|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
eventualmente si può mantenere la consultazione via web e munirsi di un solo mail checker, che avvisi nel caso di nuove conversazioni tramite popup e permetta l'accesso direttamente alla webmail... un semplice programmino da systray o un plugin per browser....
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#3124 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
|
Ragazzi, ho Windows 7 a 64 bit.
Funziona GeSWall oppure bisogna aspettare che lo rilascino a 64 bit ? Ciao |
|
|
|
|
|
#3125 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
64-bit OS: Windows Windows Vista, Windows 7.
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Member
|
Quote:
La versione a 64 bit deve ancora essere rilasciata. Confermi che quella a 32 bit non darebbe problemi ? |
|
|
|
|
|
|
#3127 | |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
dobbiamo necessariamente attendere
|
|
|
|
|
#3128 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Ho regalato 1 mese fa il mio vecchio desktop so XP SP3 aggiornato con Panda Anticloud antivirus dove prima avevo KIS2011 ma ora essendo lontano da me mi viene difficile aggiornarlo o altro per cui ho scelto un antivirus free ma valido, inoltre gli aggiornamenti di windows sono impostati su automatico.
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3131 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti ho appena acquistato un portatile e ho trovato installato McAfee come lo vedete? conviene cambiarlo?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#3132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte... IMHO toglilo e metti avast...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Senior Member
|
uhm come mai ultimamente negli ultimi pc con so Windows c'è sempre preinstallato McAfee
|
|
|
#3134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
In bundle si trovano quasi sempre McAfee o Norton.
Io, di solito, gli consiglio di tenerli fino alla scadenza (di solito 90gg) dopo ci sono valide alternative free. C'è da dire che, mentre Norton si sembra ripreso, McAfee sembra scendere sempre più verso l'oblio.
|
|
|
#3135 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti ha da un po che uso pc tools firewall plus e non mi ha mai dato problemi ma in questi ultimi giorni mi sta dando problemi in due pc differenti: primo un portatile con Windows 7 ad ogni accensione mi chiede quale profilo selezionare per la rete visto che mi collego con il wi-fi e trova diverse linee nel quartiere, ma ogni volta me le richiede tutte. Secondo problema con un pc fisso mi bloccava diversi giochi, uno non mi faceva partire l'installazione, il secondo invece me lo bloccava nella schermata di caricamento e adesso mi sono venuti parecchi dubbi su altri giochi. La mia domanda è se avete qualche soluzione o che altro firewall mi consiglia che non sia molto pesante per il sistema...
Il pc per cui mi interessa principalmente ha un Windows xp service pack 3, AMD Semprom Processor 3000+(che poi alla fine è 1,8Gbz ), Ram 1 Gb, Radeon X550
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#3137 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda semplice: ho letto in giro su internet, e forse anche qui, ma adesso non riesco a ritrovare l'argomento, che il firewall integrato di Windows 7 sarebbe molto più performante ed efficace di quelli delle precedenti edizioni di Windows.
E' vero? Se sì, è consigliabile rinunciare a programmi di terze parti e affidare la propria sicurezza al firewall integrato di 7, ovviamente in abbinamento con un buon antivirus? |
|
|
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3139 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non credo che li mi diano consigli su altri software in quanto la mia domanda principale era quella...
|
|
|
|
|
|
#3140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

), Ram 1 Gb, Radeon X550