|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Vibrazione = probabile probelma ventola.
Manca info fondamenatle. Versione firmware. Tipo di file. Tipo di sottoitoli. Impostazioni sottotitoli.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
questi sono i dati del firmware: ![]() Tipo file, un normalissimo srt impostazioni sottotitoli, sono default del playo, l'unica cosa che ho cambiato sono i colori, ma il contrasto resta comunque insufficente. Saluti e grazie delle risposte
|
|
|
|
#3343 |
|
Senior Member
|
versione firmware non aggiornata. Attuale=748. Disponibile=757
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ci sono limitazione nella lettura dei file via wifi? -- tipo formati non leggibili per eccessiva pesantezza, lentezza,perdita di qualità, cartelle non rilevate
|
|
|
|
|
|
#3345 |
|
Senior Member
|
E' scritto nel primo post. Non ci sono limitazioni in generale.
Dipende dal bitrate del file in riproduzione dalla velocità garantita dal tuo Wifi (che dipende dalla tua configurazione).
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ho da poco switchato il playo su hdmi (prima lo collegavo in RCA), e ora mi fa una riga fastidiosissima verde sulla sommità (in alto) dello schermo! provo a mettere l'ultimo firmware mod? l'ho preso usato, non so nemmeno quale sto montando, ma era l'ultimo uscito prima dell'estate (moddato da bovirus)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
|
Le info su come controllare la versione sono nel primo post.
Controlla il cavO HDMI.
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Senior Member
Città: Prov di Milano
|
Una domanda sul firmware originale: come evitare che automaticamente passi a fine visione di un file all'altro presente nello stesso elenco?
|
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
|
Vado a memoria:
Selezione del film con [ENTER]: Play fiel e alla fine del successivo Selezione del film con [PLAY]: Play file e alla fine non va al successivo PS: le domande e le risposte sono valide per entrambi i firmware (originale e mod). Sono quasi uguali.
|
|
|
|
|
#3350 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Imola
|
Ciao, volevo chiedere a voi utilizzatori e magari più informati di me nel mondo dei riproduttori multimediali, ad oggi mi consigliereste l'acquisto del Playo o dovrei puntare su altro???
|
|
|
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
|
Qundo fai una richiesta è indispensabile almeno postare quali sono le tue richieste/aspettative sulle funzionalità dello stesso.
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dipende da cosa vuoi,
se vuoi un riproduttore la cui funzione principale sia riprodurre mpeg2,divx,h264 cioè dvd (non protetti),avi e mkv con la possibilità di vederli via rete lan, questo è un prodotto che fa bene il suo lavoro. Se invece vuoi cose in più come vedere video in streaming da siti web, navigazione web ed altro allora ti devi rivolgere ad altro, ad esempio sono appena usciti i box android, però mi pare che al momento però un vero prodotto completo ancora non ci sia. Oppure ci sono i prodotti xstreamer, il sidewinder 2 mi pare un prodotto molto valido sulla carta.
|
|
|
#3353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Imola
|
Come caratteristiche e prezzo per me è perfetto, forse mi sono espresso male, intendevo se fosse ancora un prodotto valido oppure trovo di meglio su questa fascia di prezzo o poco più. Youbuy ce l'ha in offerta perenne e questo mi faceva pensare magari ad un prodotto obsoleto...
|
|
|
|
|
|
#3354 | |
|
Senior Member
Città: Prov di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, vorrei comprare il playo wifi ma avrei 2 domande:
1) è posibile collegare un hard disk esterno da 2,5" solo con la presa usb? 2) quest'ultimo non ha la ventola nn causa problemi di surriscaldamento (all'hard disk) a lungo andare? 3) è possibile suddividere i file divx per cartelle in modo tale da distinguere per esempio film, serie tv e sottocartelle non so tipo in serie tv scrivo gossip girl, the mentalist... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
|
Prima di postare sarebbe opportuno leggere i primi post.
1) Nessun problema con gli hd 2.5 e 3.5 2) Il Palyo Wifi ha la ventola. Comuqnue non c'è relazione calore hd calore Playo 3) In qualsiasi mediabox puoi suddividere i file su USB o su hd come preferisci.
|
|
|
|
|
#3357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
NOn è proprio una domanda IN-Topic...comunque puoi tranquillamente utilizzarlo senza patemi per quanto riguarda la dissipazione termica.
Ne possiedo uno in box esterno che è perennemente connesso al PC desktop e che talvolta dirotto sul playo.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. il playo si può usare anche su un hard disk in cui faccio anche il backup del pc... |
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
|
@angierada
Per favore non continuare nele domande OT (la tua prima richiesta e anche la seconda lo era). E' scritto "CHIARAMENTE" nel primo post che si può usare qualsiasi disco formattato in FAT/FAT32/NTFS. Limita le richieste all'oggetto del thread. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 23-10-2011 alle 09:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.