Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2007, 11:16   #321
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
ragazzi...

Avete visto la presentazione del single player? Avete visto il finale con Zeratul?

GLI XEL'NAGA RITORNANO. IL CICLO SI AVVICINA ALLA SUA FINE. GLI ARTEFATTI SONO LA CHIAVE, PER LA FINE DI TUTTE LE COSE.

Potevano usare una frase piu' di effetto? Per me, no... guardate un po' la mia firma...

Cacchio, che storia, sono commosso...
Dove?
Dreammaker21 è offline  
Old 05-08-2007, 11:52   #322
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
http://media.pc.ign.com/media/850/850126/vids_1.html
xxxyyy è offline  
Old 05-08-2007, 12:39   #323
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
cazzo che figata stratosferica, non vedo l'ora che esca! che ci devo nerdare a + non posso!!
Amph è offline  
Old 05-08-2007, 19:23   #324
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Certo che Raynor è propio invecchiato....
Dreammaker21 è offline  
Old 05-08-2007, 22:13   #325
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Certo che Raynor è propio invecchiato....
Invecchiato o non invecchiato questa e la cosa più senzazionale che abbia mai visto, questo è un gioco PC SIGNORE.
LumberJack è offline  
Old 05-08-2007, 22:57   #326
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Invecchiato o non invecchiato questa e la cosa più senzazionale che abbia mai visto, questo è un gioco PC SIGNORE.
Mai messo in dubbio, anzi sarà uno di quei giochi che comprerò subito senza pensarci un secondo.
Dreammaker21 è offline  
Old 06-08-2007, 15:13   #327
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
wao...hanno messo pure degli elementi da punta e clicca...quasi da gioco di ruolo...con le domande...e cose così...in italiano sarà na goduria
però la grafica non mi convince...quando stanno i personaggi intendo(non quella del gioco vero)...insomma l' armatura di quel marine è fatta proprio male...i particolare lo strato di fili....mmi auguro che migliorino un pò questo aspetto inedito della serie

P.S:ma che voi sappiate sarà in vendita una edizione con anche i capitoli precedenti inclusi??caso mai ottimizzati per funzionare al meglio su windows xp/vista...e con i filmati di intermezzo con risoluzione migliore???
Spike88 è offline  
Old 06-08-2007, 15:53   #328
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
wao...hanno messo pure degli elementi da punta e clicca...quasi da gioco di ruolo...con le domande...e cose così...in italiano sarà na goduria
però la grafica non mi convince...quando stanno i personaggi intendo(non quella del gioco vero)...insomma l' armatura di quel marine è fatta proprio male...i particolare lo strato di fili....mmi auguro che migliorino un pò questo aspetto inedito della serie

P.S:ma che voi sappiate sarà in vendita una edizione con anche i capitoli precedenti inclusi??caso mai ottimizzati per funzionare al meglio su windows xp/vista...e con i filmati di intermezzo con risoluzione migliore???
Dopo un po' di mesi dall'uscita di certo uscira' un pacchetto comprendente tutti i giochi della serie....l'altro giorno ho visto un mega pacco di baldurs gate e uno di NwN con tutti i giochi in un box...per il prezzo sorvoliamo
BonOVoxX81 è offline  
Old 06-08-2007, 16:27   #329
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:

Speriamo!
Per i filmati, invece, sul sito della Blizzard ci sono in vendita alcuni dvd con le cinematiche di tutti i giochi Blizzard a risoluzioni ottimali.
Tempo fa usai proprio uno di questi dvd, esattamente quello dedicato a Warcraft, per proiettarli al cinema e, lasciatemelo dire, fu una figata pazzesca.
Dreammaker21 è offline  
Old 06-08-2007, 17:23   #330
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Speriamo!
Per i filmati, invece, sul sito della Blizzard ci sono in vendita alcuni dvd con le cinematiche di tutti i giochi Blizzard a risoluzioni ottimali.
Tempo fa usai proprio uno di questi dvd, esattamente quello dedicato a Warcraft, per proiettarli al cinema e, lasciatemelo dire, fu una figata pazzesca.
ti prego mi passi questa pagine....li voglio assolutamente questi dvd
Spike88 è offline  
Old 06-08-2007, 19:12   #331
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
ti prego mi passi questa pagine....li voglio assolutamente questi dvd
"StarCraft Cinematics DVD

Click the product image(s) for more info For the first time ever, Blizzard has collected the original epic cinematics from StarCraft and StarCraft: Brood War on one DVD so you can now experience the struggle for galactic domination in its full, uninterrupted glory."

http://shop.blizzard.com/section3/?u...sCQwGph1pWivU=
http://www.blizzard.com/starcraft/scdvd/

A suo tempo io avevo il dvd di Warcraft, lo trovai nella edizione da collezione del gioco tuttavia una volta finito di proiettare al cinema il mio prof di tesi se lo è tenuto e poco dopo lo ha perso.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 06-08-2007 alle 19:15.
Dreammaker21 è offline  
Old 06-08-2007, 19:28   #332
Spike88
Bannato

LOL...a me un professore sequestro il mazzo sciame nero delle magic
comunque...figherrimo quello di starcraft...ma ho cercato 3 volte nella sezione warcraft...ma non trovo niente sugli interventi...ma forse gli anno tolti??
come faccio ad ordinarli?
Spike88 è offline  
Old 06-08-2007, 19:42   #333
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
LOL...a me un professore sequestro il mazzo sciame nero delle magic
comunque...figherrimo quello di starcraft...ma ho cercato 3 volte nella sezione warcraft...ma non trovo niente sugli interventi...ma forse gli anno tolti??
come faccio ad ordinarli?
Eccolo qui:

World of Warcraft Behind-the-Scenes DVD

A rare behind-the-scenes look into the Blizzard development process, including:
Over an hour of commentaries, featuring Blizzard developers discussing everything from art creation to game design.
Digitally mastered Blizzard cinematics, including the World of Warcraft intro and the full cinematics from Warcraft III: The Frozen Throne (appearing for the first time on DVD)
Exclusive World of Warcraft artwork and cinematic concepts
World of Warcraft Behind-the-Scenes DVD

Per ordinarli prova a vedere le f.a.q. presenti sullo store on-line.
Dreammaker21 è offline  
Old 06-08-2007, 22:44   #334
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Per me questo Starcraft 2 ha già tutti i requisiti per essere un titolo da comprare al volo, l'unica cosa che mi mancherà saranno i mitici Goliath a meno che non li mettano, sarebbe veramente stupefacente.
LumberJack è offline  
Old 06-08-2007, 23:22   #335
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Per me questo Starcraft 2 ha già tutti i requisiti per essere un titolo da comprare al volo, l'unica cosa che mi mancherà saranno i mitici Goliath a meno che non li mettano, sarebbe veramente stupefacente.

Lo so che mancheranno certe unita' mitiche come goliath e firebat...ma il viking non e' male...e' un degno sostituto
BonOVoxX81 è offline  
Old 07-08-2007, 03:25   #336
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Un po' di speculazioni sulla data di rilascio

http://www.gametrailers.com/player/23243.html

Dunque, WoW e' stato rilasciato nel novembre 2004.
Dicono che c'e' un intervallo di tre anni e mezzo/quattro, ma che sta volta saranno piu' ambiziosi... io dico Aprile 2008
Anche perche' quando si metteranno sotto in full force andranno avanti spediti, visto che dal tempo di WC3 hanno aumentato in maniera spropositata il personale...

Ok, basta, non devo piu' pensarci se no mi va in tilt il cervello...

xxxyyy è offline  
Old 07-08-2007, 09:46   #337
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Un po' di speculazioni sulla data di rilascio

http://www.gametrailers.com/player/23243.html

Dunque, WoW e' stato rilasciato nel novembre 2004.
Dicono che c'e' un intervallo di tre anni e mezzo/quattro, ma che sta volta saranno piu' ambiziosi... io dico Aprile 2008
Anche perche' quando si metteranno sotto in full force andranno avanti spediti, visto che dal tempo di WC3 hanno aumentato in maniera spropositata il personale...

Ok, basta, non devo piu' pensarci se no mi va in tilt il cervello...

Lo shop on-line di multiplayer lo da disponibile dal 21/03/2008.
Sperem!

http://shopping.multiplayer.it/catal...cts_id=29939#2
Dreammaker21 è offline  
Old 07-08-2007, 14:36   #338
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Fortissimo quel mech gigantesco dei terran

lo si vede in questo video: http://www.gametrailers.com/player/23213.html
maxfl è offline  
Old 07-08-2007, 15:06   #339
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Io dico che esce al decimo anniversario esatto dalla data di uscita di starcraft

Un po' come la fiat 500
BonOVoxX81 è offline  
Old 07-08-2007, 15:53   #340
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Io dico che esce al decimo anniversario esatto dalla data di uscita di starcraft

Un po' come la fiat 500
cioe'... Aprile 2008 ()
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP