Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 11:55   #29201
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Messo il modem kj1 non funziona l'edge con la tim, solo 3g ritornato per la miliardesima volta al jw4
Io sto provando il KJ1 con la Tre.
Forse è un pelino meglio il KF1 ma voglio testarlo per almeno una settimana.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:02   #29202
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Soltanto questo? Niente cambiamenti al sistema, miglioramenti di prestazioni o altro? Ho letto il changelog adesso su XDA e a quanto pare qualche miglioramento c'è stato.
Logico che c'è stato un miglioramento, ma io nn vedo la differnza in quanto il framework migliorato l'aveva passato prima in spagna , poi le cose arrivano in xda quando sono già state provate
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:27   #29203
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
secondo me l'i9000 è ancora un best buy, in quanto ha un software stabile (grazie alla sua longevità ), sui vari forum c'è possibilità di hack/tweak praticamente illimitato.
Da utente che lo ha acquistato usato lo raccomando alla pari del nuovo, a discrezione della persona dalla quale lo si acquista (prettamente per questione estetica).
@ Damy06: a 170€ è un buonissimo prezzo, valuta le condizioni attuali
@ skyrunner: a meno che non abbia bisogno di prestazioni particolari (dalla destinazione d'uso da te definita non credo tu ne abbia da giustificare terminali più performanti) puoi acquistarlo tranquillo, non resterai deluso.
L'unico punto debole è l'autonomia, si può scegliere di personalizzare i consumi come meglio si vuole, qualora la batteria stock da 1500mAh (si può acquistare anche quella da 1650) sul web sono presenti numerose varianti 'XL' che raggiungono anche i 3Ah.
Personalmente uso una batteria da 2700 e faccio 2 giorni di uso superiore al normale (almeno posso permettermi di usare il GPS senza che la carica abbia un drop misurabile al secondo )

per qualsiasi altra domanda lieto di rispondere in PM (sempre che non troviate le risposte alle vostre domande già sul forum)
Grazie della risposta !
Leggevo sulle varie recensioni trovate in rete che viene consigliata l'installazione del "one click lag fix".
Tuttavia parlo di articoli di almeno 2 anni fa.
Anche ora è consigliato di installarlo, oppure gli update che ci sono stati nel corso del tempo sono stati sufficienti ?
Grazie !
Old 01-05-2012, 12:54   #29204
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Grazie della risposta !
Leggevo sulle varie recensioni trovate in rete che viene consigliata l'installazione del "one click lag fix".
Tuttavia parlo di articoli di almeno 2 anni fa.
Anche ora è consigliato di installarlo, oppure gli update che ci sono stati nel corso del tempo sono stati sufficienti ?
Grazie !
No questi problemi sono ormai superati, dipende sempre dall'utilizzo che fai.
Puoi scegliere di restare con l'ultima release ufficiale (ti consiglio di provarlo e di non passare direttamente a versioni modificate) e poi valutare le rom cucinate
Old 01-05-2012, 14:21   #29205
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Logico che c'è stato un miglioramento, ma io nn vedo la differnza in quanto il framework migliorato l'aveva passato prima in spagna , poi le cose arrivano in xda quando sono già state provate
Meglio, almeno sono testate :-D Tu lo avevi provato, ma gli utenti di XDA no :-D Quindi è un vero e proprio aggiornamento si può dire. La installo subito.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 14:28   #29206
esticbo
Bannato

Logicamente come su xda arrivano dopo le rom élite in quanto il thread non viene gestito da lui

Inviato dal mio GT-I9000 con ICS
Old 01-05-2012, 14:42   #29207
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Logicamente come su xda arrivano dopo le rom élite in quanto il thread non viene gestito da lui

io preferisco la versione liscia rispetto alla Black Edition, sai se intende portare avanti solo la seconda?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 15:21   #29208
esticbo
Bannato

Non lo so cosa vorrà fare, adesso ci sono poi problemi in questa 11.1 che nella 11, + cose si aggiungono e più problemi ci sono

Old 01-05-2012, 16:49   #29209
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Non lo so cosa vorrà fare, adesso ci sono poi problemi in questa 11.1 che nella 11, + cose si aggiungono e più problemi ci sono

Ma per avere la ROM aggiornata invece di aspettare che la mettono su XDA dove posso guardare?
Quindi consigli di non metterla? Gli aggiornamenti sembrano sostanziosi.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 01-05-2012 alle 16:58.
Old 01-05-2012, 17:51   #29210
esticbo
Bannato

Aspetta a metterla sembra che sta per uscire un enorme fix ma non so se sarà una nuova rom

Old 01-05-2012, 17:55   #29211
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ma insomma in tutto questo marasma di discussione esite una ROM stabile ad ICS per il Galaxy S?

