|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Ciao!!
Allora ragazzi io ho fatto l'acquisto dall'america (me lo porta mio cugino) Ovviamente avrò problemi con la tastiera, ma ho gia trovato dove prenderne una italiana! Volevo però chiedervi a riguardo del montaggio, dove posso trovare informazioni a riguardo!! Vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bravo...magari di a tuo cugino che lo apra e lo metta in valigia magari senza scatola o cmq che faccia capire che è una cosa già acquistata magari in un altro momento altrimenti gli fanno pagare lo sdoganamento con le tasse e lo vieni a pagare come qui....
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
|
1450-1500 euro max!!! Compreso il cambio di tastiera!
MI allieti dicendomi che Leopard è multilingua! |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
sto postando il mio primo mex dal mio nuovo MB... 2.2Ghz white
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
grazie.... sono contentissimo!!!!
è fantastico!!!
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Spero di non essere accusato di Sapmm oppure di crossposting
ma dato che in un thread fatto a posta mi ha risposto una sola persona ho pensato che forse qui dove siete tutti utilizzatori di macbook pro poteste darmi qualche consiglio e magari invogliarmi a rispondereQuote:
Grazie e scusate l'insistenza è che mi sento molto confuso e nello stesso voglioso di comprare un mac, ma con quello che costa non vorrei fare una fesseria |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Scusa, se hai avuto un portatile 15" e non ti sei preoccupato prima della portabilità, perchè devi farlo ora? Effettivamente il 13,3 è più portatile, ma a lungo andare stanca. Io penso che il 15,4 sia la giusta scelta, soprattutto se mi dici che lo usi molto per video scrittura e per l'editing, quest'ultimo motivo è giustificato dall'hardware decisamente più potente, perchè anche se nei MB hanno aggiornato la scheda video, una x1300 integrata rimane sempre inferiore a una 8600gt con 256MB gddr3!
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve!
ho ordinato il macbook pro qualche giorno fà e lunedì dovrebbe arrivarmi.Mi hanno regalato un tv monitor lcd 20'' samsung LW20M2 che ha come connessioni un ingresso s-video e una connessione PC (D-Sub 15 Pin). Cosa devo fare per utilizzare questa tv com monitor del mac? mi potreste aiutare? grazie! non vedo l'ora di mettere le mani sul mio primo apple |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
qualcuno mi saprebbe dire se c'è un modo per tenere sempre illuminata la tastiera?
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
tra i regali ricevuti, mi è arrivato anche un sintonizzatore tv analogico/digitale USB....sulla scatola c'è scritto che è conpatibile con vista, ma con il mac pensate che funzionerà? nel libretto non si fà nessun riferimento alla mela...bho! NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE, QUANDO MI CONSEGNANO IL MIO MACBOOK PRO????LO VOGLIOOOOOOOOO! EHEH! ciau! |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
ok finalmente ci sono anche io
Ho effettuato ieri l'ordine del mio macbok pro, non mi resta che attendere la consegna. Ho preso la versione da 2,4ghz senza modifiche + i work +zaino della tech air e garanzia europea per studenti. La necessità di averlo il più presto possibile mi ha fatto desistere dal modificare hd e il processore, e ho speso i soldi preventivati per prendere questi accessori, spero di aver fatto bene. Domani andrò a fare il bonifico in banca visto che da web non riesco causa mancanza del Cin che non mi hanno fornito nella mail , mi toccherà richiamarli. A questo punto pensavo forse mi converrebbe ricaricare la mia carta di credito domani e pagare tramite carta, dovrebbe essere più veloce che con il bonifico. Qualcuno di voi ha comprato tramite bonifico? quanto ha dovuto aspettare poi per la conferma? |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ragà guardate che il cambio della tastiera invalida totalmente la garanzia!!! tieniti quella americana e via!!! tanto basta che metti osx in italiano e i tasti faranno la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vostra nuova custodia tech air include i-TRAK, un esclusivo sistema di tracking di livello mondiale. Il codice i-TRAK rende la vostra borsa e il vostro computer assolutamente unici e identificabili. Nel caso in cui ve li dimentichiate o li perdiate, i-TRAK aumenta le possibilità di un veloce recupero dei vostri oggetti. Registrate la custodia e il portatile ora per attivare i vostri codici di sicurezza i-TRAK e dormire sonni tranquilli! ![]() Qualcuno sa se il servizio in Italia funziona? Dato che il pagamento non è ancora avvenuto e quindi posso modificare l'ordine annullandono ho fatto una stupidagine a non upgradare il portatile con hd e/o processore? la cosa che mi spaventava (oltre al prezzo) erano i tempi di consegna... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

ma dato che in un thread fatto a posta mi ha risposto una sola persona ho pensato che forse qui dove siete tutti utilizzatori di macbook pro poteste darmi qualche consiglio e magari invogliarmi a rispondere
)
).