Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2012, 23:59   #30161
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Buonasera ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, da un momento all'altro riavviando il telefono ha smesso di funzionare la connessione internet, non appare più la classica icona con le freccette e non c'è verso di connettersi.

I dati a pacchetto sono abilitati, il telefono prende al massimo in 3G e l' apn è correttamente impostato su mobile.vodafone.it

Avendo avuto il dubbio che potesse trattarsi di un problema di rete ho messo la mia sim su un altro telefono e come per magia tutto è tornato a funzionare; rimettendolo poi sul mio nuovamente niente connessione dati.

A cosa può essere dovuto il problema secondo voi?

Ho Android 2.3.4 - XXJVO
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 00:01   #30162
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Parlando sempre di stock, c'è modo di farlo andare più veloce?

Tipo kernel e ext4?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 00:02   #30163
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ danige Hai provato a disattivare / attivare i dati o rimettere gli apn?

Inviato dal mio GT-I9000

Ultima modifica di esticbo : 31-07-2012 alle 00:55.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 00:41   #30164
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi due domande, potete darmi una mano?
La prima: voglio regalare questo cell a mio nipote, vorrei lasciare il mio account google così può usufruire di tutti i giochi da me comprati, posso impostare un codice così che non possa ne fare acquisti in app ne comprare altre app con il mio account?
La seconda: prima nel playstore c'era un'ottima funzione che ti permetteva di vedere tutte le app che avevi comprato, ora invece hanno mischiato tutto, a me mi servirebbe invece riavere una lista che mi dica esattamente tutte le app che ho comprato, solo quelle, sia che siano installate che non, grazie.
Aiutatemi a far felice il mio nipotino
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 00:51   #30165
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Ragazzi due domande, potete darmi una mano?
La prima: voglio regalare questo cell a mio nipote, vorrei lasciare il mio account google così può usufruire di tutti i giochi da me comprati, posso impostare un codice così che non possa ne fare acquisti in app ne comprare altre app con il mio account?
La seconda: prima nel playstore c'era un'ottima funzione che ti permetteva di vedere tutte le app che avevi comprato, ora invece hanno mischiato tutto, a me mi servirebbe invece riavere una lista che mi dica esattamente tutte le app che ho comprato, solo quelle, sia che siano installate che non, grazie.
Aiutatemi a far felice il mio nipotino
Allora per esperienza personale devi cambiare password in modo che lui non acceda, però così facendo potrebbero non essere utilizzabili i giochi, perchè alcuni necessitano dei dati a pacchetto.
A mio parere è meglio che tuo nipote abbia la sua configurazione con la sua email.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 00:52   #30166
esticbo
Bannato

@ Jok3r88 Per impedire la compra basta mettere il pin, pero se ti fa un cancella cache o dati del market avrà la possibilità di comprare, puoi mettere il tuo account (insieme ad uno nuovo suo) nel market e poi toglierlo dopo che si ha scaricato i giochi.

Per l'altra domanda dovresti rimettere un vecchio market invece degli ultimi ed impedire che si aggiorni

Ultima modifica di esticbo : 31-07-2012 alle 00:56.
Old 31-07-2012, 01:21   #30167
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Jok3r88 Per impedire la compra basta mettere il pin, pero se ti fa un cancella cache o dati del market avrà la possibilità di comprare, puoi mettere il tuo account (insieme ad uno nuovo suo) nel market e poi toglierlo dopo che si ha scaricato i giochi.

Per l'altra domanda dovresti rimettere un vecchio market invece degli ultimi ed impedire che si aggiorni
Io posso anche mettere il suo account google ma non posso rimuovere il mio, quindi il problema resta solo nel caso lui fa un cancella cache?

Possibile che non esista un modo di vedere quali app si sono comprate? Cioè voi come fate? Cambi cellulare e sei praticamente fottuto, vai su tutte e compare una lista chilometrica.. bho per certe cose si va indietro piuttosto che avanti!
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 02:51   #30168
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
@ danige Hai provato a disattivare / attivare i dati o rimettere gli apn?

Inviato dal mio GT-I9000
Si, ho provato anche sull'apn iphone.vodafone.it ma niente da fare, non cambia nulla e non capisco perchè
Old 31-07-2012, 07:52   #30169
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Io posso anche mettere il suo account google ma non posso rimuovere il mio, quindi il problema resta solo nel caso lui fa un cancella cache?

Ciao, non disperare , la soluzione per usufruire del''account per usare i giochi acquistati ma non permettere di far ulteriori acquisti dal market è di eliminare la carta di credito associata !!!
Fai così:

Eliminazione di una carta di credito
Accedi al tuo account all'indirizzo https://wallet.google.com/manage.
Fai clic su Metodi di pagamento sul lato sinistro della pagina.
Fai clic su Elimina accanto ai dati della carta di credito che desideri rimuovere.

Possibile che non esista un modo di vedere quali app si sono comprate? Cioè voi come fate? Cambi cellulare e sei praticamente fottuto, vai su tutte e compare una lista chilometrica.. bho per certe cose si va indietro piuttosto che avanti!

Infatti con il nuovo play store hanno mischiato un pò tutto tra app acquistate e quelle gratis... ma c'è qualcuno che si è preoccupato di rimettere le cose a posto , creando l'app PLAY LEGACY, che è a tutti gli effetti un play store ma con app acquistate in ordine.
L'app la trovi QUI ;
Per l'articolo in questione per saperne di più vai QUI
A presto!!

Ultima modifica di xperseox : 31-07-2012 alle 08:11.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 07:54   #30170
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Quote:

Tempo fa girava su hdblog una versione moddata del market che permetteva di vedere anche tutte le app acquistate, però al 90% necessita di privilegi di root.

Riguardo al problema di tuo nipote non potresti disassociare la carta dal tuo account? O tu continuerai a dover fare acquisti?

Sent from my GT-I9000
Old 31-07-2012, 08:00   #30171
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Parlando sempre di stock, c'è modo di farlo andare più veloce?

Tipo kernel e ext4?
Certamente avendo un kernel ottimizzato per la stock hai delle migliorie e un pò più di fluidità della rom oltre ad avere opzioni in più che il kernel originale non ha, tipo migliore audio con voodoo sound, root, bln ( led accesi a schermo spento per le notifiche) etc!
Old 31-07-2012, 08:05   #30172
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, da un momento all'altro riavviando il telefono ha smesso di funzionare la connessione internet, non appare più la classica icona con le freccette e non c'è verso di connettersi.

I dati a pacchetto sono abilitati, il telefono prende al massimo in 3G e l' apn è correttamente impostato su mobile.vodafone.it

Avendo avuto il dubbio che potesse trattarsi di un problema di rete ho messo la mia sim su un altro telefono e come per magia tutto è tornato a funzionare; rimettendolo poi sul mio nuovamente niente connessione dati.

A cosa può essere dovuto il problema secondo voi?

Ho Android 2.3.4 - XXJVO
Fai la prova inversa:
metti la tua sim ( non funzionante ) in altro cell e vedi se funziona la connessione dati.
Visto che il cell con altra sim funziona non credo che sia un problema di rom.
Se la tua sim in altro cell non funziona, recati presso il centro del tuo operatore e fai fare una verifica!

NB. nel dubbio hai visto se l'addebito per il rinnovo dell'opzione internet del tuo operatore laddove paghi è andato a buon fine?
Ti dico questo perchè a me è successo che non andò a buon fine perchè non avevo credito e mi avevano disconnesso! Non si sa mai!

Ultima modifica di xperseox : 31-07-2012 alle 08:10.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:33   #30173
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Certamente avendo un kernel ottimizzato per la stock hai delle migliorie e un pò più di fluidità della rom oltre ad avere opzioni in più che il kernel originale non ha, tipo migliore audio con voodoo sound, root, bln ( led accesi a schermo spento per le notifiche) etc!
Quindi per l'ultima stock si va di CF-root prima di tutto.

E poi che kernel dovrei mettere?
E per avere la ext4 piuttosto che la standard?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:49   #30174
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Fai la prova inversa:
metti la tua sim ( non funzionante ) in altro cell e vedi se funziona la connessione dati.
Visto che il cell con altra sim funziona non credo che sia un problema di rom.
Se la tua sim in altro cell non funziona, recati presso il centro del tuo operatore e fai fare una verifica!

NB. nel dubbio hai visto se l'addebito per il rinnovo dell'opzione internet del tuo operatore laddove paghi è andato a buon fine?
Ti dico questo perchè a me è successo che non andò a buon fine perchè non avevo credito e mi avevano disconnesso! Non si sa mai!
No no è il contrario, la mia sim funziona perfettamente su tutti i telefoni su cui la ho provata. E' il telefono a non far funzionare la connessione dati purtroppo
Old 31-07-2012, 16:17   #30175
esticbo
Bannato

Metti un altro modem con odin o controlla la imei

Inviato dal mio GT-I9000
Old 31-07-2012, 16:57   #30176
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:

Esiste un app go backup che ti permette appunto di fare il backup di tutto compreso le applicazioni installate, controlla pure nel market.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:52   #30177
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Primo giorno con la batteria maggiorata, quindi anche primo ciclo di carica.

Sempre connesso da quando acceso. 3G per 2/3 della giornata

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:59   #30178
esticbo
Bannato

Quanto di display?
Old 31-07-2012, 21:19   #30179
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Quanto di display?
In che senso? 40% ...è scritto!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 21:45   #30180
esticbo
Bannato

Schiacciaci e ti dirà le ore che hai fatto con il display acceso, normalmente con il 3g si arriva alle 2 ore
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian