Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 18:17   #281
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
ao relax, era una battuta sul fracesismo che hai usato nel commento
No no hai mal capito, anch'io ero ironico, no problem amigo
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:09   #282
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
*

cmq, se vi fate un giro nel 3ad pc, di silent hill 5 si parla eccome...sembra stia venendo su parecchio benne (c'è il pyramid head!! ) e che l'atmosfera ci sia tutta...imho ho molta + fiducia su quest'ultimo e su dead space....cmq, aspettiamo anche questo.
nn mi trovo d'accordo ... Silent Hill è osceno dai ... e purtroppo lo dico da grande fan della saga ... e Dead Space ... mah ho i miei dubbi risulti più interessante di RE5
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:14   #283
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
nn mi trovo d'accordo ... Silent Hill è osceno dai ... e purtroppo lo dico da grande fan della saga ... e Dead Space ... mah ho i miei dubbi risulti più interessante di RE5
se parli a livello tecnico posso capire (ma neanche tanto...i sh non hanno mai brillato a livello tecnico)...ma a livello di atmosfera...lo trovo perfetto.
Molto ma moooolto meglio di Re5 sotto questo aspetto.

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
ot- Ho dato una controllata al Thread e mi aspettavo la solita valanga di requisiti minimi/consigliati, discussioni su fps e speranze di poter far girare il gioco, invece mi sono ritrovato un bel pò di shots e una discussione interessante su come il nuovo Silent Hill sia simile ai primi due della serie...wow!
Che si siano invertite le parti e ora è il popolo consolaro a farsi rincintrullire dalla grafica, dagli effettoni e le texturone?
Cmq a parte tutto, scimmia doppia per il nuovo Silent Hill e Dead Space!
visto?

sono rimasto stupito anche io, davvero molto piacevole da leggere come 3ad...fossero tutti così.

Ultima modifica di darkfear : 25-08-2008 alle 21:16.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:23   #284
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
se parli a livello tecnico posso capire (ma neanche tanto...i sh non hanno mai brillato a livello tecnico)...ma a livello di atmosfera...lo trovo perfetto.
Molto ma moooolto meglio di Re5 sotto questo aspetto.
nn solo a livello tecnico ... dai video mi sembra che abbia un'impronta più action e meno atmosfera come il 4 ... io volevo le atmosfere malatissime come il primo capitolo ... nn mi ispira per niente
Old 25-08-2008, 21:24   #285
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
nn solo a livello tecnico ... dai video mi sembra che abbia un'impronta più action e meno atmosfera come il 4 ... io volevo le atmosfere malatissime come il primo capitolo ... nn mi ispira per niente
non ho idea di quali video abbia visto tu, ma è esattamente il contrario...è molto meno action di quanto ci si aspetterebbe (effetto placebo del massiccione = action) e sembra avere + atmosfera degli ultimi SH.

Sebbene si sia visto molto poco.
Old 25-08-2008, 21:31   #286
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Paragonare Silent Hill e Dead Space a Resident Evil 5 è assolutamente inutile: i primi due sono horror, l ultimo no
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:32   #287
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Paragonare Silent Hill e Dead Space a Resident Evil 5 è assolutamente inutile: i primi due sono horror, l ultimo no
il problema è che l'ultimo pretende di esserlo ma non ci prova nemmeno.
Old 25-08-2008, 21:36   #288
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
diciamo che s'è perso per strada. peccato, un vero peccato
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:44   #289
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
non ho idea di quali video abbia visto tu, ma è esattamente il contrario...è molto meno action di quanto ci si aspetterebbe (effetto placebo del massiccione = action) e sembra avere + atmosfera degli ultimi SH.

Sebbene si sia visto molto poco.
Sì, ma spero che tolgano la possibilità di fare le capriole a terra in un decimo di secondo, altrimenti...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 22:31   #290
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
E' vero, Resident Evil 5 per come è ora si può paragonare giusto a Dead Rising, con molti meno zombie e meno ansia però.
Old 25-08-2008, 22:35   #291
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma spero che tolgano la possibilità di fare le capriole a terra in un decimo di secondo, altrimenti...
è anche vero che all'alba del 2008 un minimo di risposta evasiva dovrebbe esserci eh

il top sarebbe l'utilizzo dell'euphoria engine per animazioni realistiche e contestualizzate (corpo e volto)...l'immersività ne guadagnerebbe tantissimo, con il personaggio spaventato che esegue uno scatto per evitare un colpo al pelo...inciampando.
praticamente tutto ciò che mi aspettavo dalla next gen non c'è MAI stato sebbene ci fosse la possibilità...ho notato un upgrade grafico dalla vecchia alla nuova gen e nulla +...

[TRISTEZZA OFF]

Sto sh sembra molto parco sul lato tecnico
Old 25-08-2008, 22:48   #292
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
è anche vero che all'alba del 2008 un minimo di risposta evasiva dovrebbe esserci eh
Sì, ma alla Kingdom Hearts è proprio triste semmai, nell'alba del 2008 mi sembra strano che i protagonisti dei giochi horror abbiano imparato a correre (beh, corricchiare) ma non a fare scatti come in GTA, che sicuramente sarebbero utili in quelle situazioni

Quote:
il top sarebbe l'utilizzo dell'euphoria engine per animazioni realistiche e contestualizzate (corpo e volto)...l'immersività ne guadagnerebbe tantissimo, con il personaggio spaventato che esegue uno scatto per evitare un colpo al pelo...inciampando.
praticamente tutto ciò che mi aspettavo dalla next gen non c'è MAI stato sebbene ci fosse la possibilità...ho notato un upgrade grafico dalla vecchia alla nuova gen e nulla +...
Uhm, io me lo immaginavo già che non ci sarebbe potuto essere tutto questo grande salto che volevano farci credere. La tecnologia va avanti a passi di lunghezza più o meno costante
Old 25-08-2008, 22:51   #293
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:

[TRISTEZZA OFF]

Sto sh sembra molto parco sul lato tecnico
chissa che con un Clock Tower 4 (sempre che si decidano a farlo, io ci spero) questo diventi possibile
Old 25-08-2008, 23:32   #294
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
chissa che con un Clock Tower 4 (sempre che si decidano a farlo, io ci spero) questo diventi possibile
guarda...ormai dubito che (considerato il mercato attuale) si arrivi mai a fare qualcosa del genere...c'hanno provato con GTA4 e si sono lamentati che "i corpi non volano via" () e che "la grafica è sfocata...puah! "

io ormai sono caduto in depressione post VG...

Parlavano di "qualità stile cutscene" e l'unica cosa che si è vista è la grafica...il resto è rimasto identico...non è cambiato proprio nulla.

Con il termine next gen mi aspettavo un FPS con MIGLIAIA di espolsioni e schegge attorno...spari e ambienti vastissimi, body awareness e cose simili...invece mi trovo la solita arma "incollata" sullo schermo, hdr a fiumi, film grain a fiumi e patetici Run n' gun.

Da questo punto di vista KZ2 mi SEMBRA già qualcosa che ci si avvicina di +, peccato per l'ia scarsa e i nemici che si piazzano sui barili

Per i survival e gli action mi aspettavo le animazioni allo "state of art"...e invece i soliti movimenti legnosi e (PEGGIO) trasformazione in TPS di ogni cosa.

Che tristezza...

Scusate questa parentesi di sfogo.
Old 02-09-2008, 19:39   #295
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

interessante

Quote:
Una delle cose che maggiormente preoccupavano i fan, relativamente a Resident Evil 5, era che il sistema di controllo fosse lasciato identico a quello dell'episodio 4, ritenuto da molti obsoleto e troppo restrittivo (non permetteva ad esempio di muoversi e mirare nello stesso tempo, costringendoci a fermarci per sparare). Ma arrivano delle buone notizie al riguardo direttamente dal produttore Jun Takeuchi.
Dopo la recente conferenza Microsoft tenutasi a Tokyo, Takeuchi ha infatti confermato che il sistema di controllo è stato modificato, e che sarà mostrato il mese prossimo al Tokyo Game Show. Senza entrare nei dettagli, il producer ha affermato che i nuovi controlli sono "simili a Gears of War". Ottime notizie quindi per tutti coloro che auspicavano un simile cambiamento: vi terremo aggiornati con tutte le novità in merito.
fonte mondoxbox
Old 24-09-2008, 21:49   #296
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

http://videogamerx.gamedonga.co.kr/zbxe/989733#1

Wesker is back!!!
Old 24-09-2008, 22:32   #297
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

questo è il titolo che aspetto.male che vada sarà uno spettacolo...
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:26   #298
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Magari risulterà essere anche un giocone, peccato che il nome resident evil non c'entri veramente un cazzo con questo gioco...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:31   #299
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ma re5 lo possono pure fare come un incrocio tra pes, dead rising, guilty gear, Robocop, Ico, Amped e Gran Turismo che lo DEVO giocare!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:35   #300
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
ma re5 lo possono pure fare come un incrocio tra pes, dead rising, guilty gear, Robocop, Ico, Amped e Gran Turismo che lo DEVO giocare!
Vuoi dire, contemporaneamente?

Pagherei il prezzo pieno per un gioco simile
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian