|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Lo sto giocando a tempo pieno e devo dire che è veramente un GIOCONE.
Ma voi lo tenete attivo l'effetto nebbia? IMHO anche se la nebbia volumetrica è realizzata benissimo non trovate che "nasconda un po' la grafica" togliendo visibilità ai dettagli? Voi lo tenete disattivato o vi sembra che attivandolo la grafica sia migliore?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazzi aiuto! sono arrivato a 69% del gioco, e dopo che la ragazza mi dice di provare a colpire il muro con il simbolo... nn sò come tornare indietro! come faccio a tornare giù allo specchio che all'inizio nn c'era la luce? HELP!
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
sono al 33% ho già spostato il masso e sono salito sulla scala ma da lì non so più cosa fare qualcuno mi aiuti!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se mi fai uno shot della zona ti aiuto....anche io in quel punto non avevo visto subito dove andare (di certo non da dove sei venuto...per intenderci non devi andare dove c'è la scala, non serve a una mazza purtroppo ho disinstallato il gioco quindi non ho come rifarlo e non ricordo bene. |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
io personalmente sono all'84% del gioco e non ho mai chiesto nessun aiuto, anche quando ero disperato, in linea di massima guardo il futuro, ma niente di più se no, non c'è gusto, e poi i giochi DEVONO essere impegnativi, perchè se no tanto vale guardare un film, e non spremere le meningi
ah dimenticavo, non usate le cheats, mi raccomando
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
oops ho sbagliato, sono arrivato al 91% e non all'83%
accidenti, ancora un'ora e l'avrò finito
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Adesso non per fare polemiche, ma il gioco non mi sembra cosi difficile, basta stare attenti e il gioco è fatto.
p.s. per Hanamichi: guarda nel futuro
|
|
|
#313 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
aiuto sono rimasto bloccato!
sto nel punto in cui mi ritrovo chiuso dentro una specie di ascensore che porta verso l'alto, e poi iniziano ad arrivare migliardi di mostri! se io vado a vedere il futuro vedo che si deve fare una supermossa per vincere... ma nn sò come si fa! qualcuno sà come si fa quella mossa e come si vince? |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq devi avere il pugnale del tempo carico al max.....e con le spade sguainate tieni premuto il tasto dx e poi la R.....distruzione cmq non è certo indispensabile fare quella mossa per uscire dall'ascensore, semplicemente ti sbarazzi di + nemici + velocemente |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Ah già, quello si che era uno scontro epico, cmq per facilitarti la vita usa la Xegros-mossa: avvicinati ad una parete, premi due volte salt, e quando sei sosopeso nell'aria premi il tasto "attacco", contro quelli "blu" bisogna fare cosi.
Inoltre ricordati di bere ogni tanto (una volta può bastare) l'acua, ma stai attento, che quei zombi bastardi non ti facciano secco (a me è successo cosi). Dopo aver eliminato 15-17 mostri avevo tutto al massimo e allora (nel pieno culmine della battaglia) ho attivato la supermossa e fatto fuori 9 mostri (ho 9 sfere Buona fortuna, e che la gemma d'oriente sia con te (questo mi rocorda qualcosa )
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
L'HO FINITO, BELLISSIMO
Il Boss lo dovevano fare più difficile, (l'ho affrontato per ben 2 volte per rivedere il finale A quando Prince of Persia The sands of time 2?
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Quante sfere con la sabbia avete? io 9 (il massimo consentito), ed inoltre ho scoperto tutte le stanze "segrete2 (sapete quelle che aumentano la salute del principe)
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho sconfitto a primo colpo senza neanche perdere energia nel mezzo del gioco ci sono stati combattimenti ben + difficili (anche xè erano in 100 il finale....semplice ed equilibrato....questo gioco è stato veramente una rivelazione. un'unica nota negativa io cmq l'ho trovata: una volta finito non sai + che giocare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

)