Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 09:41   #2981
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
per sincronizzare il mac mi son trovato da dio con SyncMate
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 10:11   #2982
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Riguardo alle suonerie è successo anche a me quando ho aggiornato la rom con la diamond project , ma fortunatamente le ho salvate in una dir nel pc , se ti servono dimmelo magari te le mando o per posta o per msn..
E' uscita la dib 1.7 , sono curioso di provare questa o la aztor qualcuno che le ha provate entrambi puo dire come si trova ?
Sembra che la dib 1.7 sia molto ottimizzata e veloce..
Che ne dite?
Old 20-10-2008, 10:28   #2983
Frank8159
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Riguardo alle suonerie è successo anche a me quando ho aggiornato la rom con la diamond project , ma fortunatamente le ho salvate in una dir nel pc , se ti servono dimmelo magari te le mando o per posta o per msn..
E' uscita la dib 1.7 , sono curioso di provare questa o la aztor qualcuno che le ha provate entrambi puo dire come si trova ?
Sembra che la dib 1.7 sia molto ottimizzata e veloce..
Che ne dite?
Io sto provando proprio la 1.7 (veramente l'ho installata ieri sera) sembra andare bene. Ti confesso che mi sono un po' rotto di cambiare , alla fine c'e' sempre qualcosa che ti sfugge e poi ..devi installare di nuovo tutto ..che palle!!
Il mio indirizzo è [email protected] se me le mandi non riformatto tutto (perche' le suonerie mi servono)
Grazie
Frank8159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 10:41   #2984
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Ti ho inviato le suonerie , controlla se ti sono arrivate , son quasi 5 mega di allegato
Old 20-10-2008, 10:48   #2985
Frank8159
Member

Quote:
Ti ho inviato le suonerie , controlla se ti sono arrivate , son quasi 5 mega di allegato

Non e' ancora arrivato niente!!!!!
Old 20-10-2008, 10:54   #2986
Frank8159
Member

Quote:

Appena arrivate!!!!!!!!!
Grazie
Old 20-10-2008, 11:18   #2987
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Allora: il sistema per recuperare le tue schede è Outlook. Sincronizza il tuo symbian con outlook e recupera tutti i tuoi contatti sul PC, quindi risincronizza il Diamond con lo stesso PC e vedrai che tutti i contatti saranno presenti sull'HTC.
Potrebbero esserci programmi equivalenti a Outlook su Mac o Linuxo e forse anche per windows ma non sono sicuro quindi non mi esprimo.
Si questo modo già lo conoscevo, il punto è che in symbian in ogni scheda posso oltre ad aggiungere altri campi modificarli esempio:
Alessia
Cellulare: 333*******
Abitazione: 081.......

Questo è un esempio, outlook che io uso per la posta e calendario riceve le schede, ma ma taglia alcune voci tipo fax, abitazione etc, l'unica che lascia è cellulare....

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:43   #2988
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Si questo modo già lo conoscevo, il punto è che in symbian in ogni scheda posso oltre ad aggiungere altri campi modificarli esempio:
Alessia
Cellulare: 333*******
Abitazione: 081.......

Questo è un esempio, outlook che io uso per la posta e calendario riceve le schede, ma ma taglia alcune voci tipo fax, abitazione etc, l'unica che lascia è cellulare....
Che outlook usi?
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:58   #2989
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da ombralonga Guarda i messaggi
Che outlook usi?
Uso Microsoft Office Outlook 2007... (lo uso da anni e secondo me la versione 2007 dopo la 2003 è la migliore specialmente come stabilità)... [scusate per l'OT]

Old 20-10-2008, 12:35   #2990
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Quote:
Uso Microsoft Office Outlook 2007... (lo uso da anni e secondo me la versione 2007 dopo la 2003 è la migliore specialmente come stabilità)... [scusate per l'OT]
Strano, dovrebbe tenerti tutti i dati....
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
Old 20-10-2008, 12:45   #2991
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Buongiorno a tutti, sapete come fare a non far attivare g sensor nella pagina iniziale?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:46   #2992
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
No, è risaputo che la rubrica dei symbian è incompatibile con i contatti di outlook...

Old 20-10-2008, 15:53   #2993
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
No: in effetti Outlook impone le proprie voci per le schede e anche se sul WM6.1 è possibile variarle come su Symbian, outlook non le registra.
Potresti provare SyncMate come suggerito da Christian Troy
Old 20-10-2008, 15:56   #2994
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sapete come fare a non far attivare g sensor nella pagina iniziale?
Ragazzi ma quello che è scritto nella configurazione sono dove è attivo gsen
oppure dove non è attivo.
Old 20-10-2008, 16:35   #2995
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Quote:
No, è risaputo che la rubrica dei symbian è incompatibile con i contatti di outlook...
Quote:
No: in effetti Outlook impone le proprie voci per le schede e anche se sul WM6.1 è possibile variarle come su Symbian, outlook non le registra.
Ah

Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Bella domanda, vorrei saperlo anche io...
Old 20-10-2008, 16:41   #2996
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Mi sembra di aver letto che nel config ci sono le impostazioni x mettere i comandi e non far funzionare il gsen.
Però non so come tocca scrivere il comando.
Old 20-10-2008, 18:07   #2997
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Quote:
Originariamente inviato da Frank8159 Guarda i messaggi
Ho installato la dib 1.7
Il problema è che non ci sono tutte le suonerie ( io preferisco la ring old phone) come e' possibile recuperarle??

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Quote:
Non è che potete girarle anche a me e spiearmi dove le devo mettere? [email protected]

Grazie di cuore!
Old 20-10-2008, 22:54   #2998
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Frank8159 Guarda i messaggi
Io sto provando proprio la 1.7 (veramente l'ho installata ieri sera) sembra andare bene. Ti confesso che mi sono un po' rotto di cambiare , alla fine c'e' sempre qualcosa che ti sfugge e poi ..devi installare di nuovo tutto ..che palle!!
anche io mi sono rotto! alla fine non cambia molto...vengono solo introdotte le ultime versioni di alcuni programmi inclusi, ma la rom di base è sempre l'ultima ufficiale!
Dib negli ultimi 20giorni ha sfornato ben 4 releases...è troppo!
in ogni caso, questa volta no nflasho: aspetto! su xda, pare che la 1.7 soffra di qualche bug ed infatti, più di un utente ha chiesto una 1.71!
Old 20-10-2008, 23:18   #2999
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
mi correggo...è uscita anche la 1.7.1!
Old 21-10-2008, 01:08   #3000
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Purtroppo SyncMate funziona solo con Mac... praticamente è l'activesinc del Mac...

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP