|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Junior Member
|
Ieri sera ho flashato il firmware JP2 con froyo 2.2. Prima cosa, non lo consiglio. E' una beta, tutto sa ancora di acerbo anche se le modifiche presenti sono tante.
Prima di tutto, la ram è ancora bloccata, non rileva tutti i 512 mb... penso che sia voluto visto che, secondo me, è la miglioria più importante che froyo porterà sul galaxy S. A livello di prestazioni è altalenante, ovvero l'avvio delle applicazioni, lo switch da una all'altra, l'apertura di menù ecc è veloce quanto prima, ogni tanto rallenticchia ma roba di nulla. La connessione non è gestita ottimamente, a volte si pianta e bisogna chiudere e riaprire l'applicazione. E' un firmware beta in fin dei conti ed è incompleto, la parte telefonica si basa ancora penso sul firmware vecchio. Il supporto flash è pieno (installando il file apk di flash 10.1), megavideo si vede ed anche bene, le pagine sono carica pienamente ed alcune diventano pesantissime proprio perchè imbottite di flash, però le digerisce bene. Il lock screen è in inglese mentre tutto il resto è in italiano Non la consiglio perchè è una beta e riguarda solo la parte PDA, anche se alla fine risulta pienamente utilizzabile e la uso tutt'ora. I margini di miglioramento sono elevatissimi secondo me e il froyo castrato che gira con questa beta mi fa desiderare che arrivi settembre molto velocemente |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi, un consiglio, scaricatevi il video alla risoluzione massima in questo link che ho postato. Un corto ad alta definizione...
iphone4 non è nativamente 16:9 come il galaxy s e iphone4 non ha 100.000:1 di contrasto perchè il phono4 ne ha 800:1 ... provate anche a mettere tonalita calore, audio 5.1 in cuffia... ragazzi... solo solo per questo sono soldi spesi bene, almeno per me che la multimedialita' è importantissima. Resterete a bocca aperta! Provate! (io ho provato mp4 1.920x1.080) http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/ |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
1. Il GPS funziona egregiamente agganciando i satelliti in pochi secondi. 2. La fotocamera è ottima (considerando che è un cellulare) e le moltissime impostazioni permettono di compensare ai limiti del sensore minuscolo: in mancanza di luce anche con una reflex è necessario alzare gli ISO facendo aumentare il rumore in una foto, a meno di avere un obiettivo di 2 kg, cosa poco plausibile su di un cellulare. 3. Il display Super Amoled, non sembra, ma è quanto di meglio si può trovare in commercio oggi. Il mio capo (lavoro a Montecarlo) ha un Iphone 4, e anche se lo schermo è a più alta risoluzione rispetto al Samsung non c'è paragone: il GS presenta colori più vivi, e non sparati o innaturali, e non sono spenti come sul melafonio, oltre ad avere un nero che si confonde con il bordo del display contrariamente al grigio dell'IP4. 4. L'Iphone ha effettivamente ottimi materiali ma lo rendono pesante dando la sensazione di avere una mattonella in mano. Poi non so se in seguito di un urto, a una caduta, sia più indicato il vetro del dorso dell'iphone o la plastica del GS. 5. Credimi, Android per me è stata una scoperta: arrivo da due Smartphone Simbyan e non c'è veramente paragone, anni luce e un'integrazione tra applicativi e sistema operativo sbalorditiva, oltre all'imbarazzo della scelta per gli applicativi molti di questi gratuiti. Ultima modifica di Highrender : 29-07-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
raga ho un problema...
Ho inserito una nuova scheda vodafone e nella notte (con l'icona del 3g accesa e le frecce verde e rossa accese) mi ha ciupato tutti i 5 euro della scheda. Eppure ho bloccato il roaming. Non capisco come fare a bloccare internet almeno prima che faccia il contratto...
|
|
|
#327 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
|
piccola curiosita'
ho messo una scheda di memoria da 8 giga, e messi li' anche il video in hd postato prima. Solo che adesso appena cerco di mettere altri file nella scheda di memoria esterna tramite kies mi dice capacita' residua del telefono non basta... che fò? adesso ho provato a spostare la cartella di asphalt nella sd esterna, sempre tramite tel, vediamo che succede. Mercì |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
per me è nuovo primo android, ho gia fatto un ripristino del sistema (colpa di una tastiera installata) meglio cosi perchè non so come (o meglio sì colpa di Appbrain) ma mi si era modificato l'account Google, e il market non funzionava più comunque bello smanettare, trà il Galaxy e il HD2 sono 6 mesi che Spippolo su Cell. e PC a manetta.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie mille, provo a chiamare e vedere se mi rimborsano i 5 euri, però non mi è piaciuta molto sta cosa :/ perfino in symbian potevi visualizzare la presenza della rete 3g senza doverti necessariamente connettere...
|
|
|
#331 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
con l'uscita dell'aggiornamento ufficiale a froyo che procedura dovremo seguire x aggiornare i nostri telefoni?
la stessa che si usa ora x gli aggiornamenti non ufficiali? |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Penso che quella ufficiale venga poi distribuita tramite Kies... Sarà cmq possibile (spero) scaricare il firmware ufficiale e installarlo tramite odin scavalcando kies... |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sicuramente su kies ci vorrà molto più tempo credo.....quindi al via con Odin A presto |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
Scusate ragazzi quale app devo scaricare per cambiare o disattivsre la funzione del tasto di spegnimento? Ho comprato una custodia in pelle abbastanza stretta e sfrega contro quindi o si spegne o si toglie il blocco.
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti un pò di fantasia.......cutter alla mano o forbici e facci un taglietto all'altezza del tasto di spegnimento e il gioco è fatto....... Alla prossima!!! |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
Noooo lol ma che taglietto!!! Avevo letto di quella applicazione..se non c'é proprio allora mi sta bene ma per ora preferisco nn fare cavolate..
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quanto è grosso sto file che hanno postato....... Oppure hai riempito la Sd interna.... Togli ciò che non serve....su dai... P.S. E poi non ti fidà di Kies....na ciofega di programma per gestire il nostro SGS...! |
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Member
|
risolto con il problemino della capacita' residua, non so come ho fatto ma è il bello dello smanettamento
Non c'è proprio modo di mettere tutte le applicazioni, giochi etc, nella scheda di memoria esterna?? Perchè quando ho provato dal cell, lanciando il gioco asphalt mi fa iniziare un download di 90 mega piu' o meno e ritrovo due copie del gioco, uno nella memoria interna (che avevo cancellato) e quello che avevo incollato nella memoria esterna. Mercì |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.