Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2013, 09:09   #281
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Nico1972 Guarda i messaggi
Pensa che dopo avermi sudato l'm4 sono risuscito a perderlo nel bosco
Per fortuna mi rimane il mosin e una latta di munizioni per m4.
Cervi e conigli nn si possono uccidere?
Provato a uccidere un coniglio con l'accetta ma non funziona. Non gli ho sparato per non farmi individuare. Prossima volta provo.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 09:53   #282
Sabo1987
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
Provato a uccidere un coniglio con l'accetta ma non funziona. Non gli ho sparato per non farmi individuare. Prossima volta provo.
gia provato per il momento i colpi gli passano attraverso...
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 09:56   #283
Sabo1987
Member

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Sto cercando di fare l'M4 coi pezzi ... cosa assai difficile visto che li nel campo militare appena ti vedono ti sparano allegramente ...appena sento un frusio esco e cambio server XD ...
Comunque ormai ho la borsa piena di pezzi caricatori e muzioni varie ... non capisco una cosa però ... se per montarlo serve qualcosa o mi manca qualche pezzo ...

Quardando su wiki sembra che ho tutti i mezzi possibili e immaginabili ... Cosi a occhio mi manca la parte del manico e del grilletto le altre cose bene o male ne ho di vari tipi ... chi uccide fa jekpot XD
ti serve il corpo per montarci su i 3 pezzi credo... con i 3 pezzi sfusi credo tu non faccia nulla a meno che tu non abbia trovato la canna modificata che ti permette di attaccare luce e silenziatore una volta assemblato il fucile...
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Old 30-12-2013, 12:11   #284
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sabo1987 Guarda i messaggi
ti serve il corpo per montarci su i 3 pezzi credo... con i 3 pezzi sfusi credo tu non faccia nulla a meno che tu non abbia trovato la canna modificata che ti permette di attaccare luce e silenziatore una volta assemblato il fucile...
In realtà comprese le ottiche ne ho 8 ... mi sa che li butto a sto punto ... tanto non me ne faccio niente ... tipo i 3 Buttstocks diversi o i vari manici ... senza il cormo non posso neanche tirarli agli zombi
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 12:55   #285
Sabo1987
Member

Quote:
In realtà comprese le ottiche ne ho 8 ... mi sa che li butto a sto punto ... tanto non me ne faccio niente ... tipo i 3 Buttstocks diversi o i vari manici ... senza il cormo non posso neanche tirarli agli zombi
tieni i 3 migliori come caratteristiche e come integrità e butta il resto. quando trovi il corpo dell' m4 almeno 2 tra canna calcio e mirino ci sono gia ovviamente tutti standard. tieni la canna custom se ce l'hai e l'acog cone componenti principali la luce ed il silenziatore come secondari, i componenti standard che hai sfusi buttali via...
Old 30-12-2013, 13:19   #286
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Uahahahahahahahah

Ero in carenza di cibo e ho visto un tizzio in lontananza che entrava in un capannone ... sembrava disarmato ... cosi ho pensato vado e lo rapino ... appena arrivato alla porta mi trovo davanti questa scena :

Il tizzio con che seguivo con le mani alzate e un altro tizzio con l'm4 ditro di lui che lo amazza a sangue freddo e si mette a lootare ... cosi ho tirato fuori la mia pistola e l'ho crivellato di colpi alla coatta uahahahah .... trovato l'm4 ... tra vedere e non vedere non mi sono soffermato molto perchè avevo paura che arrivassero gli amici ho preso l'm4 e sono fuggito XD ... volevo anche il caschetto militare ma era rovinato
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 13:39   #287
tekkio92
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Oggi giocavo avevo la pistola piu la divisa tattica e tutte un po di cose carine, quindi me la bulleggiavo, fino a quando non scendo le scale di corsa in un ospedale, trapasso il muro e finisco di sotto morto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i7 4770k / gtx770 / asus maximus vi hero ROG / corsair ddr3 1600 mhz cl7 / 500gb + Samsung 840 pro 128 gb / corsai hx 850w
tekkio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 13:52   #288
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Sto cercando di fare l'M4 coi pezzi ... cosa assai difficile visto che li nel campo militare appena ti vedono ti sparano allegramente ...appena sento un frusio esco e cambio server XD ...
Comunque ormai ho la borsa piena di pezzi caricatori e muzioni varie ... non capisco una cosa però ... se per montarlo serve qualcosa o mi manca qualche pezzo ...

Quardando su wiki sembra che ho tutti i mezzi possibili e immaginabili ... Cosi a occhio mi manca la parte del manico e del grilletto le altre cose bene o male ne ho di vari tipi ... chi uccide fa jekpot XD
Guarda che i pezzi che trovi in giro non servono per fare l'M4 da zero.. non è mica fatto di Lego

Sono solo accessori da montargli e senza il fucile non te ne fai nulla.

Inoltre (ottiche a parte) sono solo estetici perchè gli altri non sono fixati.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:26   #289
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ok, dopo un impervia operazione di mercato ( ), sono dei vostri!!

E' in download, però non ho nessuno con cui giocarci.. spero ci sia qualcuno qui (ora o anche in futuro) disposto a portarsi dietro un nabbo al 100% (io, che non ho mai giocato neanche alla mod)
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:42   #290
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ok, dopo un impervia operazione di mercato ( ), sono dei vostri!!

E' in download, però non ho nessuno con cui giocarci.. spero ci sia qualcuno qui (ora o anche in futuro) disposto a portarsi dietro un nabbo al 100% (io, che non ho mai giocato neanche alla mod)
allora siamo in 2, oggi sono morto dopo 2 giorni per colpa di uno zombie del cavolo, non avevo bende sono morto dissanguato comunque giocato da solo perde moltissimo secondo me
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:46   #291
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
allora siamo in 2, oggi sono morto dopo 2 giorni per colpa di uno zombie del cavolo, non avevo bende sono morto dissanguato comunque giocato da solo perde moltissimo secondo me
Vabè dai l'ho preso fiducioso dei milioni di giocatori che ci giocano.. qualcuno si troverà qui o altrove disposto a cooperare un po' .. (almeno spero )

Altrimenti ci uniamo io e te, nabbo+nabbo facciamo almeno una persona sola (quasi esperta) hahah

PS = Comunque me ne sono innamorato dopo aver guardato un video su youtube, una scena fantastica.

Un tizio armato prende in ostaggio un altro tizio con poche cose nell'inventario, lo ammanetta dicendo che gli serve una trasfusione, mentre la fa arriva un terzo con una mazza e lo piglia di sorpresa.. (il tutto sotto gli occhi increduli del tizio in manette in ginocchio). Dopo un tafferuglio ha la meglio il tizio armato di m4, così si cura, e alla fine dopo implorazioni di pietà di quello in manette, lo uccide senza pietà.

FANTASTICO ahha ..

Ultima modifica di djmatrix619 : 30-12-2013 alle 14:49.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:32   #292
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

aggiungimi su steam così giochiamo insieme. Il mio profilo Steam è http://steamcommunity.com/id/bragut

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
Aggiungimi su Steam anche tu così quando mi vedi online ci organizziamo per giocare insieme: http://steamcommunity.com/id/bragut
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:32   #293
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
perchè non facciamo un elenco in prima pagina di tutti i players?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:35   #294
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
perchè non facciamo un elenco in prima pagina di tutti i players?
Ottima idea! Non sarebbe male nemmeno un gruppo Steam dedicato (una orba tipo "Dayz Hwupgrade ITA") per vedere in un solo posto chi gioca e unirsi al volo su server e chat vocali
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:54   #295
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
In prima pagina è messo l'indirizzo TeamSpeak dedicato a Dayz.

una volta entrati (senza password) chiedete i nomi Steam di chi sta giocando.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 16:37   #296
msktrz
Senior Member

L'Avatar di msktrz

Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
C'è qualcuno nei dintorni di Vybor?

Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 17:00   #297
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Ha senso mettere il gioco su ssd, o va già bene di suo? Streaming di texture e via dicendo

EDIT: aggiungetemi pure l'ho appena preso e sta in download. Nome: Roni
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 30-12-2013 alle 17:29.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 18:09   #298
shagrat1983
Senior Member

L'Avatar di shagrat1983

Iscritto dal: Aug 2012
Città: seano
Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
C'è qualcuno nei dintorni di Vybor?
io sono a green mountain non molto lontano...se xo hai intenzione di andare all aeroporto da solo nn lo fare
case:NZXT noctis 450 ali:corsair Rm 850i procio:i5 6600k@4.20ghz mainboard:Asus z170 pro-gaming vga:sapphire 7970 vapor-x 3gb @1175/1500 ssd:samsung 850 evo 250gb, corsair force gt 120gb hdd:western caviar green1tb cooling:corsair hydro h80
shagrat1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 18:28   #299
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
[Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Quote:
Originariamente inviato da shagrat1983 Guarda i messaggi
io sono a green mountain non molto lontano...se xo hai intenzione di andare all aeroporto da solo nn lo fare
Io sono all'aeroporto da solo....
Speriamo di restare vivi
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 18:31   #300
Nico1972
Member

L'Avatar di Nico1972

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da shagrat1983 Guarda i messaggi
Io sono all'aeroporto, è enorme e pieno di roba molti zombi...mi sono rifatto l'm4 con doppio caricatore ecc.
Nico1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian