avevo incollato nella memoria esterna.

Mercì
Old 29-07-2010, 14:46   #340
Zanshin91
Junior Member

L'Avatar di Zanshin91

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao.. Sicuramente con Odin è molto meglio flasharlo che con kies.
Ma sicuramente su kies ci vorrà molto più tempo credo.....quindi al via con Odin .
A presto
x colpa della connessione internet che mi si sconnette spesso, ho mandato a farsi benedire il mio vecchio n73 tentando di aggiornarlo con pc suite.. nn vorrei ricapitasse con il nuovo gioiellino provandolo ad aggiornare con kies
Zanshin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian