|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Novità su eventuali firmware moddati?
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Niente firmware moddati, dubito che ce ne saranno mai.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Non c'è un metodo per salvare l SNR in modo che al riavvio del router resti quello?
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
|
snr
..se avete tiscali, basta mandare un twett all'helpdesk e vi abbassano direttamente loro il margine snr, sempre che ci siano margini per abbassare. Io l'ho fatto oggi, dopo 10 minuti dalla richiesta il CURRENT RATE era aumentato da 12300 a 16500 !!
Ultima modifica di buzzlight : 15-10-2015 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema wi-fi
Salve a tutti, ho il td-w8970 v3 con firmware 0.9.1 1.2 v0035.0 Build 150427 Rel.63930n aggiornato proprio oggi con la speranza che risolvesse il problema che affligge solo il wi-fi: qualunque dispositivo collegato senza fili (che sia portatili o smatphone) spesso naviga a singhiozzo, se ci si disconnette e ci si riconnette subito dopo tutto sembra tornare alla normalità, ma non sempre... e comunque dopo un po' il problema si ripresenta.
Ho una tiscali 20 mega in modalità pppoe, statico o dinamico non fa differenza Come posso risolvere? Mi conviene contattare l'assistenza? Ho acquistato il td-w8970 a dicembre 2014 su amazon... Grazie. Ultima modifica di Zer0ne : 17-10-2015 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi i valori sono buoni?
![]() Perchè durante la giornata va ad 1MB e manco i video di youtube in 480p carica fluidamente |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
|
Ciao, ti consiglio di fare come me, ho mandato un twett (tramite twetter ovviamente) all'helpdesk chiedendogli di abbasare snr downstream a 6, dopo 10 minuti lo avevano già fatto.
Hai una linea buona e snr a 29 è inutile. Fai come ti ho detto e vedrai che risolvi Ultima modifica di buzzlight : 18-10-2015 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
grazie in anticipo e scusate l'off topic |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
|
Quote:
Per caso sapresti cosa potrei fare se tutti i canali fossero "saturi"? |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Member
|
Mi sono dimenticato di scrivere che ho un altro problema con questo modem, per questo scrivo u altro post
L'altro problema è che con un portatile (hp nc6120) non riesco a connettermi tramite wireless se non con un dongle wireless esterno, quindi sembra un problema causato da incompatibilità con la scheda wireless del portatile... Avete dei consigli su come potrei fare per risolvere? |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Magari cerca quelli del produttore del chip della scheda se sul sito HP non ve ne sono di nuovi...
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda del portatile· sì mi era capitata una cosa del genere con un pc e alla fine si è connesso solo quando ho impostato il canale 8. Però è anche vero che questo router non vale un granché eh e in genere con i prodotti tplink mi sto trovando male. Non capisco come mai siano così pompati pur avendo hardware mediocri. |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi ho un tp-link td-w8970 v3 , ogni tanto il router va in freeze ,la connessione c'è ma praticamente non apre neanche una pagina internet e la velocità si riduce a 5 kb , lo riavvio e riparte. Sapete dirmi il motivo e nel caso aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
quando accade entra nella pagina del router modem ed esegui i test verificando che siano positivi.
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
buongiorno,
ho da poco preso questo router . Molte funzionalita', mi sembra buono ma vorrei fare una semplicissima cosa che faccio da circa 10 anni con tutti i router / modem adsl che ho avuto con successo, tranne che con questo : -) estendere la copertura wifi del router ADSL tramite LAN (ho ethernet cablata in tutti e 3 piani del mio ufficio) usando altri 3 router WIFI (non collegati alla adsl) . Per capirci, indico con Router ADSL quello collegato alla adsl e router WIFI quello collegato alla rete ethernet , non collegato alla adsl. La rete ethernet collega tutti i dispositivi tramite switch gigabit di rete. La rete funziona benissimo dappertutto. La procedura che faccio e' questa : a) uso lo stesso SSID e stessa chiave di accesso su tutti i router wifi (agganciati alla stessa ethernet) e sul router ADSL b) assegno ip manualmente e disattivo dhcp su ciascun router wifi e tengo il dhcp solo sul router adsl (sarebbe il router principale) Ho SEMPRE eseguito questa procedura con successo con altri router, e con questo non funziona. Con tutti gli altri si. Dove sbaglio? che cosa devo attivare/disattivare? I computer collegati in rete ethernet vanno, i router wifi no. Se cambio router e metto il vecchio (8961) tutto funziona. Con questo no. Spero di aver esposto correttamente il mio problema. Potreste aiutarmi a capire che cosa sbaglio? Grazie. PS: I router wifi sono router adsl (8961 ultimo firmware) non collegati alla rete adsl che uso da "extender lan" . Non voglio usare funzioni wds per condivisione wifi etc dato che ho rete cablata. Ho anche provato ad usare router dedicato sitecom 300n ma stessa cosa. Sul vecchio router va, su questo no. Ripeto, la ethernet funziona perche' tutti i computer collegati tramite ethernet vanno in internet tranquillamente. Sembra solo un problema di "comunicazione" tra questo router e gli altri router (peraltro sempre tplink). grazie Ultima modifica di stenonet : 09-11-2015 alle 06:56. |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Ma TP-LINK non ha un bug tracker qualcosa dove possiamo metterli a conoscenza di questo problema al wifi?
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dunque leggendo queste testimonianze sto prodotto è fallato. Peccato soltanto che l'avevo acquistato a luglio in promozione, perché altrimenti avrei già fatto il reso.
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
Il mio si disconnette ogni giorno per mezz'ora o più. Se metto il vecchio router tutto a posto. Bah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.