Mi sa che ogni versione cucinata porti in dote una o più pietanze bruciata!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 18:38   #29212
esticbo
Bannato

Una rom perfetta non esiste, se vuoi qualcosa che si adatti alle tue esigenze dovresti fartela ti solo

Old 01-05-2012, 18:51   #29213
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ho letto che e uscita la milestone 5 qualcuno può dirmi cosa
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:48   #29214
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Aspetta a metterla sembra che sta per uscire un enorme fix ma non so se sarà una nuova rom

Ok, a sto punto aspetto. Comunque credo che la Élite al momento sia la migliore ROM che si possa trovare, ma magari sbaglio :-D Forse è un pò troppo semplicistica (non si possono nemmeno copiare i contatti su SIM).

Old 01-05-2012, 22:37   #29215
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
salve ragazzi, problemino...ho appena flaschato la rom Dark Knight 5.5 e come da consiglio ho fatto un wipe data factory e wipe cache. flashato la rom e alla fine riavviato, ma mi è entrato in loop...riesco ad entrare il modalità downloading ma non in recovery...come posso risolvere la situazione?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 02:20   #29216
esticbo
Bannato

Hai provato con il fix recovery?

Old 02-05-2012, 05:58   #29217
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
no ,anche perche non ne sapevo neanche l'esistenza...come funziona la cosa?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 06:28   #29218
esticbo
Bannato

è un file da mettere in download mode che ti permette di recuperare il recovery, fare wipe e mettere un kernel per recuperare la rom

Old 02-05-2012, 09:37   #29219
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Ho un problema nell'uso della Galleria del mio cell. (ho su una rom ICS 4.0.3)
Quando faccio le foto, inizialmente le vedo correttamente nella galleria. Al successivo riavvio del cell., le foto non ci sono più.
Praticamente le immagini che vedo nella Galleria sono in /emmc/DCIM/Camera mentre quelle scattate le trovo poi in /sdcard/DCIM/Camera... E' un bug noto o si può risolvere in qualche modo?

Grazie!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 11:24   #29220
X-Wing
Member

L'Avatar di X-Wing

Iscritto dal: Apr 2012
Chiedo scusa per la stupidita' della domanda in mezzo ad una discussione che mi sembra di livello alto XD

Ho appena acquistato un Samsung Galaxy S Plus, sara' manco un settimana, e oggi, osservandolo contro luce, ho notato con indescrivibile orrore e sgomento totale, che lo schermo a' gia' rigato. In particolare una delle righe, al centro dello schermo, e' tangibile se ci passo delicatamente sopra l'unghia. Non e' devastato ovviamente, ma speravo che lo schermo fosse piu' resistente di cosi'!

E' vero che, da perfetto idiota, non ho applicato ne' custodie ne' pellicole protettive, ma speravo di potermi concedere qualche giorno mentre ne cercavo una, anche perche' l' ho portato in giro solo una volta e nelle tasche della tuta (ovviamente vuote), pertanto i danni li ho fatti utilizzandolo, verosimilmente sfiorandolo con le unghie, e posso assicurarvi che ho prestato una certa attenzione nell'uso.
Anche da dove sono posizionati i graffi riconosco che sono i punti che ho toccato maggiormente, ma mai avrei immaginato di poterlo rovinare solo usandolo!

Ora, la domanda e': e' normale che il Gorilla Glass sia cosi' poco resistente?
Se no, ovviamente il cellulare e' in garanzia e credo di poter chiedere un cambio riparazione.
Piu' verosimilmente e' normale. Nel caso: c'e' un modo per riparare il danno?

Vi ringrazio e chiedo scusa per tormentarvi con domande del genere, ma solo talmente sgomento che avrei preferito vederci male e non accogermi mai del danno XD
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian