|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Grandissimo! Ho risolto il mio problema con Dirt 2 con la stessa soluzione! |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Ciao, anche io stavo diventando matto con sto gioco, non voleva saperne di partire, cioe si bloccava al menu iniziale. ho provato tutte le soluzioni possibili con le varie patch ma inutilmente, poi ho tolto un banco di ram e bingo ! parte fluido e al max dei dettagli. la ram che ho tolto e' ok ma sembra proprio che piu di un banco non lo digerisca.
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370 |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
anche io avevo seri problemi con questo gioco.. crashava sempre all'avvio... avevo provato di tutto: aggiornando driver per la scheda video.. disinstallando programmi che pensavo potessero creare conflitto, cercando patch nei vari siti... nulla di tutto questo cambiava la situazione!!!
infine ho provato a lanciare il gioco dopo aver disabilitato la connessione a internet. Beh...il crash non si è verificato.. non so se sia una soluzione definitiva o solo una coincidenza ma per ora posso dire che l'unica volta che son riuscito a giocare senza crash avevo la connessione disabilitata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.