Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2007, 15:59   #2981
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate se mi "intrometto" nel vostro 3d, ma avrei un paio di dubbi(ho letto una decina di pagine, solamente lo ammetto ). Qualcuno di voi ha installato solamente Xp? Se sì, si potrebbero avere qualche 3d Mark, con e senza OC? Magari con qualche temperaturina?
Grazie in anticipo.
Questi punteggi sn presi da 3dmark 2006, cn skeda senza overclock a 1280x800 3500-3600, cn overclock (600GPU 470VRAM) a 1280x800 4200-4300 . spero di esserti stato di aiuto
«737oOz®» è offline  
Old 12-09-2007, 16:08   #2982
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da Iceman_X Guarda i messaggi
Problema con l installazione pulita di Vista: dopo averla effettuata ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare la copia e tutto funzionava perfettamente. Ora che sono stato costretto a formattare di nuovo la chiave viene considerata non piu valida e mi costringe a richiamare di nuovo il call center... è normale che accada tutte le volte che formatto? io sotto il pc ho il seriale composto da 5 parti da 5 lettere/numeri ognuna, mentre microsoft mi ha rilasciato un codice di 8 parti da 6 cifre da inserire nella casella di attivazione, fatto cio tutto funzionava. Come devo fare ora per riattivare vista????

Altro problema: dopo 1 ora e mezza di gioco sia i driver 165.01 sia i 163.44 saltano e compare il mex il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato... cosa puo essere???? ( temp scheda video circa 85-90 )
Esite un Fix x Vista ke risolve un problema cn le skede video, è un problema ke ti porta ad avere dei crash mentre gioki, io l'ho scaricato ieri dal sito della microsoft, cmq sulle news di questo sito dovrebbe parlarne, il Fix è il seguente: "KB940105" e dovrebbe risolvere il problema di molti crash nei videogames
«737oOz®» è offline  
Old 12-09-2007, 16:13   #2983
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
ragazzi nuovi aggiornamenti sul fronte driver:
scaricatevi gli ultimi presenti sul sito nvidia e modificate il file ini x adattarlo alla nostra scheda,su xp riesco a fare 45 frame di media disattivando solo gli effetti avanzati,ma con dettagli al max, con BIOSHOCK!!!!
ma soprattutto non permettono l'overclock,quindi immaginatevi quanti frame si potrebbero fare tenendo la scheda a 600/450... con TUTTO attivo farebbe minimo 35-40 fps...
ora voglio trovare un modo per flashare il bios,cosi imposto in automatico le frequenze che voglio io...
qualcuno mi saprebbe aiutare in merito al flash della 8600m GT?
C'è un programma NiBiTor 3.5 (è l'ultima versione) e supporta le 8600M GT, ke ti permette di leggere il bios, salvarlo e modificarlo, e cn NvFlash flasharlo nella skeda video cn le nuove frequenze impostate da NiBiTor, io nn l'ho mai provato cioè nn ho mai provato a flashare il bios nella skeda video, xò tramite NiBiTor sn riuscito a modificarlo. Se vuoi o volete vi illustro come si fà . Ciao a dopo ke devo uscire

Ultima modifica di «737oOz®» : 12-09-2007 alle 16:18.
«737oOz®» è offline  
Old 12-09-2007, 16:35   #2984
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare l'avvocato aveva capito.
Quindi avevo ragione io: se lo ritiri dal rivenditore non hai diritto al recesso.
Avvocato, se pero' faccio l'acquisto online e lo ritiro dal rivenditore?
Ummh, su questa non saprei.
No, no,
il diritto di recesso c'è sempre, anche se acquisti nei locali commerciali del venditore: i termini sono diversi, 8gg o 10 gg per il ripensamento (non ricordo ehehehe) e 30 gg. se non eri stato informato sul diritto di recesso.

Comunqe per la vendita on line, vale quanto ho detto nel post precedene: raccomandata entro 10gg e 60 gg se non eri stato informato. Indipendentemente da dove lo ritiri, il contratto di compravendita infatti si perfeziona con il semplice accordo e non con la consegna del pc.
moadib978 è offline  
Old 12-09-2007, 16:36   #2985
Telperion
Member

ragazzi lo so che sono terraterra ma ho un grossissimo problema: come faccio a formattare vista??
sono andato sul prompt dei comandi e ho fatto format c:...mi dice:

accesso negato. privilegi insufficienti
questa utilità deve essere eseguita tramite un account con privilegi elevati

inserendo il disco di xp poi... mi da la finestrella "installa" spenta
Telperion è offline  
Old 12-09-2007, 16:41   #2986
Asfaltotheshogun
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Sta cosa dell'account con privilegi elevati a me la da quando faccio partire AtiTool... Poi quando parte il programma è tutto in grigio (disabilitato). Bah, sto Vista.

Ah dimenticavo.
Ho installato Aquamark 3, un benchmark un po' vecchiotto. Primo test 43.000 punti. Non male. Disinstallo Norton e BASTA, niente altro. 84.000... Praticamente il doppio. NON SCHERZO! Sono BASITO... Ma è normale??

Ultima modifica di Asfaltotheshogun : 12-09-2007 alle 16:54.
Asfaltotheshogun è offline  
Old 12-09-2007, 16:59   #2987
LucasACER
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto

X la prima domanda ti posso dire che quasi con certezza è stato alchool in quanto se non hai installato proprio l'ultima versione....impalla vista al momento di installare il drive virtuale. Puoi usare Daemontool (free) o scaricare dal sito l'ultima versione di alchool.
X la seconda... non so ...a me va con quasi tutti i programmi che supportano una periferica di acquisizione audio /video... e le foto le fa anche da skype.
ti ringrazio della risposta....mi potresti postare qualke programma buono,semplice e leggero x fare foto e video...tranne skype!!!
LucasACER è offline  
Old 12-09-2007, 17:01   #2988
LucasACER
Junior Member

ora il mio acer è a posto....ho creato i 3 dischi di ripristino...ora vorrei sapere dove posso trovare aggiornamenti vari...specie x la scheda video anche se lasciata cosi va gia bene...potrebbe andare meglio???
LucasACER è offline  
Old 12-09-2007, 17:14   #2989
Telperion
Member

Quote:
Originariamente inviato da LucasACER Guarda i messaggi
ora il mio acer è a posto....ho creato i 3 dischi di ripristino...ora vorrei sapere dove posso trovare aggiornamenti vari...specie x la scheda video anche se lasciata cosi va gia bene...potrebbe andare meglio???
hai installato xp? come hai fatto a formattare vista, please? sono l'unico che ha questo problema?
Telperion è offline  
Old 12-09-2007, 17:58   #2990
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Iscritto dal: Oct 2005
ok........ ce l'ho anch'io finalemnte!!!
Dopo svariate peripezie mi è finalmente arrivato ed ho appena creato i dvd di backup!!

Due cose da chiedere che avevo già postato precedentemente!

1. Volevo mettere un hdd da 7200 seagate che mi hanno dato assime al nb ma ho paura che scaldi.

2. credete che un dissipatore esterno tipo NC1000 Black della zalman o notepal della cooler master possano essere una scelta giusta per abbassare un po le temp??
3. avrei qualcke giovamento installando vista x64 oltre naturalmente al caro XP pro?

Per ora aggiorno il bios e attendo vostre dritte!

P.S. Bello l'acer arcade................. peccato che mi facciano più comodo quei 13 gb di spazio eliminando le part. nascoste!!!

Ultima modifica di Jemp : 12-09-2007 alle 18:27.
Jemp è offline  
Old 12-09-2007, 18:26   #2991
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
C'è un programma NiBiTor 3.5 (è l'ultima versione) e supporta le 8600M GT, ke ti permette di leggere il bios, salvarlo e modificarlo, e cn NvFlash flasharlo nella skeda video cn le nuove frequenze impostate da NiBiTor, io nn l'ho mai provato cioè nn ho mai provato a flashare il bios nella skeda video, xò tramite NiBiTor sn riuscito a modificarlo. Se vuoi o volete vi illustro come si fà . Ciao a dopo ke devo uscire
Quote:
Se vuoi o volete vi illustro come si fà
Si grazie,

p.s.: qualcuno che ha XP ha instalalto l'acer epower management? serve davvero?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 12-09-2007, 18:29   #2992
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun Guarda i messaggi
Ho installato Aquamark 3, un benchmark un po' vecchiotto. Primo test 43.000 punti. Non male.
Si, secondo me è male.

