Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2007, 09:47   #281
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
hmmm non sembrano essere dei gran pareri....

inoltre sembrano proprio esserci gli scontri casuali sbuff
Old 07-12-2007, 09:58   #282
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
a turni! che bello!

la regina ci salvi da FF12!
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline  
Old 07-12-2007, 10:20   #283
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
ciao a tutti, su gamespot ho letto sta frase

"The battle system looks entirely turn-based, just like FFX, not XII. Unlike X though, and like XII, the player will see the enemy on the map, rather then have any random encounters."

è vero oppure è una stronzata ?

Io odio gli incontri casuali....
Speriamo sia vero... gli scontri casuali mi hanno scazzato... è anche vero che dopo mass effect tutto il resto è noia

Non ho molto hype per questo titolo sincermanete, penso di comprarlo successivamente alla sua uscita, magari qualche usato, in fondo i Jrpg non mi sono dispiaciuti. Il combattimento a turni a me và benissimo , gli scontri casuali no... mi hanno stufato
dani&l è offline  
Old 07-12-2007, 10:31   #284
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Pareri di ign sulla versione giapponese(non definitivi, si basa su 6 ore di gioco)

http://au.xbox360.ign.com/articles/8...0&RSSid=840035

"with framerate problems in just about every cinema and on most maps, an animation system that looks like it was ported straight from a PS2 engine, and frequent, inconsistent load times accompanied by visual stuttering as new data loads in."
semi mazzata.
ancora animazioni old generation e cali nel frame rate.mah.
maggiore scia è offline  
Old 07-12-2007, 10:57   #285
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Speriamo sia vero... gli scontri casuali mi hanno scazzato... è anche vero che dopo mass effect tutto il resto è noia

Non ho molto hype per questo titolo sincermanete, penso di comprarlo successivamente alla sua uscita, magari qualche usato, in fondo i Jrpg non mi sono dispiaciuti. Il combattimento a turni a me và benissimo , gli scontri casuali no... mi hanno stufato
quoto
Old 07-12-2007, 12:46   #286
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Vedo che alla fine siamo tutti simili... i turni piacciono, gli incontri casuali no. Darkfear mi aveva fatto sentire un emarginato.

Invece lo pensano tutti. Però quell'altra preview dice che si vedono gli scontri sulla mappa...

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
ancora animazioni old generation e cali nel frame rate.mah.
Animazioni pure io l'avevo detto. Non sono fondamentali in un JRPG, ma appunto mi aspetterei un salto di qualità dalla vecchia alla nuova gen.

Ultima modifica di naoto84 : 07-12-2007 alle 12:49.
naoto84 è offline  
Old 07-12-2007, 13:23   #287
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Vedo che alla fine siamo tutti simili... i turni piacciono, gli incontri casuali no. Darkfear mi aveva fatto sentire un emarginato.

Invece lo pensano tutti. Però quell'altra preview dice che si vedono gli scontri sulla mappa...

Animazioni pure io l'avevo detto. Non sono fondamentali in un JRPG, ma appunto mi aspetterei un salto di qualità dalla vecchia alla nuova gen.
probabilmente a livello tecnico non sarà il massimo...anzi ,ora mai è gold, però a livello artistico mi piace un botto.

Ultima modifica di maggiore scia : 07-12-2007 alle 13:26.
maggiore scia è offline  
Old 07-12-2007, 13:27   #288
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
probabilmente a livello tecnico non sarà il massimo,ora mai è gold, però a livello artistico mi piace un botto.
Allora, a livello di concept artistico può piacere anche a me, ossia mi piace quello che ci hanno messo dentro. A livello di realizzazione artistica però no, non mi piace molto.
Ma ne parlavo pagine fa e non voglio essere un critico troppo accanito.

(certo che sarebbe interessante avere un artista che gironzola qui, e non solo fek)
naoto84 è offline  
Old 07-12-2007, 14:35   #289
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
. è anche vero che dopo mass effect tutto il resto è noia
Sarebbe bello un RPG fantasy medioevale targato Bioware

Tornato a Lost Odissey, io spero vivamente che gli scontri casuali siano non ci siano, sta cosa potrebbe farmi decidere se prendere o meno il gioco. E' snervante essere in fase di esplorazione e dover fare un combattimento ogni 30 secondi, imho rovina il gioco.
Old 07-12-2007, 15:03   #290
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
"The battle system looks entirely turn-based, just like FFX, not XII. Unlike X though, and like XII, the player will see the enemy on the map, rather then have any random encounters."
Un pò come funziona nella serie Xenosaga per PS2: combattimenti a turni ma i nemici li vedi su schermo come FFXII
Luca T è offline  
Old 07-12-2007, 15:13   #291
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Un pò come funziona nella serie Xenosaga per PS2: combattimenti a turni ma i nemici li vedi su schermo come FFXII
Io nel filmato nella mappa non li riesco a vedere. Però se c'è scritto sarà così.
naoto84 è offline  
Old 07-12-2007, 15:14   #292
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Io nel filmato nella mappa non li riesco a vedere. Però se c'è scritto sarà così.
Che filmato?
Luca T è offline  
Old 07-12-2007, 15:15   #293
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
giudizi negativi da IGN

http://xbox360.ign.com/articles/840/840035p1.html

in particolare:

In the six hours that I've played so far, Lost Odyssey has been a technical mess, with framerate problems in just about every cinema and on most maps, an animation system that looks like it was ported straight from a PS2 engine, and frequent, inconsistent load times accompanied by visual stuttering as new data loads in.

problemi di framerate, animazioni che sembrano portate dalla PS2 e altri problemi nei caricamenti
Eriol the real è offline  
Old 07-12-2007, 15:27   #294
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sarebbe bello un RPG fantasy medioevale targato Bioware

Tornato a Lost Odissey, io spero vivamente che gli scontri casuali siano non ci siano, sta cosa potrebbe farmi decidere se prendere o meno il gioco. E' snervante essere in fase di esplorazione e dover fare un combattimento ogni 30 secondi, imho rovina il gioco.
Vai con gli obsidian studios, praticamente hanno lo stesso backgroud.
lishi è offline  
Old 07-12-2007, 15:28   #295
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
giudizi negativi da IGN

http://xbox360.ign.com/articles/840/840035p1.html

in particolare:

In the six hours that I've played so far, Lost Odyssey has been a technical mess, with framerate problems in just about every cinema and on most maps, an animation system that looks like it was ported straight from a PS2 engine, and frequent, inconsistent load times accompanied by visual stuttering as new data loads in.

problemi di framerate, animazioni che sembrano portate dalla PS2 e altri problemi nei caricamenti
Il giudizio in complesso non è negativo.
lishi è offline  
Old 07-12-2007, 15:39   #296
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Il giudizio in complesso non è negativo.
Infatti. Dice solo che un gioco così, grafica a parte, l'abbiamo visto anche su PS2.
Rischia di essere un po' troppo antiquato.

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Che filmato?

http://gamersyde.com/stream_5565_en.html
http://gamersyde.com/stream_5568_en.html
naoto84 è offline  
Old 07-12-2007, 16:04   #297
naoto84
Registered User

Ho scaricato il video in HD. Gli scontri sono visibili nel mondo (non nella minimappa): si vede il personaggio andare dentro una nuvoletta luminosa per iniziare una battaglia.
Però altre cominciano senza apparente motivo e sembrano proprio casuali.
naoto84 è offline  
Old 11-12-2007, 11:11   #298
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Vista la presentazione. (mi ha ricordato un pochino FF7)
Colonna sonora molto carina, il protagonista invece non è realizzato granchè, nel senso, mi sembra che stia recitando. Sia gli sguardi che i movimenti mi sembrano innaturali.
Il character design dei personaggi, visti in altri video, mi sembrano un po'
anonimi.

Ribadisco, spero che la storia e la caratterizzazione dei personaggi siano ben curati...
Old 11-12-2007, 11:23   #299
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Sarebbe bello un RPG fantasy medioevale targato Bioware ...
Ma come, fino ad adesso li hanno fatti cosi : Nwn, BG,Iwd,Torment...

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Vista la presentazione. (mi ha ricordato un pochino FF7)
Colonna sonora molto carina, il protagonista invece non è realizzato granchè, nel senso, mi sembra che stia recitando. Sia gli sguardi che i movimenti mi sembrano innaturali.
Il character design dei personaggi, visti in altri video, mi sembrano un po'
anonimi.

Ribadisco, spero che la storia e la caratterizzazione dei personaggi siano ben curati...
Mah... ricorda anche me un pò FF, sarà ma non mi convince molto... forse perchè da quando ho scoperto la Atlus su ps2 gli JRPG voglio che siano fatti cosi, altro che square-enix

Ma perchè non fanno un persona o shin megami su xbotolo ...
dani&l è offline  
Old 11-12-2007, 11:49   #300
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
ooh ragazzi io non mi stanchero' mai di ripeterlo.. siamo nel 2007 ma vi rendete che nel 1995 chrono trigger non aveva scontri casualima i nemici si vedevano direttamente sull'area di gioco!

e dietro chrono c'era lui .. Hironobu Sakaguchi .. mah
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian