Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2014, 15:47   #3261
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
se non ricordo male da qui:
E' un problema che può occorrere cone no, riguarda le USH-1, l'incompatibilità possubile è comunqie dovuta alle nicrosd non al tablet. Ad ogni modo classe 10 come microsd, mi raccomando.
Grazie. Si, sicuramente una classe 10. Pensavo ad una sandisk extreme od una samsung pro, esperienze in merito?
Old 31-07-2014, 17:07   #3262
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da polymetis Guarda i messaggi
Qual è il post dei drivers?
sul primo post non trovo alcun aggiornamento.

Grazie
Antonio

EDIT: Vedo solo ora ca ses casteddaju
chiasteddu

Il post lo trovi in prima pagina, verso la fine del primo post.

Qualcuno ha voglia di provare alcuni driver del T200? Non so se possono funzionare, bisognerebbe provarli...
Old 31-07-2014, 17:11   #3263
feduss
Member

Iscritto dal: Feb 2011
per quanto riguarda office, a me è bastato reinserire la Key nell'applicazione di office predefinita nel sistema (lo posso dire con certezza perché ho ripristinato il t100 per 3/4 da dicembre (scoprendo che poi i problemi del sistema erano legati agli ultimi driver wifi ahaha)
feduss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 17:44   #3264
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Ciao ragazzi, ma collegando il tablet via hdmi ad una tv si riesce a ripodurre filmati in 1080p, streaming in hd ecc. in modo fluido?

Grazie.
Old 31-07-2014, 18:03   #3265
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma collegando il tablet via hdmi ad una tv si riesce a ripodurre filmati in 1080p, streaming in hd ecc. in modo fluido?

Grazie.
Con "streaming in hd" intendi il Miracast ? perché il Miracast dovrebbe funzionare meglio con gli ultimissimi driver per la GPU Intel e sarebbe anche da testare con una buona chiavetta.

per il resto http://www.youtube.com/results?searc...0+1080p+stream
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 18:13   #3266
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:

Grazie.
io ho provato a riprodurre filmati hd tramite hdmi sfruttando la connessione wifi e usando il notebook in un'altra stanza come magazzino filmati e faceva tutto senza problemi.

Chiavette miracast o chromecast non ne ho, sorry
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 22:23   #3267
Nix_Zero
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Nei forum tutti i prodotti sono fallati perché la gente chiede aiuto per risolvere i problemi, non per decantarne le qualità.
Il mio aveva problemi minori e nel giro di 13 giorni hanno riparato(spero, domani vado a prenderlo! ).
il mio l'hanno riparato in tre settimane ma una settimana se la sono persa perche' non gli funzionava il pagamento al sito (e poi si sono incasinati).
nel mio caso non era un difetto, ho fatto un bel volo con triplo voltissement carpiato e l'atterraggio non e' venuto proprio bene.
Nix_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 22:24   #3268
Nix_Zero
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:

Grazie.
sia da locale che dal nas in rete senza nessun problema.
Nix_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 00:41   #3269
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nix_Zero Guarda i messaggi
il mio l'hanno riparato in tre settimane ma una settimana se la sono persa perche' non gli funzionava il pagamento al sito (e poi si sono incasinati).
nel mio caso non era un difetto, ho fatto un bel volo con triplo voltissement carpiato e l'atterraggio non e' venuto proprio bene.
Sisi ricordo lo accennasti qualche pagina fa, il mio l'ho preso oggi e perlomeno non ha più il problema della tastiera che si scollega cambiando l'inclinazione. Purtroppo è rimasto il problema della colla sulla cerniera che mi sporca la cornice ma adesso è molto meglio, non lo rimando certo indietro. Nonostante sia passato attraverso MW ci hanno messo 13 giorni ed hanno risolto il problema più importante, ad oggi una buona esperienza. Settimana prossima posterò la foto della postazione dove lo uso.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 08:58   #3270
giovandrea
Senior Member

Per chi volesse dare una mano, ecco i driver del T200:

Driver chipset Atom v112 -> sarebbero importanti per dei nuovi driver video

Realtek l2S Audio Codec 6.2.9600.4128 -> driver audio

Broadcom Wireless Lan 5.93.103.2 -> driver WiFi

Grazie
Old 01-08-2014, 11:50   #3271
deynon
Senior Member

Ok, lo ammetto, l'unico vero competitor del T100 sarà il T200

http://www.eeevolution.it/asus-t200ta-prima-recensione/

Comunque rimango pienamente soddisfatto del T100 e non lo cambierò. Ma nulla da dire sulle opzioni che offre il T200 .

