|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diciamo fake fino a prova contraria?
ma non sarei scandalizzato se si rivelassero vereSe sono fake chi l'ha scritte è sicuramente bravo. Ultima modifica di sander4 : 07-07-2008 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Hai letto il mio post, o hai solo visto l'autore?
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Mica tanto... Ti pare che Berlusconi si mette a ironizzare, per telefono, su suoi processi passati?
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io non mi ricordo di pubblicazioni di intercettazioni fra due parlamentari italiani. quelle fra 1 parlamentare e 1 normale cittadino sono consentite. |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' ovviamente una divertente e creativa ricostruzione
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
E' un fake (non che nella sostanza non possa essere accaduto)... il linguaggio non mi sembra coerente con quello di altre intercettazioni... un pò troppo "sporco".
Poi troppi particolari che forse neanche di persona si racconterebbero, sopratutto in quel modo, il riferimento ad altri personaggi politici... in generale un discorso e dei ragionamenti molti frustranti da farsi e da raccontare. Insomma, non di certo qualcosa di cui vantarsi, per telefono poi.. Alla fine qualcuno ci crederà, qualcun altro no, ma sempre meglio che niente |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
F.C.: Buco…in tutti i sensi eh! (risate) (versi gutturali)
uhahuauhahuuh versi gutturali!!!!! |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
savoia e intelligenti cosa c'entrano ?
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
qui l'unica cosa certa è che mi sa che abbiamo un candidato a "boccalone dell'anno"
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
e venendo da gente che sostiene che sia la fazione opposta quella composta di gente plagiata che si beve tutto quello che passano i tg, la cosa è parecchio ironica...
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
il caso mills, i vari processi prescritti etc etc ne sono la testimonianza. quindi non tirare in ballo la rilevanza penale, che tanto per molti della giustizia non frega un cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
non so te, ma vorrei dai miei rappresentanti al governo una certa professionalità... poi non so, magari sono troppo bacchettone. ma si più pompe per tutti |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

ma non sarei scandalizzato se si rivelassero vere