|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Buongiorno a tutti!
Anche io monto la dib 1.9 e non ho riscontrato quel problema del volume anzi devo dire che con la dib1.9 il volume in generale è molto alto ho dovuto abbassarlo un po
|
|
|
|
#3342 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il problema noto a cui alludo io non riguarda il volume in generale, ma al fatto che se si abbassa completamente il volume del telefono, oppure lo si mette in vibrazione, quando si torna al volume normale capita che il telefono non squilli più ma vibri solamente, oppure che non si senta più l'audio.
|
|
|
|
#3343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
ciao ragazzi!
ma quando uscirà windows mobile 6.5 noi lo possiamo installare? e poi si puo soltanto scaricare..? si deve comprare? grazie ciao!
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Light, il problema di cui parli lo notavo anch'io nelle versioni precedenti, ma ora con la 1.9 non mi è mai capitato
|
|
|
#3345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Nella mia ignoranza in materia ho pensato che l'hardspl 1.40 olinex non vada bene...ho visto che ce ne sono svariate versioni e che alcune sono apposta per sviluppatori. Dite che cambiando versione dell'hardspl i problemi al volume spariscono?? Se si, quale versione devo flashare?
Tra l'altro questo difetto me lo ha fatto sia con la DIB 1.6, che con la 1.7 1.8 e 1.9 che ho ora. A volte anche attivando/disattivando il bluetooth o chiudendo la fotocamera con il volume a zero, poi non si sente piu nessun suono (neanche le telefonate si sentono). ps. ho visto anche che è uscita una nuova versione radio .16 |
|
|
|
|
|
#3346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sostituire touch screen
signori vi chiedo aiuto!
Causa ca...te mie devo sostituire il touch screen ( non lo schermo, solo il touch screen ) in quanto non funziona proprio piu ( sebbene faccia la taratura, 2 secondi dopo se premo al centro dello schermo mi becca lo start, oppure la X di chiusura applicazione o altra roba, va proprio a random ). Ho cercato e ricercato, ma non ho trovato nessuna guida per sostituirlo! Ho solo trovato la guida per smontarlo pezzo per pezzo ( questa che si prende da qua http://wiki.xda-developers.com/index...Service_Manual ) ma ovviamente non ce la parte riguardante ne schermo ne touch screen. Come faccio? devo smontarlo tutto tutto? oppure ce una via piu breve per smontare direttamente lo schermo e cambiare solo il touch screen? ah il touch screen tanto per intenderci e' questo http://i21.ebayimg.com/07/i/001/0c/e8/8fed_1.JPG p.s. il diamond non ha purtroppo garanzia. AIUTATEMI PLEASE |
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho l'esigenza di poter interagire col registro di sistema, per cui ho installato "phm registry editor", però non capisco come usarlo.. Mi spiego meglio, si installa da pc tramite active sync, ma dopo non si capisce come farlo partire dal diamond.. Il readme in dotazione spiega solamente come installarlo.. Mah..
|
|
|
|
|
|
#3350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#3351 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pellicola
Oggi ho notato che si stà staccando la pellicola (almeno credo) dei tasti in basso. Nessuno sa dove reperirla anche quella dello schermo che sia buona.
Ciao Simone |
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Da quel che so io, se qualcuno vuole smentisca pure, la pellicola dei tasti non si dovrebbe staccare e non è reperibili... mi spiace...
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nessuno ha provato questa:
4 PELLICOLE PROTEGGI SCHERMO E TASTI X HTC TOUCH DIAMOND!!! Lo trovate on line sul sito innominabile. Ciao Simone Ultima modifica di SapereLibero : 19-11-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve qualcuno di voi sa se si possono usare due sim contemporaneamente? se si mi indicate dove posso trovare il sistema.
Grazie |
|
|
|
|
|
#3355 |
|
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi dispiace ma non è possibile usare due sim CONTEMPORANEAMENTE. Si può fare solo su telefoni già predisposti per farlo (tutta la circuiteria del comparto telefonico deve essere doppia). Al massimo puoi trovare dei metodi che ti permettono di switchare tra due sim diverse, ma vanno in maniera concorrente, non contemporanea.
|
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ho un problema ogni volta che faccio una chiamata e poi premo il tasto di fine chiamata 2 volte il cell mi rimane bloccato con la schermata delle chiamate effettuate ricevute e perse senza ritornare alla home...e poi provando a premere il tasto fine chiamata più volte non ritorna alla home...cosa posso fare per evitare che accada ciò?è una cosa un pò fastidiosa
|
|
|
#3358 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CH
|
Batteria ESTESA
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare la batteria estesa per il diamond.
Ha una capacità di 1340 mAh con relativa cover maggiorata. Gironzolando in rete, ho trovato quest'altra batteria, apparentemente originale anch'essa con cover maggiorata, costa la metà e con una capacità di 1800 mAh. Guardate voi stessi: http://www.infovi.it/scheda.php?pid=...-Touch-Diamond Secondo voi è originale? Sul sito HTC non se ne parla e soprattutto in caso non fosse originale, creerebbe dei danni al diamond? Voi che dite? Vale la pena? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Non c'è scritto che è originale...
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
|
|
|
|
|
|
#3360 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CH
|
Quote:
Sto leggendo in rete che le batterie da 1800 mAh, non essendo originali, non funzionano su tutti i diamond e spesso danno problemi d'accensione dell'apparecchio e la cover fornita è schermata ed il segnale fortemente ridotto. Penso che comprerò quella originale. Scusate il disturbo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

Cr1st1an -