Ora abbiamo praticamente da parte di Asus i best low price tra gli 8-10 e 11" con asus vivoTab note 8, asus T100 e asus T200...impressionante veramente.
Old 01-08-2014, 12:00   #3272
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ok, lo ammetto, l'unico vero competitor del T100 sarà il T200

http://www.eeevolution.it/asus-t200ta-prima-recensione/

Comunque rimango pienamente soddisfatto del T100 e non lo cambierò. Ma nulla da dire sulle opzioni che offre il T200 .

Ora abbiamo praticamente da parte di Asus i best low price tra gli 8-10 e 11" con asus vivoTab note 8, asus T100 e asus T200...impressionante veramente.
Per me, ma ne abbiamo gia' parlato, 1366x768 su un 11.6" nel III Trimestre 2014 e' inaccettabile.
Il prezzo e' piu' alto, il peso pure (e di molto). Inizia ad essere un oggetto "scomodo", se riesco a spiegare cosa intendo.
Si avvicina a un ultrabook, senza esserlo (per fortuna, visto il prezzo). Ma non e' ne' carne ne' pesce.

Questo e' il mio pensiero. Sulla scorta dell'utilizzo di Vivotab smart, T100 , un HP Omni 10 (tenuto giusto il tempo di rabbrividire) e il mac air da 11" (che e' il riferimento da battere, con l'ovvio prezzo stellare)

Mi tengo il T100 con serenita'

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 13:08   #3273
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Asus dovrebbe darti un premio :-) scherzo!

Per me il dell venue pro 8 (che si trova a 199) vince sul note 8 su tutta la linea, sul 10 pollici mi sono già espresso (ed anche eeevolution pare la pensi alla stessa maniera!), sull'11 sicuramente Asus ha fatto un buon lavoro. Ma resta un tablet scomodissimo e un ultrabook pesante. In sostanza, bello a vedersi ma scomodo in mobilità ...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 14:30   #3274
PESFAN
Senior Member

Città: Prov.
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app Desktop Remote sul tablet?
Volevo utilizzarla per collegarla al pc ma mi da sempre "impossibile accedere al pc, controllare che vi siano i permessi di accesso".
I permessi sul pc ci sono tutti

Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi

... il dell venue pro 8 (che si trova a 199)
dove?
Old 01-08-2014, 14:40   #3275
deynon
Senior Member

Quote:
Asus dovrebbe darti un premio :-) scherzo!

Per me il dell venue pro 8 (che si trova a 199) vince sul note 8 su tutta la linea, sul 10 pollici mi sono già espresso (ed anche eeevolution pare la pensi alla stessa maniera!), sull'11 sicuramente Asus ha fatto un buon lavoro. Ma resta un tablet scomodissimo e un ultrabook pesante. In sostanza, bello a vedersi ma scomodo in mobilità ...
Che però non ha un pannello digitizer wacom^^ non metto in dubbio che il dell sia ottimo (ci mancherebbe) ma quella funzione sull'8" Asus me lo fa preferire.

Anche a me l'11 starebbe un pò scomodo, preferisco i 10", ma è questione di gusti e necessità. Conosco anche persone per cui quel police di differenza lo fa preferire, così come le porte allegate, la possibilità di inserire e cambiare l'hd esterno (l'unico altro dispositivo che permette una cosa paragonabile sono i dell che costano almeno 200€ in più).

Insomma, ognuno valuta secondo le proprie esigenze. Anche eprchè volendo ora come streetprice a comeptere col T100 ci sarebbe il surface pro 1 (che a quel punto preferisco all'Acer switch 10) ma che ha caratteristiche diverse tanto da essere un prodotto diverso e non un'alternativa al T100.

Poi sia chiaro, io posso riportare notizie e dati.