Quote:
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun Guarda i messaggi
Primo test 43.000 punti. Non male. Disinstallo Norton e BASTA, niente altro. 84.000... Praticamente il doppio. NON SCHERZO! Sono BASITO... Ma è normale??
mmm... mi pare molto strano, cmq io su xp, quindi ovviamente senza Norton faccio 89000 ca. di default... e dopo mirabolanti peripezie mi sono tolto la soddisfazione di bucare i 100000 punti

p.s.: Col mio fisso ad aquamark facevo (è un po' che non provo) meno di 4000 punti XD, mi pare che il record fosse ca. 3999 e vabbe'...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 12-09-2007, 18:37   #2993
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
..ragà , scusatemi l'intromissione, ma qualcuno al volo mi può dire se il "vostro gioiellino" monta il masterizzatore HD-DVD o solo il lettore.
Grazie.

PS: richiesta annullata, grazie, ho letto ora che è solo lettore non mastrizzatore. Grazie lo stesso e scusate!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-09-2007 alle 18:43.
al-edit-so60 è offline  
Old 12-09-2007, 19:30   #2994
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Niente, non riesco a far andare uTorrent. Sembra come se chiudesse le connessioni e scarica a massimo 2k anche se per la maggiorparte del tempo sta lì a 0.1 o 0.9.

Non riesco a capire, eppure Orbit downloader scarica a 5.5kbs pieni e costanti quindi non è la linea. Ho provato anche BitComet ma nulla da fare... mboh -.-
Dark_One è offline  
Old 12-09-2007, 19:36   #2995
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Anche a me succede che ogni tanto salta il driver, riduce l'applicazione (gioco) sulla taskbar e compare il messaggio.
Io ho i driver come uscito di fabbrica: presumo che siano quelli acer che trovi anche sul sito!

Domanda: hai eliminato anche le partizioni nascoste? Cioè hai formattato tutto ho hai formattato solo le originarie c: e d: reinstallando Vista pulito? noti miglioramenti rispetto all'installazione di fabbrica?
lasciato inatte le partizione intatte e formattato solo c e d lascinado la capienza di fabbrica e si notano molti miglioramenti, soprattutto all avvio perche non deve caricare tutte le utility inutili, e il numero dei processi sempre attivi si è ridotto di parecchio
Iceman_X è offline  
Old 12-09-2007, 19:43   #2996
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
Quote:
Esite un Fix x Vista ke risolve un problema cn le skede video, è un problema ke ti porta ad avere dei crash mentre gioki, io l'ho scaricato ieri dal sito della microsoft, cmq sulle news di questo sito dovrebbe parlarne, il Fix è il seguente: "KB940105" e dovrebbe risolvere il problema di molti crash nei videogames
grazie adesso provo e faccio sapere
Iceman_X è offline  
Old 12-09-2007, 19:44   #2997
nawal123
Junior Member

ciao a tutti! ho risolto il problema dell'audio.
Ho installato tutti i driver(ho levato vista e ho xp ) e funziona tutto, anche in gestione periferiche è tutto apposto,pero' non mi vanno i tasti fingerprint ( play,ffwd,back,....) se li premo e come se cliccassi col mouse...
c'è qualche driver?... Help!
nawal123 è offline  
Old 12-09-2007, 20:07   #2998
nawal123
Junior Member

risolto installando i driver synaptics

in ogni caso, qualcuno sa dove scaricare l'acer arcade per xp 5920
nawal123 è offline  
Old 12-09-2007, 21:28   #2999
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Domandone:

voi avete la batteria da 6celle o da 8celle? e con quale modello?
Old 12-09-2007, 23:26   #3000
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Nuovi driver audio dal sito acer x il 5920

Come dal titolo

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...6.0.1.5470.zip

Inoltre segnalo la nuova sezione di driver x vista a 64 bit sempre sull'ftp acer

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...0/vista/64bit/
bues è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian