|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
A qualcuno sarà registrato il dominio o sbaglio Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Notizie di RED? ( ma chi e'? un ragazzino o un signore?..giusto per avere idea...) E gli altri amministratori tutto ok? Bisogna cmq riconoscergli un bel coraggio nel mantenere un sito di quel tipo gratuitamente ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
i server non sono in italia e i proprietari non sono italiani, quindi la gdf non aveva autorità di fare nulla.
non so in che modo e perchè ma pare siano risaliti alle identità dei 2 admin di overnet-italia e emws, e "se la sono presa con loro" (come ha detto *resta*). ma a parte contestargli il possesso di materiale protetto da copyright e obbligarli a defacciare i forum non hanno fatto altro (almeno per Red, non sono sicuro per quanto riguarda l'admin di emws). i proprietari hanno provveduto a risistemare tutti i forum, togliendo per sicurezza gli admin dalle loro cariche. per quanto riguarda gli utenti non dovrebbero esserci problemi, in quanto i dati sui server non sono raggiungibili (a parte che gli ip venivano sempre cancellati come ha ricordato *resta*) Red dovrebbe avere qualche anno più di me (ne ho 21), dell'admin di emws non so niente. altro non so, vediamo come si evolve la situazione.
|
|
#2964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate ma ho letto un po' di pagg di questo 3d e non ho capito:
Come si fa per vedere quanti crediti ho in un determinato momento??? Grazie e Ciao |
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Sara stato detto un milione di volte ormai, i crediti non si possono vedere.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
#2966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#2967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/guida_crediti_coda.asp
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, o voi guru del mulo!
Voglio farvi una domanda: dove si registrano le liste di ricerca? Ovvero tutte le vocine registrate dei vari file cercati.. Mi interesserebbe eliminare le ricerche precedenti!
|
|
|
#2969 | |
|
|
Quote:
se non sbaglio... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 25-07-2004 alle 16:57. |
|
|
|
#2970 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2971 | |
|
|
Quote:
di niente... |
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Qualcuno qui usa bittornado (una GUI), o un client bittorrent quanlunque?
Il fatto e` che dopo ore di download mi becco questo errore: Problem connecting to tracker - timeout exceeded e poi ha smesso sia il download che l'upload. Come mai? I tizi da cui scaricavo si sono disconnessi? C'e` speranza di riprendere il download secondo voi?!? Grazie.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
#2973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io non volevo istruire nessuno... Significherà che chi dice "ah ho mille mila crediti" vuole solo fare lo sborone... Tutto qui. Grazie per le info |
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
|
Come funziona bittorrent? E' un programma di sharing a tutti gli effetti?Lo presentavano come una falsa copia di Flashget quasi!Non è un miracolo allora, c'è cmq una condivisione necessaria. No?
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
il problema dei tracker è che vengono ranzati via alla veloce perkè spesso contengono materiale coperto da copyright e quindi sai bene cosa succede. il fatto che non trovi più semi e vampiri potrebbe dipendere dal tracker andato giù. non sono sicuro al 100% però...uso da poco tempo Bittorrent per fare supposizioni certe!
|
|
|
#2976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace rispondere in quel tono ma si rende necessario affinchè non ve ne siano ancora altre 1000 simili.
|
|
|
|
#2977 |
|
Senior Member
|
quando jedi avrà voglia di postarci la nuova "home page" passeremo alla versione 3.0.
JEDI DOVE C@ZZO SEI FINITO? ...se no tocca a me rifarla...
|
|
#2978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te zio niente ferie?
|
|
|
|
#2979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo domani di che morte devo morire..... L' importante è che si trombi questa estate!
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
già alla rev. 3.0? azz è vero, siamo ad oltre 150 pagine
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.