Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2004, 15:32   #301
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
perfettamente d'accordo su tutto, soprattutto quando dici che

Peccato che la SIAE e le federazioni dei produttori discografici e del cinema non lo capiscano...
Guardate i cd di Sanremo, 11€ ed ha ottenuto un successone di vendite tale da surclassare le vendite degli anni scorsi quando il cd era messo in vendita ai soliti 30€....
rsuter è offline  
Old 08-03-2004, 15:32   #302
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Irrisoria la cifra per l'abbonamento ad internet in ITALIA?
è irrisoria se confrontata con quello che un utente si scarica col p2p
se la connessione fosse utilizzata legalmente il prezzo sarebbe, ovviamente, un tantino alto...
Old 08-03-2004, 15:33   #303
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da pech
nemmeno io ho mai scaricato divx, giochi o mp3
ho solo 100 giga di hd per scrivere dentro l'elenco delle cose che avrei voluto...ma non ho potuto SCARICARE
voi volete non scaricare? fate bene. andate a comprare i giochi originali, cosi le etichette guadagnano e noi continuiamo a farci le copie di backup
e quando la finanza verra a casa mia, prima di farmi arrestare li sfiderò a gp4 e se parto io in pole position, li caccio a calci in culo
ma sei fuori o cosa?
Old 08-03-2004, 15:34   #304
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Peccato che la SIAE e le federazioni dei produttori discografici e del cinema non lo capiscano...
Guardate i cd di Sanremo, 11€ ed ha ottenuto un successone di vendite tale da surclassare le vendite degli anni scorsi quando il cd era messo in vendita ai soliti 30€....
infatti - ed è proprio per il caro prezzo che dobbiamo batterci - se invece ci limitiamo a rubare come fanno le case discografiche non ne usciremo mai....
Old 08-03-2004, 15:35   #305
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Thb non volevo fare polemica con te , volevo solo dire che se la legge passa un semplice proxy può ben poco.

Poi io non ho il diritto di parlare perchè come laureando in informatica la Microsoft mi regala il software, tutto originale, sono un privilegiato e come tale devo solo stare zitto.

Poi ripeto, le colpe sono da entrambe le parti.

Ciao; Mc
Old 08-03-2004, 15:36   #306
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
infatti - ed è proprio per il caro prezzo che dobbiamo batterci - se invece ci limitiamo a rubare come fanno le case discografiche non ne usciremo mai....
Ehhh, ma come si fa?
Se avessero un pò di sale in zucca ed iniziassero a copiare quelli di Sanremo proponendo i cd a 12-13€ vorrei vedere se poi la gente nn compra!
Una petizione nn li convincerà a cambiare idea, devon esser loro a convincersi...
rsuter è offline  
Old 08-03-2004, 15:37   #307
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
Quote:
Originariamente inviato da pech
nemmeno io ho mai scaricato divx, giochi o mp3
ho solo 100 giga di hd per scrivere dentro l'elenco delle cose che avrei voluto...ma non ho potuto SCARICARE
voi volete non scaricare? fate bene. andate a comprare i giochi originali, cosi le etichette guadagnano e noi continuiamo a farci le copie di backup
e quando la finanza verra a casa mia, prima di farmi arrestare li sfiderò a gp4 e se parto io in pole position, li caccio a calci in culo
Fai prima a fare format:c
Old 08-03-2004, 15:37   #308
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Dimenticavo, chi scarica non penso lo si possa assolutamente paragonare ad un criminale o ad un ladro, chi invece scarica e rivende si.

Ciao; MC
Old 08-03-2004, 15:42   #309
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
Originariamente inviato da mcHorney
Thb non volevo fare polemica con te , volevo solo dire che se la legge passa un semplice proxy può ben poco.

Poi io non ho il diritto di parlare perchè come laureando in informatica la Microsoft mi regala il software, tutto originale, sono un privilegiato e come tale devo solo stare zitto.

Poi ripeto, le colpe sono da entrambe le parti.

Ciao; Mc
No ma figurati nn era una domanda provocatorial,la storia del proxy era per sdrammatizzare,perchè ,siate realisti,la finanza nn andrà mai a casa della gente,ma monitorerà la rete per vedere chi gestisce server,hub e quant'altro ,per bloccarli e far morire il p2p.
Voi nell'era di napster eravate on-line?sappiamo tutti la storia,,eppure winmx kazaa dc++ emule e tutti i p2p son nati dopo.....
Old 08-03-2004, 15:43   #310
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Secondo Voi quale sarebbe il prezzo giusto, rispettivamente per un dvd, cd e videogame.

Io direi

dvd 10 euro
cd 6 euro
videogame 20/25 euro

Secondo l' idea buona sarebbe questa:

Grandi centri gestiti dalle major in cui uno si reca e gli viene masterizzato sul posto ciò che desira, sia esso dvd o cd, il tutto senza copertine, libretti e fronzoli simili, secondo me avrebbe un successo tale che tutti ne usufriebbero.

Ciao; MC
Old 08-03-2004, 15:43   #311
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Ehhh, ma come si fa?
come diceva il grande Ivan Fulcro, basta affidarsi al potere della banconota frusciante...
costa caro? lasciatelo nei negozi
compratevi la compilation di Sanremo a 13€ o i vecchi CD in offerta a 5/10€ - quando le case discografiche si accorgeranno delle differenze di vendite vedrai che si adegueranno...
le petizioni non servono a nulla in questi casi.
Old 08-03-2004, 15:44   #312
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
Dimenticavo, chi scarica non penso lo si possa assolutamente paragonare ad un criminale o ad un ladro, chi invece scarica e rivende si.

Ciao; MC
Menomale che la pensi così,perchè per il ragazzo chi è in possesso di materiale coperto da copy è un criminale,quindi paragonabile a qlc terrorista ,cioè da sbattere in galera....
Old 08-03-2004, 15:45   #313
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
Secondo Voi quale sarebbe il prezzo giusto, rispettivamente per un dvd, cd e videogame.

Io direi

dvd 10 euro
cd 6 euro
videogame 20/25 euro

Secondo l' idea buona sarebbe questa:

Grandi centri gestiti dalle major in cui uno si reca e gli viene masterizzato sul posto ciò che desira, sia esso dvd o cd, il tutto senza copertine, libretti e fronzoli simili, secondo me avrebbe un successo tale che tutti ne usufriebbero.

Ciao; MC
Se così fosse ti garentirei che comprerei solo cd originali
Old 08-03-2004, 15:47   #314
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Thb, penso tu abbia ragione, difficilmente si andrebero a colpire i singoli utilizzatorima gli hub ed i server, ciò non toglie che l' unica soluzione sensata è l' abbassamento dei prezzi perchè così ogni volta che si compra un cd si è sottoposti ad un vero e proprio salassao.

Mi domando ma è così difficile arrivarci, come aveva detto prima qualcuno meglio vendere 100 pezzi a 25 euro o venderene 1000 a 5 euro?
Old 08-03-2004, 15:50   #315
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
questo tipo di servizi (la vendita si singoli brani e film senza fronzoli) si diffonderanno tantissimo nei prossimi anni ma per ora resteranno solo una prerogativa della rete (il che non è male)

Quote:

Io direi

dvd 10 euro
cd 6 euro
videogame 20/25 euro
Beh! Non ti sembra ti esagerare al ribasso? Un artista cosa ci guadagnerebbe se i CD fossero venduti a 6€?
io direi

CD nuovi: 13€ vecchi: 8€
DVD: 15€ per le edizioni normali, 20€ per quelle speciali (doppio disco ecc..)
videogame: 25/30€

penso siano più realistici, non pensi?
Old 08-03-2004, 15:52   #316
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da thb
Menomale che la pensi così,perchè per il ragazzo chi è in possesso di materiale coperto da copy è un criminale,quindi paragonabile a qlc terrorista ,cioè da sbattere in galera....
cosa centra ora il terrorismo? il furto è una cosa, il terrorismo ben altra...
galera? no, non è necessaria - una bella multa salata basta e avanza a far passare la voglia di fare i furbi
Old 08-03-2004, 15:53   #317
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Il problema è che agli artisti su ogni cd venduto va circa un euro, si forse ho esagerato al ribasso, ripensandoci io direi

dvd 12 euro (le vhs delle prime vsioni erano arrivate a costare 19.900, me lo ricordo perchè avevo preso matrix 1)

cd 10 euro

videogame 25/30

Così è meglio.
Old 08-03-2004, 15:58   #318
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Il problema è che agli artisti su ogni cd venduto va circa un euro, si forse ho esagerato al ribasso, ripensandoci io direi

dvd 12 euro (le vhs delle prime vsioni erano arrivate a costare 19.900, me lo ricordo perchè avevo preso matrix 1)

cd 10 euro

videogame 25/30

Così è meglio.
ecco ora siamo d'accordo
(praticamente la metà dei prezzi attuali - utopia? boh...)

Ultima modifica di terrys3 : 08-03-2004 alle 16:01.
terrys3 è offline  
Old 08-03-2004, 15:58   #319
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
[OT]
Scusa McHorney, e' per caso Jeri Ryan la donna raffigurata nel tuo avatar ?
[/OT]
Old 08-03-2004, 16:00   #320
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
cosa centra ora il terrorismo? il furto è una cosa, il terrorismo ben altra...
galera? no, non è necessaria - una bella multa salata basta e avanza a far passare la voglia di fare i furbi
Chi ha aprlato di terrorismo?ma leggi prima di rispondere o scrivi a caso?
"chi è in possesso di materiale coperto da copy è un criminale,quindi PARAGONABILE a qlc terrorista ,cioè da sbattere in galera.... "

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian