|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' il personaggio che ho creato io, praticamente un dio in terra.
|
|
|
#3142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ma per capirsi.. basta che faccio nuova partita e il gioco mi fa riniziare da capo con la scelta del pg.. giusto? e poi se voglio tornare al mago come faccio? perchè se farò continua dopo aver creato il secondo pg non penso mi chiederà se voglio giocar col mago o con l'altro pg. no? Quote:
io ora son un mago elfo alto con: 1- evocazione 100 (costellazione completata) 2- distruzione 100 (mancano due punti nella costellazione) 3- recupero 93 (manca uno o due punti nella costellazione) 4- incantamento 100 (costellazione completata) 5- alterazione 94 (mancano un sacco di punti dai 4 ai 9) 6- ? ovviamente ho le spell di livello maestro in tutte ci metto niente a salire a 100 nelle due che mancano. ma il fatto è che non so poi in che "materia" specializzarmi per far salire il mago e utilizare i punti di lvl up un pò dove mi servono compresa la costellazione della materia in cui mi andrò a ficcare ora. il fatto è che non so che caspita andar a scegliere che mi sia utile... qualche suggerimento? per gli altri pg un opzione sarebbe l'assassino arciere Khaijith: 1- furtività 2- armi a una mano (quindi doppio pugnale) 3- arciere 4- incantamento (che IMHO è la skill sovrana nel late game) 5/6- forgiatura/alchimia o illusione/alterazione (son in ordine di preferenza..che ne dici?) l'ultima opzione sarebbe il guerriero orco: 1- armi a una mano (un' ascia sola e nell'altra lo scudo) 2- forgiatura 3- incantamento 4- parare (anche se non ho capito se lo posso far con la doppia arma.. ma penso che usar uno scudo nei fight contro gente grossa possa veramente tornar utile)5- recupero (la cura recupera anche il vigore e mi rigenera la magicka e cura di più) 6- impossibile arrivarci visti i dilemmi ho chiesto per i salvataggi... come fare per crearmi un pg nuovo e come switchare tra mago e altro pg quando voglio..(ricordo che ho su installate diverse mods). grazie dell' aiuto!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | Ultima modifica di Melting Blaze : 30-01-2012 alle 17:37. |
||
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@ melting: ma basta fare: "carica partita" e scegliere quella vecchia che ti interessava continuare
|
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi fare sempre tutti i saves fissi che vuoi (credo che il limite sia 999) più il quick e tre autosave però ricordo che con oblivion c'erano problemi dopo circa 250 salvataggi (si corrompevano dei dati) ma la cosa era stata corretta da una patch |
|
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi voglio utilizzare il mago li ricopio?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con TW, per esempio, era indispensabile o caricare il gioco diventava una quaresima potresti farti una cartella "saves skyrim mago" e ricominciare il gioco da capo con la cartella dei salvataggi svuotata quando vorrai rifare il mago fai lo stesso per i salvataggi del "guerriero" e sei a posto |
|
|
|
|
|
|
#3148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
comunque se fai un altro pg io direi di prendere la cartella dei save attuali copiarla altrove e rinominarla 'save mago'.. e poi ricominci col pg nuovo tenendo i save dei due pg separati e ordinati.. su nexus avevoa nche visto una mod che gestiva i save.. ma magari potrebbe solo crearti confusionne, boh.. edit f5f9 mi hai preceduto ottimo anche il consiglio dei backup.. quando non mi dimentico backuppo i save ogni volta che smetto di giocare.. Ultima modifica di prra : 28-01-2012 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#3149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si puo risolvere il problema delle ombre dai margini irregolari e che si muovono in continuazione?
|
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Anche a me le ombre scattano sempre, anche alzando la qualità più che altro diminuiscono le prestazioni. . .
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#3152 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esistono delle piccole soluzioni con i quali è possibile attenuare l'effetto: 1) Impostare le ombre su High e non su Ultra (motivo, le ombre ravvicinate degradano in qualità se si aumenta la loro distanza d'apparizione); 2) Modificare il valore di iBlurDeferredShadowMask (in SkyrimPrefs.ini), personalmente preferisco 6 (quest'accorgimento permette di aggiungere un lieve blur sui bordi delle stesse, rendendole più "soft"); NOTA: per un elenco più esaustivo delle voci: Skyrim Tweak Guide (andate nella sezione .ini Tweaks, Part 2) 3) Aggiungere a Skyrim.ini sotto [Display] i seguenti parametri legati all'aggiornamento delle ombre "in tempo reale": fSunShadowUpdateTime= fSunUpdateThreshold= Per il valore esistono varie "scuole di pensiero" e quello che conta alla fine è quanto aggrada all'utente, eccovi quindi alcuni esempi. Provate quello che vi soddisfa di più: (quello che uso al momento, update delle ombre lento) fSunShadowUpdateTime=0.250 fSunUpdateThreshold=1.500 (consigliato da Hexaae) fSunShadowUpdateTime=1.2000 fSunUpdateThreshold=0.0600 (Con Timescale 5) [Display] fSunShadowUpdateTime=10.00 fSunUpdateThreshold=0.150 (Con Timescale 10) fSunShadowUpdateTime=10.00 fSunUpdateThreshold=0.300 (Con Timescale 15) fSunShadowUpdateTime=10.00 fSunUpdateThreshold=0.500 (Con Timescale 20) fSunShadowUpdateTime=10.00 fSunUpdateThreshold=0.750 4) Opzionale: Modifica del valore di timescale (si effettua da console usando il comando Set Timescale to X dove X viene sostituito dal valore. Qui spendo due parole in più, prima di tutto consiglio di vedere quale timescale si sta usando (da console il comando show timescale), secondo non impostare timescale troppo bassi (minimo consigliato è 5) e terzo (ed ultimo) non impostate valori quali 0 o 1!
|
|
|
|
#3153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
chiedo anche qui, vsito che nella discussione generica non ricevo risposte:
ho una quest che mi dice di andare alla corte di solitude. bene ci vado e parlo con tutti, ma la quest non si completa. come devo fare? la cosa grave è che il segnalino della quest sta in testa Falk Firebeard, che dovrebbe darmi delle quest e dal quale potrò acquistare la casa, ma se gli parlo mi dice le solite e cose e non posso progredire a solitude!!!! ditemi se è un bug conosciuto o sbaglio qualcosa o devi buttare nel c...o sto gioco di m....a (per i bug che ha) fa che è perchè ho cominciato la quest dei bardi per prima e ora la devo prima finire? da skyrimwiki: quest: The Man Who Cried Wolf If you do the first Bards College Quest before you enter the court this Quest will become unavailable.To solve this problem simply complete the first Bards College Quest and then enter the court again. The man should start talking now and the Quest triggers. (PS3, Xbox)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ora mi rimane un bug sulla quest di prendere un oggetto a dorian (nave vicino solitude) ma quando entro dentro tutti non fanno che dirmi che non dovrei essere lì. come fare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
Città: Valinor
|
ragazzi ma voi dopo mesi dall uscita quale mod di post processing utilizzate?
io mi sono sempre trovato bene con FXAA PP INJ pero sono tentato dal realistic color..che dite? non so davvero quale provare di altro dalla tanta disponibilita che c'e
|
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Junior Member
|
niente, semplicemente rubagli l'oggetto, magari fai in fretta...a me dicevano la stessa cosa ma ho borseggiato lo stesso e ho completato la quest
|
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non scambiamo sempre per bug anche implementazioni volontarie dei programmatori o nostre carenze nel giocare |
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Junior Member
|
io tentavo solo di aiutare, non mi sono neppure sognato di lamentarmi dei bug ... a dire il vero io mi sto divertendo come da tempo non accadeva con Skyrim
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

ma penso che usar uno scudo nei fight contro gente grossa possa veramente tornar utile)