|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Girando intorno all'Uni per trovare un altro parcheggio non a pagamento ho trovato un posto perfetto. Sulla zona dove sostano i Taxi normalmente c'è una striscia gialla a delimitarne i confini. Ho notato che per la lunghezza di circa 3 metri la striscia è del tutto cancellata (hanno in parte rifatto il manto stradale) quindi mi ci posso mettere. Ora il problema è che parcheggiandomi lì spaccherei in 2 la fila dei taxi e si sa che i tassinari romani sono "troppo" impulsivi Vedremo come si evolverà la situazione
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io l'unica volta nella vita che ho parcheggiato per 5 secondi (giuro, il tempo di prendere il pane dall'alimentari davanti) davanti a una catena (di quelle per entrare nelle aree privati dei palazzi) c'ho trovato una signora a urlare che la prox volta mi "spaccava la macchina" e un branco di vecchietti che mi apostrofavano come "il solito giovane incivile".
Per quanto avessero ragione (difatti non ho abbozzato proteste e ho chiesto scusa ma continuavano come se non l'avessi fatto) mi accorgevo che a offendere me ci prendevano gusto, piacere, lo facevano quasi come se aspettassero da tempo il pollo di turno per sfogare tutta la loro ira. Civiltà è vero, è anche parcheggiare dove si può, ma civiltà è anche non assalire il prossimo con tutta la rabbia repressa che si ha, soprattutto se non l'hai mai visto prima e non sai se di lì ci è mai passato (mai difatti e mai più ci son tornato), onestamente pensavo che di lì a poco mi avrebbero lapidato. |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma poi scusa, quel posto (che deve essere ambitissimo) te lo riesci a conquistare tutte le mattine?
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Un troll da DODICIMILA (punti esperienza)!!! [BALDUR'S GATE MODE ON] "MIRA AGLI OCCHI BOO, MIRA AGLI OCCHIIII, UAAARRGGHG" (voce di sottofondo "Palla di fuocoooo!"... )[BALDUR'S GATE MODE OFF] Ciao ciao troll ![]() P.S. Nicky ti posso chiamare 'Taralluccia'? (non mi chiedere perchè ma m'è venuto così, adesso) Ok, meglio tornare a lavurà ( |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Dardo incantato!!
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
ed aggiungo smettiamola di mettere i cartelli alla c***o!
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

)