|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguro a tutti voi una Buona Pasqua. |
|
|
|
|
|
|
#29063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Anch'io auguro a tutti una buona Pasqua!!
|
|
|
|
#29064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Buona pasqua a tutti. Comunque ho il bios da settare o la mobo visto che anche il vecchio dvd (identico al nuovo) non funziona.
|
|
|
#29065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Pasquissima a tutti e non ammazzatevi col cioccolato.... :P
|
|
|
|
#29066 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
ma che vuol dire NON FUNZIONA?
|
|
|
#29068 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
gia che ci sei,potresti postare brevemente la configurazione del nuovo gioiellino nonch'è il prezzo completo di IVA? tnx |
|
|
|
|
|
|
#29069 |
|
Senior Member
|
ma vi ricordate....
...delle famose G51 che mi dovevano arrivare dagli USA? alla fine nn le ho prese. 145 dollari + 46dollari di ss. che poi sono diventati 96dollari perche il pacco era troppo grosso e pesante per scarrozzarlo fino in italia con soli 46dollari. alla fine ho annullato tutto. nn mi conveniva piu.
cmq visto che avrei speso sui 150-180 euro, ho pensato che tantovale prendere un sistema surround 5.1 con lettore DVD e ampli. avevo pensato a due modelli samsung HT-X20R e HT-X30R. http://www.obchod-elektro.cz/images/...G%20HT-X20.jpg l'X30R è simile all'X20R, solo che ha l'uscita HDMI e 33W in piu su ognuno dei 6altoparlanti,quindi 800W in tutto contro i 600 dell'X20R. se qualcuno di voi ce li ha mi sa dire come si trova? con sistemi di questo tipo posso gia godermi il vero surround dei film e gli effetti 5.1 sui giochi, collegando l'uscita stereo jack del pc con l'ingresso Fono RCA del DVD/ampli? il DSP dovrebbe farlo l'ampli/DVD e quindi passare il segnale stereo a segnale surround... grazie |
|
|
|
|
|
#29070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per i primi quesiti non saprei risponderti, e no, non ho uno di quei sistemi, cmq il "vero" sorround non lo potrai mai avere partendo da un'uscita stereo come ti avevo spiegato nell'altro post, quello che otterrai sarà l'effetto paragonabile al "Matrix Mode" del G51, cioè un sorround simulato (per una spiegazione più tecnica vedi il mio precedente post)
Ma il modello che vuoi prendere è questo? Il link da te postato non funziona (mi è venuta la mania di correggere i link, anche se per questo ci ho messo un po' di più )
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#29071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29072 |
|
Senior Member
|
Ah, in compenso il dvd dei drivers non va bene in quanto non ci sono quelli per il M6300 bisogna che me ne faccio spedire uno nuovo
|
|
|
#29073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto mettiamoci d'accordo sul significato di "vero" sourround. per VERO surround io intendo l'effetto di localizzazione,ovvero il sentire l'audio provenire da uno speaker ben preciso (es. solo dall'anteriore destro, solo anteriore sinistro, ecc...). detto questo, mi scuso perchè rileggendomi mi sono accorto di aver posto in modo poco chiaro la domanda. che da una sorgente stereo possono ottenere solo un surround "simulato" lo sapevo già e che l'effetto surround così ottenuto sia poco realistico anche. quello che nn ho ancora capito bene è: con un DVD originale con parte audio 5.1 letto su un HT come quello con "Dolby Digital Pro Logic II" e "DTS Digital Surround", sento già l'effetto di localizzazione dei suoni o no? io credo proprio di si... passando al settore videogames che mi dici? come ben sai, e questo lo sanno anche i muri ormai
|
|
|
|
|
|
|
#29074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ragazzi, che drivers audio usate ? quelli dal sito creative o dal sito sigmatel?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#29075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai problemi di driver? che diffusori hai? |
|
|
|
|
|
|
#29076 |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto quello che puoi avere da un'uscita stereo è un surround simulato, sia che la sorgente originaria sia a 3, 4, 6, 20, 99 canali. Per quanto riguarda l'ingresso digitale del HT-X30 credo sia sì digitale, ma non il digitale che serve a te, infatti sembra essere un ingresso ottico, mentre l'uscita digitale del 9400 è digitale elettrico.... quindi picche anche per questo.. Devi trovare delle casse con ingresso SPDIF elettrico, non hai alternative se vuoi un vero surround
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#29077 |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Io uso i vecchi originali Dell senza mod e non gli ultimi perche' aumentano la latenza (come i vecchi con la mod).
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 22-03-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#29078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho fatto la zoomatona dell'ingresso digitale. il connettore del dell audio cable mi pare sia di forma perfettamente circolare, mentre questo ha una forma molto particolare... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#29079 |
|
Senior Member
|
Infatti, come ti ho detto poco sopra l'uscita digitale del 9400 è elettrica (cavo circolare che esporta segnali elettrici), mentre l'ingresso del sistema che vorresti prendere è ottico (ingresso rettangolare che accetta segnali "luminosi")
Sono sempre segnali digitali, ma totalmente incompatibili
|
|
|
|
|
#29080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come direbbe bart simpson, mi ciuccio il calzino adesso provo a sfogliare il catalogo di qualche altro produttore...sperando di essere piu fortunato grazie per i preziosi e puntuali consigli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

).
)