|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
cazzo che figata stratosferica, non vedo l'ora che esca! che ci devo nerdare a + non posso!!
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
wao...hanno messo pure degli elementi da punta e clicca...quasi da gioco di ruolo...con le domande...e cose così...in italiano sarà na goduria
però la grafica non mi convince...quando stanno i personaggi intendo(non quella del gioco vero)...insomma l' armatura di quel marine è fatta proprio male...i particolare lo strato di fili....mmi auguro che migliorino un pò questo aspetto inedito della serie P.S:ma che voi sappiate sarà in vendita una edizione con anche i capitoli precedenti inclusi??caso mai ottimizzati per funzionare al meglio su windows xp/vista...e con i filmati di intermezzo con risoluzione migliore??? |
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i filmati, invece, sul sito della Blizzard ci sono in vendita alcuni dvd con le cinematiche di tutti i giochi Blizzard a risoluzioni ottimali. Tempo fa usai proprio uno di questi dvd, esattamente quello dedicato a Warcraft, per proiettarli al cinema e, lasciatemelo dire, fu una figata pazzesca. |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Click the product image(s) for more info For the first time ever, Blizzard has collected the original epic cinematics from StarCraft and StarCraft: Brood War on one DVD so you can now experience the struggle for galactic domination in its full, uninterrupted glory." http://shop.blizzard.com/section3/?u...sCQwGph1pWivU= http://www.blizzard.com/starcraft/scdvd/ A suo tempo io avevo il dvd di Warcraft, lo trovai nella edizione da collezione del gioco tuttavia una volta finito di proiettare al cinema il mio prof di tesi se lo è tenuto e poco dopo lo ha perso. Ultima modifica di Dreammaker21 : 06-08-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Bannato
|
LOL...a me un professore sequestro il mazzo sciame nero delle magic
comunque...figherrimo quello di starcraft...ma ho cercato 3 volte nella sezione warcraft...ma non trovo niente sugli interventi...ma forse gli anno tolti?? come faccio ad ordinarli? |
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
World of Warcraft Behind-the-Scenes DVD A rare behind-the-scenes look into the Blizzard development process, including: Over an hour of commentaries, featuring Blizzard developers discussing everything from art creation to game design. Digitally mastered Blizzard cinematics, including the World of Warcraft intro and the full cinematics from Warcraft III: The Frozen Throne (appearing for the first time on DVD) Exclusive World of Warcraft artwork and cinematic concepts World of Warcraft Behind-the-Scenes DVD Per ordinarli prova a vedere le f.a.q. presenti sullo store on-line. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Per me questo Starcraft 2 ha già tutti i requisiti per essere un titolo da comprare al volo, l'unica cosa che mi mancherà saranno i mitici Goliath
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che mancheranno certe unita' mitiche come goliath e firebat...ma il viking non e' male...e' un degno sostituto |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Un po' di speculazioni sulla data di rilascio
http://www.gametrailers.com/player/23243.html Dunque, WoW e' stato rilasciato nel novembre 2004. Dicono che c'e' un intervallo di tre anni e mezzo/quattro, ma che sta volta saranno piu' ambiziosi... io dico Aprile 2008 ![]() Anche perche' quando si metteranno sotto in full force andranno avanti spediti, visto che dal tempo di WC3 hanno aumentato in maniera spropositata il personale... Ok, basta, non devo piu' pensarci se no mi va in tilt il cervello... |
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo shop on-line di multiplayer lo da disponibile dal 21/03/2008. Sperem! http://shopping.multiplayer.it/catal...cts_id=29939#2 |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fortissimo quel mech gigantesco dei terran
lo si vede in questo video: http://www.gametrailers.com/player/23213.html |
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Io dico che esce al decimo anniversario esatto dalla data di uscita di starcraft
Un po' come la fiat 500 |
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

(