Finchè si tratta di tati tecnici, etc sono cose oggettive.

Ma quando scrivo che un prodotto è migliore o peggiore, etc sono riflessioni personali, e non hanno la pretesa di essere condivise^^
Mi sembra naturale quindi non lo dico ogni volta, ma ci tengo a chiarirlo^^
Old 01-08-2014, 14:41   #3276
deynon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app Desktop Remote sul tablet?
Volevo utilizzarla per collegarla al pc ma mi da sempre "impossibile accedere al pc, controllare che vi siano i permessi di accesso".
I permessi sul pc ci sono tutti

dove?
Quale delle tante?
Old 01-08-2014, 14:43   #3277
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
dove?
Redcoon. Anche il Venue 8 ha il digitalizzatore, non ai livelli wacom, ma almeno come tablet/display/materiali/resistenza alle impronte è un altro pianeta!

Visto il video ora del t200. Come sempre asus non si smentisce in "qualità costruttiva"!

Il display sembra finalmente decente come luminosità, preoccupante che la batteria nel test sia già deteriorata dell'8,7%. In linea, purtroppo, con tutti i dispositivi asus che ho provato in questi 12 mesi.

PS non ha molto senso paragonare lo switch 10 al surface. Anche solo per la durata della batteria. Batteria che diventa discriminante in certi casi, meno in altri!

Ultima modifica di michael07 : 01-08-2014 alle 14:48.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 15:26   #3278
giovandrea
Senior Member

Ottimo il prezzo del T200 (si parla di 399€ versione base)
Certo che potevano fare delle scelte più mirate, magari tralasciando la fotocamera (su un tab, IMHO, è inutile), magari tralasciando l'Ethernet ed inserendo un più prestante Z3795 sotto la scocca e 2GB di RAM in più.
Mi piace molto il retro del tab, assomiglia a quello del TF300T che era molto bello al tatto e non lasciava impronte.
Il fatto è che secondo me questo T200 doveva avere un qualcosa in più, perchè è troppo simile al T100, ma è troppo troppo distante dal fratello T300.
Old 01-08-2014, 15:28   #3279
PESFAN
Senior Member

Città: Prov.
Quote:
Quale delle tante?

Quella che ha questa icona.

Mi chiede di inserire il nome del pc, ma poi non si collega
Old 01-08-2014, 15:33   #3280
deynon
Senior Member

Quote:
Redcoon. Anche il Venue 8 ha il digitalizzatore, non ai livelli wacom, ma almeno come tablet/display/materiali/resistenza alle impronte è un altro pianeta!

Visto il video ora del t200. Come sempre asus non si smentisce in "qualità costruttiva"!

Il display sembra finalmente decente come luminosità, preoccupante che la batteria nel test sia già deteriorata dell'8,7%. In linea, purtroppo, con tutti i dispositivi asus che ho provato in questi 12 mesi.

PS non ha molto senso paragonare lo switch 10 al surface. Anche solo per la durata della batteria. Batteria che diventa discriminante in certi casi, meno in altri!
il digitalizzatore della dell ha avuto infinite rogne a causa della penna (ci sono voluti mesi perchè ne venisse consegnata una versione effettivamente funzionante).

Ad ogni modo vorrei ricordare che quelli delle recenzioni molto spesso sono dispositivo di prova che passano di mano in mano e che gli stessi programmi di test per la batteria la usurano molto più velocemente di quello che farebbe un utilizzo normale, anche se intenso. Comunque come ho già detto il T200 sarà un ottimo dispositivo se manterrà le promesse, non mi affiderò cerro per valutarlo a una singola recensione. Oltretutto non cambuerò certo a breve il mio T100, ma dovendo consigliare ad alcuni un dispositivo simile lo seguirò con attenzione (così come altri) in modo da poter dare indicazioni su dove trovare video e informazioni (la scelta poi sta a chi compra a cui verrà forniti elenco dei prodotti e dove valuare le informazioni).

Per la durata della batteria siamo alle 4-5 ore del surface pro contto le 5-6 dell'acer...contro le 10-12 (finanche 15) del T100, se guardiamo alla batteria nessuno compete col T100 e l'acer non copre nemmeno la giornata.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP