|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Ho fatto una stagione in cui ero manager e giocatore l'anno dopo ho rinnovato con la squadra ma il giocatore virtuale è sparito e sono rimasto solo manager della squadra, come posso fare per tornare a giocare con il mio giocatore virtuale?
Ormai devo aspettare la prossima stagione? |
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma anche per Ultimate Team vale la regola che se entro i primi 5 minuti mi disconnetto non perdo nulla? vale anche per i tornei?
solitamente la connessione è perfetta, ma a volte mi capitano avversari che forse utilizzano la 56k con conseguenti partite ingiocabili. |
|
|
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se nell'online esiste una sorta di ranking, in maniera che chi è alle prime armi possa giocare con persone di livello simile. Non vorrei fosse un'esperienza traumatica l'arrivo in multi |
|
|
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ogni giocatore ha un suo livello di abilità, se selezioni "partita veloce classificata" ti cerca automaticamente giocatori con livello prossimo al tuo. Nelle stanze invece puoi vedere il livello dell'avversario prima di unirti alla partita.
|
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
|
Preso, erano anni che non compravo un gioco di calcio.
Ora ho paura di entrare in un tunnel
|
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() La squadra definitiva non la finisci mai, è una droga.. io un paio di partite al giorno le faccio sempre da ottobre prima di andare a letto se no non dormo bene
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Piccola riflessione dopo un po' di giorni di live....
parlare di bimbiminkia lo trovo semplicemente improprio, basta guardare la percentuale di ritiro del 99% dei giocatori anche sopra i 30 anni e il quadro è desolante, la verità è che il rispetto per il prossimo semplicemente non esiste più e purtroppo non è solo una questione di età. Io ho 1% RIT solo perchè mi ha buttato fuori da solo dopo una 30ina di partite, pertanto ritengo che anche il 10% di ritiri sia comunque alto e soprattutto volontario
Gamertag xbox: illoca77 Ultima modifica di illoca : 02-05-2011 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per raccogliere le sottoscrizioni da inviare alla EA per migliorare il sistema di sanzione e crearne magari uno di sospensione temporanea, potremmo sviluppare un sito con un form da compilare in cui occorre indicare GamerTag indirizzo mail fornito alla microsoft per il servizio Live Io vi ho buttato li la proposta se qualcuno ha la competenza per tirare giu il sito io posso dare una mano per la gestione dell'archivio di chi sottoscrive. Se raggiungiamo qualche migliaia (magari decina di migliaia) di utenti comincia a diventare utile altrimenti sono briciole. |
|
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
non riesco ancora a giocare online alla ps3.....e nn sono riuscito ancora ad aggiornare le rose.....come posso fare??devo aspettare??
|
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
|
Il Psn è offline da giorni
|
|
|
#3014 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
ma possibilità di poter aggiornare le rose attraverso una patch come x pes non c'è??
|
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
#3016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
|
Quote:
Si potrebbe, come primo step, creare un thread apposito per cercare di costruire un discorso intorno a tutto questo con richiesta di persone disposte a lavorarci su. |
|
|
|
|
|
|
#3017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non basterebbe aprire una stanza ufficiale con % RIT 5% ???? In teoria ci sono già stanze vincolate alla % di ritiro ma sono vincolate al livello esorbitante che devi avere (circa 50-60) pertanto sono sempre vuote. Dico questo perchè a me onestamente non interessa insegnare agli altri l'educazione o riscrivere il codice civile, se non ci sono riusciti i loro genitori dubito di riuscirci io con questi mezzi, mi interessa giocare con persone serie e questo posso farlo chiedendo ad esempio di diventare amico a ogni giocatore che ha una bassissima % di ritiro e senza fare petizioni chiedendo aiuto a microsoft. Poi è chiaro che dipende molto dagli obiettivi di ognuno, la mia diffidenza sulla razza umana mi impone di giocare on line solo al fine di divertirsi senza guardare classifiche generali, punti, tornei ecc...
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.